Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 30 aprile 2024

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO ad APRILE

Bentornata!!!

Come va? Io ho un sacco di creazioni da fare ma non è quello il problema... Non ho poi il tempo di scrivere i post e quello per condividerli ma sono troppo felice che le persone apprezzano quello che faccio quindi, cerco una soluzione!! 😉
Un detto che ripeto spesso ai miei figli recita: "Se lo vuoi un modo lo trovi, se non lo vuoi, una scusa la trovi!!"  

Anche a te capita qualcosa del genere? Gli impegni quotidiani sono sempre così tanti che alla fine si lascia indietro quello che vorremmo fare tutto il giorno... 😓

Lasciamo stare i doveri e parliamo di piaceri! 😅
Chi ha indovinato il numero giusto di cassetti?? Prima di dirti chi è, ti ricordo giusto qualche dettaglio.
Segui le regole scritte qui sotto che devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi hai preso ispirazione, mettendo il LINK che sia possibile cliccare!

 

Purtroppo nessuno ha indovinato perchè il numero giusto è...     QUATTRO!!!
Sono tre grandi, dove poter mettere un sacco di oggetti medio/piccoli mentre l'ultimo è basso basso per elastici, graffette o comunque oggetti piatti.


Metterò via questo oggetto per la fine dell'anno, come scritto nel regolamento, aggiungendolo semmai ad altri non indovinati.
 
Tra pochi giorni ci sarà il nuovo mistero 😅 così non mi resta che ricordarti le poche regole che ci sono qui, tramite lo specchietto riassuntivo.

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post, ogni volta che vuoi scrivere la risposta per partecipare al gioco
- Mettere altre 2 creazioni SOLO DOPO aver dato la tua prima risposta
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro nel pulsante bluscrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Ciao Betta. Nemmeno avevo capito che cos'era e quindi non avevo giocato questo mese. Il detto che dici ai tuoi figli è molto veritiero. Negli anni da noi tante amicizie sono sparite per questo motivo e ogni volta che li incontri ti ripetono devo chiamarti, devo venirti a trovare ecc. Ma come dice sempre mio marito se una cosa la vuoi vai anche in capo al mondo, se non t'interessa ogni scusa è buona per rinviare. Buona festa per oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Marta!!!
      Si gioca solo se ti va, non c'è mica qualche obbligo... 😉

      Purtroppo le amicizie non sono tutte durature infatti io ne ho davvero poche ma meglio così! 😊 Sono quelle più importanti!
      Una volta un'amica ha detto una frase che mi è rimasta nel cuore, riferendosi a me che ancora mi emoziona... "La Betta non è per tutti"
      Buona domenica!!
      Kissssssssssss

      Elimina
  2. Aumenta l'emozione per prenderlo!!! perché è bellissimo, era molto difficile indovinare 😜. Oggi è arrivato il regalo del mese di febbraio, molte grazie, ho fatto un post per ringraziarti.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!
      Sei stata gentilissima a fare un post dedicato!!! 🥰
      Passerò al più presto!
      Questo regalo andrà tra quelli NON indovinati, se ce ne saranno altri, quindi c'è un'altra possibilità! 😉😉😉
      Kissssssssssssss

      Elimina
  3. Questa volta il mese è passato talmente veloce che solo mentre scrivevo il post mi sono resa conto che la scadenza era passata 🙈, pazienza, l'ho già pronto per maggio 😄😄...
    Ieri ho trovato nella buca delle lettere la busta con il tuo bellissimo regalo ... grazie!!!! Farò a breve un post per ringraziarti 🥰
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi parlare del tempo che vola!!!!!!
      Le giornate dovrebbero durare almeno 50 ore per fare sia il nostro dovere sia poter seguire le nostre passioni...
      GRAZIE e GRAZIE di partecipare alle miei iniziative!!!
      Senza voi sarebbero finite in un lampo!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...