Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 3 febbraio 2024

Che cos'è? Se indovini è per te! ECCO CHI HA VINTO a GENNAIO

Ciao!!!
Il primo mese è finito e di conseguenza è giunto il momento di farti sapere chi è stata ad indovinare il numero dei bottoni che ho messo in palio.

Ci sono state un sacco di creazioni, una più bella dell'altra, che mi hanno fatto davvero un piacere immenso! Mi piace tantissimo vedere quante persone seguono questa piccola iniziativa e sto già pensando a cosa fare per i prossimi mesi!

Mi raccomando!!! Le regole le trovi qui sotto e devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi hai preso ispirazione, mettendo il LINK che sia possibile cliccare!

Basta parlare a vanvera ecco chi ha vinto a gennaio!
Sei pronta a sapere chi è?? 
Pronta...???


Davvero lo vuoi sapere??
Ok, ora te lo dico! 🤣😂🤣








Questi erano i bottoni e ....



il numero dei bottoni è 137 quindi la vincitrice è...........
MARY GI
che ha partecipato con questo splendido lavoro!!!
Complimenti!!! Non mi resta che spedire il regalino e invitare tutte a passare domani per il prossimo indovinello!

Questo lo specchietto riassuntivo.
- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post, ogni volta che vuoi scrivere la risposta per partecipare al gioco
- Mettere altre 2 creazioni SOLO DOPO aver dato la tua prima risposta
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro nel pulsante bluscrivendo nei commenti cos'è per te
- Se qualcosa non è chiaro QUI trovi il regolamento

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. Risposte
    1. La ruota della fortuna gira.... 😅
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ma grazie!!!! Che bellissima sorpresa 🥰🥰 I bottoni sono sempre stati una passione particolare, mi piace cercarli nei mercatini, recuperarili dai vecchi abiti, e poi usarli come decorazione, ma li uso veramente su tutto, abbigliamento, gioielli, biglietti, decori.... grazie!!! 🤩🤩😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono SUPER FELICE!!!!! 👏👏👏
      Che bello quando un regalino viene così apprezzato! 💥💥💥
      Scusami già per il ritardo! Vedrò di spedirti quanto prima... 💌💌💌
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...