Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 7 febbraio 2023

Una torta per Carlo

Ciao!

Mi piace un mondo creare, di tutto ovviamente, ma per i bimbi metto qualcosa in più! Mi viene spontaneo perchè il ADORO e più sono piccoli e più li ADORO! Sanno di buono, di delicato, di coccole infinite così quando mi chiedono di preparare qualcosa per loro, la mia mente inizia subito a elaborare velocemente.

L'estate scorsa per Noemi è stata decisamente diversa da quella che può passare una ragazza quasi maggiorenne, infatti ha partecipato a varie sfilate e non anticipo nulla di più perchè sto scrivendo un post dedicato, ma in quella occasione ho ritrovato un'amica che frequentavo quando avevo circa l'età di Noemi adesso ma si sa, la vita è fatta di tante esperienze, occasioni, storie, ecc e per una serie di motivi ci siamo completamente perse di vista ma abitando nello stesso paese, che ha UN SOLO SEMAFORO, puoi ben capire che prima o poi ci sarebbe stata una nuova occasione per riparlarci, proprio com'è successo!

Oretta, Laura per tutti, gestisce una radio e chiacchierando del più e del meno le ho fatto vedere tutte le mie creazioni sui vari social che ho e subito è rimasta colpita dalle torte di pannolini, visto che sarebbe diventata di nuovo zia mi ha chiesto se potevo prepararne una quando sarebbe nato il suo nipotino Carlo.
Secondo te cosa potevo risponderle...? CERTO CHE SI!!!
Insieme siamo andate a prendere varie cosine, come un giochino, un detergente, una spugna, delle salviette, un bagno corpo e ovviamente dei pannolini!
Ho rivestito tre cerchi di tre misure diverse, ho disposti i vari oggetti incastrandoli tra loro in mezzo ai vari pannolini, li ho tenuti insieme ognuno con una fascia di TNT azzurro, ho fustellato tante lettere a formare il nome e la parola benvenuto incollandole sopra le fasce e una mia lillpop card completava la torta.

Laura è rimasta entusiasta, le è piaciuta moltissimo e io sono stata molto contenta non solo di averla soddisfatta ma anche di aver riallacciato in contatti con lei! 💞

Tu le hai mai preparate? Nel corso degli anni ne ho fatte diverse ma quelle più simpatiche sono di certo la moto e la barca.
Bene, ti lascio alle foto e spero che tu mi dica cosa ne pensi! Grazie in anticipo!!! 😘
Potrebbe anche interessarti
A presto!
Betta

6 commenti:

  1. E' davvero bellissima! Complimenti.

    RispondiElimina
  2. E' stata una torta ideale!!!
    È un regalo pratico e molto ben presentato, Betta
    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!
      In effetti è stata molto apprezzata!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Qué regalo tan bonito y completa....no le falta detalle para el peque.
    Tiene un diseño muy bonito la tarta para el bebé.
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!;
      Sono rimasti tutti contenti!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...