Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 13 luglio 2023

Dottoressa Irene... CONGRATULAZIONI!

Ciao!

Qualche tempo fa ho postato su FB il sonaglino per Alessandro che è piaciuto moltissimo ed ho ricevuto un sacco di complimenti! GRAZIE di cuore a tutti!😘
Di fianco a dove lavoro c'è un'azienda che conosco da più di trent'anni ma Silvana non sapeva della mia passione per questo magico mondo di carta anzi no, sapeva della mia creatività perchè per vent'anni ho avuto un negozio dove confezionavo tantissime cose dai classici cesti natalizi a confezioni particolari con le uova pasquali, ma di cardmaking e affini era all'oscuro...

Passa da me per due chiacchiere e butta lì che aveva bisogno di un biglietto per una laurea ma le serviva dopo pochi giorni...
La sfida era lanciata!!! Già stavo elaborando per avere l'effetto WOW ma in poco tempo anzi pochissimo, pensa che ti ripensa... LE FACCIO UNA FRAME CARD!!!

Sono partita da un cartoncino di base nero che ho piegato in tre parti in modo che scoprisse piano piano quello che avevo messo all'interno. L'esterno l'ho lasciato molto semplice, ho messo una carta scrap sopra la Tilda colorata a mano e mattata due volte, tre mezze perle in due lati opposti, fustellato le lettere per comporre le parole Dottoressa Irene e un piccolo tocco nell'angolo dell'immagine a destra.
Una volta aperta nel lato sinistro ho creato con la stessa carta scrap una tasca con una tag, abbellita con tre fiori, in modo che ha potuto scrivere a mano gli auguri mentre dall'altra parte ho creato la cornice col cartoncino bianco con all'interno una sorta di vaso con tanti fiorellini rossi diversi mentre in basso ho timbrato la parola CONGRATULAZIONI e per tenere tutto chiuso ho usato un nastro d'organza.

A Silvana è piaciuto tantissimo e ha già in programma di chiedermi... Te lo dirò un'altra volta! 😆

Tu cosa mi dici di questa card per una laurea?? Troppi fiori? Io li adoro quindi per me non saranno mai troppi... 😉 
Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai dirmi il tuo pensiero sarei davvero felice!
Potrebbe anche piacerti

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Stupenda!!!!! La adoro! Bella colorazione della Tilda, favoloso design e il vaso con i fiori all'interno è splendido!!! Ho anche io quella carta nei toni del grigio, elegantissima e perfetta per l'occasione.
    Grazie mille per esserti nuovamente unita a noi al challenge di Luglio di We Love Stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!!!
      Quella carta credo proprio che l'abbiamo un po' tutte.... 🤣🤣🤣
      Sono proprio contenta che ti piaccia!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Very creative and pretty!
    Thank you for joining our challenge at Triple B!
    Diane TB Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Triple B}
    {Simply Clean & Simple} NEW

    RispondiElimina
  3. OMG how adorable!! Thanks so much for joining in the fun at our Sisterhood of Crafters and Triple B challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Owner
    Sisterhood of Crafters
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B

    RispondiElimina
  4. Fabulous design and card for a recent Graduate! Thanks for inspiring us at the Paper Funday Challenge. We hope you'll share again soon.
    Donna xx
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge
    Inspiration Station Challenge

    RispondiElimina
  5. Tanti complimenti per questa carta eccellente, magica e sorprendente, Betta!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Felice cura ti piaccia!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Ciao Betta,

    Che bella creazione di laurea che hai realizzato, è davvero molto speciale.

    Grazie mille per esserti unito a noi alla sfida di luglio We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
  7. What a gorgeous creation. Definitely one for the girls! Thank for playing along with Papercraft Challenges. X

    RispondiElimina
  8. So beautiful card! :) Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  9. So creative Betta and so pretty. Thank you for joining our challenge at
    Let's Craft and Create this week and good luck.. Ursula Uphof DT

    RispondiElimina
  10. Such a beautiful project, Betta! Thanks for joining us at 613 Avenue Create. I hope we see you on the front porch again soon!

    Hugs, Em
    613 Avenue Create DT
    Creative Em my blog
    Creative Em on YouTube my Youtube channel

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...