Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 13 ottobre 2023

In verde e azzurro

Buondì!!

Il biglietto di oggi arriverà fino a... PARIGI!!!
Ad inizio mese mia mamma mi ha detto che in occasione del suo compleanno, (presto ti farò vedere il biglietto che le ho preparato 💖), sarebbe arrivata la figlia di sua cugina dalla Francia e che lei l'avrebbe ospitata per qualche giorno...
Guarda caso il 1° ottobre è stato anche quello di Carlina così in una domenica abbiamo festeggiato ben 4 ricorrenze cioè il mio anniversario di nozze (+27 💑), il compleanno di Gianluca (+42 il biglietto è super simpatico 😍) quello di Carlina e il 4 è stato quello di mia mamma!!!!

Lei non sapeva della mia stanza creativa e di tutto quello che faccio così ho pensato che un biglietto di auguri poteva anche essere un bel souvenir dei giorni trascorsi da noi.
Lei è una giramondo e con Noemi si sono messe a parlare giapponese, lei ci è stata ben 18 volte mentre Noemi smania per andarci, e hanno trovato molti punti in comune!
Ha promesso di tornare e sono certa che lo farà per più giorni invece di una scappata come questa volta! Almeno tutti lo speriamo...

In queste giornate dove è tutto un color arancione, nero e viola, zucche da tutte le parti, ecc ho decisamente cambiato optando per due colori che secondo me stanno benissimo insieme, verde e azzurro!

Ho cercato nella scatola porta timbrate un'immagine già colorata e... C'ERA, un lavoro in meno, così l'ho fustellata con una forma particolare e mattata col cartoncino azzurro il tutto attaccato con lo spessorato in un cartoncino bianco piegato a metà, ho usato due carte scrap abbinate mettendo la metà di ognuna sia davanti che dentro. nei lati del washi glitterato, in alto un fiocco con nastro verde e al centro un fiore più altri due nel lato opposto in basso, delle foglioline fustellate, ho timbrato l'augurio e l'ho 'sporcato' con gli stessi colori e a lato un cuoricino colorato anch'esso; nell'interno oltre alle stessa carte ho usato anche la stessa forma in un cartoncino bianco e dove ho scritto i nostri auguri a mano!

Mi piace un sacco questo abbinamento di colori perchè va bene sia al maschile che al femminile! Anche tu la pensi così? Ti lascio alle foto e mi auguro che tu mi faccia sapere la tua opinione! Grazie in anticipo!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. Wonderful color combo for this adorable card! The image is so sweet and all the embellishments are perfect! So happy you shared with us at Path of Positivity! ~Katrina

    RispondiElimina
  2. Verde e azzurro proprio un bell'abbinamento di colori ed il biglietto super grazioso. Sarà rimasta veramente contenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Marta!!!!
      Sai che mi piace TANTISSIMO questo abbinamento... ?!
      Magari lo userò presto. 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Wowww Betta!! What an fantasticc ard is this!!
    Love the supercute digi wich you colored awesome!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOUUUUUU so much!!!!!! ❣️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Love your card and coloring! She is sure cute. I am sorry but I could not translate to English, so I don't know the details. Thanks so much for joining us at The Paper Funday Challenge this month, we appreciate it!

    RispondiElimina
  5. What a fabulous card - great colouring too.

    Thanks for playing along with us at MAWTT,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  6. This is a precious image and your coloring is lovely! Thanks for joining in at The Paper Funday Challenge. We appreciate your support.
    Donna xx
    Paper Funday Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge
    Inspiration Station Challenge

    RispondiElimina
  7. Just beautiful Thanks for sharing over at 613 Avenue Create this month, hope to see you in future challenges.
    Elaine DT

    KraftiKards (my blog)
    613 Avenue Create DT
    AAA Birthday DT
    Peace on Earth Christmas DT
    Simply Clean and Simple DT
    Love to Scrap DT
    Love to Craft DT
    Mix it up DT
    Merry Little Christmas DT

    RispondiElimina
  8. Beautifully done - Thanks for sharing over at AAA Birthday this month, hope to see you in future challenges.
    Elaine DT

    KraftiKards (my blog)
    613 Avenue Create DT
    AAA Birthday DT
    Peace on Earth Christmas DT
    Simply Clean and Simple DT
    Love to Scrap DT
    Love to Craft DT
    Mix it up DT
    Merry Little Christmas DT

    RispondiElimina
  9. Super carino!!! Bellissimo abbinamento di colori!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!
      Mi piace tanto tanto!! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Such a fabulous card - the colours and dimension is wonderful. Thank you for joining us at HLS atg Birthday Challenge xx Lynda/Loopyloo DT

    RispondiElimina
  11. Beautiful birthday card. I love the colors you chose and all the pretty elements you added to the card. Thanks for joining us at Happy Little Stampers ~ Birthday Challenge.

    sue n.

    RispondiElimina
  12. So cute - love the details you've added.

    Thanks for joining us at the AAA Birthday Challenge.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...