Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 6 novembre 2022

Marco a +58!!

Ciao!!

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Marco, oppure come direbbe la Fruzzetti del Santo 😂 (QUI il suo blog!), e come più e più volte detto creare al maschile non è semplice.
Qualche tempo fa sono capitata su questo mini video di Instagram e mi sono ricordata di avere delle paste perlate e ho voluto provare se riuscivo ad avvicinarmi un pochino al risultato finale e... Mi piace proprio!

Sono partita da una base giallina piegata in verticale e sopra ho messo un cartoncino nero che prima ho embossato a freddo e poi con le paste di tre colori le ho sfumate tra loro e una volta asciutte ho passato un lieve strato di glitter dorato, ho fustellato le varie scritte nella carta oro e in basso a destra ho timbrato colorato e scontornato un piccolo procione.

C'è una piccola storia dietro questo animaletto del bosco, per questo l'ho messo...
Quando la nipote di Marco era molto piccolina e andava a trovare i nonni, spessissimo capitava a casa mentre Marco era sotto la doccia perchè era tornato dal lavoro e dopo l'ennesima volta gli disse: "Zio, sei peggio di un orsetto lavatore!" 😆 Non potevo sceglierne un altro, no?

All'interno ho rifatto la stessa procedura invertendo la posizione dei colori e su un piccolo rettangolo di vellum ho fatto scrivere gli auguri ai ragazzi.

Davvero sono soddisfatta e sto rivalutando l'embossing a freddo e ti dirò... Ho tante cartelle quindi mi sa tanto che ne vedrai altre! 😉
A te piace questo biglietto? Ti piacciono i colori che ho usato? Credo che siano i più adatti ma dovrò sperimentare anche altro!

Non mi resta che farti vedere il risultato e se hai qualche suggerimento sarei molto felice di leggerlo! Grazie di già! 😘
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

49 commenti:

  1. Mi piace molto la texture che hai usato per la prima pagina! Carino l'orsetto, molto simpatico.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      A volte neanche mi ricordo di avere certo materiale.... 🙈🙈🙈
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Such a gorgeous card! The embossing and glitter looks beautiful. Thank you for sharing with us at Creative Inspirations, good luck.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  3. A perfect masculine card with a wonderful background and love the raccoon!
    Thank you so much for joining us at Allsorts challenge this week!
    Ellie
    Ellibelle's Corner

    RispondiElimina
  4. Che bella carta, Betta!
    Ho adorato il modo in cui hai lavorato sullo sfondo e l'aneddoto sul perché hai messo un procione... 🤣
    Baci dalla Spagna e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!
      Il procione è troppo simpatico, vero? 😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Wow! The BG looks great! Thanks for joining us at 613 Avenue Create!

    RispondiElimina
  6. Fabulous card for male!
    Thank you for sharing with us at Allsorts Sparkle and Shine theme this week.

    RispondiElimina
  7. What an amazing background, love the color combination and all the texture, thanks for sharing with us at Double Trouble!

    RispondiElimina
  8. Fabulous card - I love the colours and shine on your embossed panel, and the raccoon image just pops off the background. Thanks so much for joining us at Allsorts for our "Sparkle and Shine" challenge this week.
    Pauline xx

    RispondiElimina
  9. Love the combination of colors on your embossed background. I too have a lot of embossing folders and should try to use them more often. Adorable racoon. Thanks for sharing with us at Double Trouble.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hope you enjoyed our fun challenge as a new comer and hope that you come back for more fun challenges and see what Thing 1, 2 and 3 have up their sleeve.

      Elimina
    2. THANK YOU SO MUCH!!!
      I also have a lot of material but often I forget to have it!! 🙆🙆🙆
      I’ll certainly come and have a look
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. This is cute - love the raccoon! Thanks for sharing with us at Double Trouble :)

    RispondiElimina
  11. Lo sfondo in rilievo e inchiostrato sta benissimo dietro la Volpe, molte grazie per esserti unito al nostro tema Sparkle and Shine alla sfida Allsorts questa settimana.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Brenda!!!
      Questo sfondo non è niente male e potrebbe essere l'inizio di tante altre card sul genere! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. ce l'ho anch'io il timbro che hai usato tu. fa parte di un bel set! per quanto riguarda l'embossing a freddo...che dire? anni fa ho comprato una miriade di cartelle da embossing che non uso mai. i soliti acquisti impulsivi. adesso forse ne uso una/due all'anno, se va bene, e sono sempre le stesse....e non le uso bene come hai fatto tu, con il colore....l'embossing non fa x me evidentemente.
    il tuo biglietto mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      All'inizio anch'io ho fatto acquisti dettati dal fatto di volere TUTTO e ora mi accorgo di avere del materiale e non sapere cosa farci.... 🙈
      Se non ricordo male, tu non ami avere molti social ma ti assicuro che su Instagram ci sono delle idee strepitose!!!! Questa l'ho trovata proprio lì!! 😉 Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. So cute with the racoon against your lovely embossed colourful background. Thanks for sharing with us at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  14. Una carta molto bella con l'effetto di goffratura e sfumatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Dovrò farne altre, visto quanto è piaciuta questa..... 😅😅😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  15. Me, again! Still loving that BG paper you created! It is just so awesome! Thanks for joining us at Crafty Catz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, again!! 😄😄😄 Kisssssssssssssss

      Elimina
  16. Great card! Love the background! :) Thanks a lot for joining us at Creatalicious! :)

    RispondiElimina
  17. Fun card! Love your foiling and the way you created your background. Thanks for joining Let's Craft & Create this month. Cathy LC&C DT

    RispondiElimina
  18. I love the embossing on the front of your card and that raccoon is so cute! Thanks for joining my P for Precious theme at Alphabet Challenge
    Deborah DT
    www.deborahscraftyblog.com

    RispondiElimina
  19. Betta, it's beautiful. I love the texture you've created with the background. Thanks for joining us at 613 Avenue Create. I hope we see you on the front porch again soon!

    Hugs, Em
    613 Avenue Create DT
    Creative Em my blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOUUUUUUU!!
      I'm very very happy!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  20. I love the embossed background! Very nice project! Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah

    RispondiElimina
  21. Adoro questo effetto! Very pretty image and great coloring.
    Thanks for sharing your card at Polkadoodles and hope to see you again soon.
    Nunzia DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!
      Ho provato a fare lo sfondo con quello che avevo ma il risultato non mi dispiace affatto! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  22. Hello there, what a fabulous card - such a cute image and a wonderful background! Thanks for joining in with us this week at Colour Crazy Craft Challenge - Sarah, DT.

    RispondiElimina
  23. What a cutie raccoon and I love that background. Thank you for sharing at Polkadoodles Craft Challenge. Hope to see you again!

    Merja DT
    https://kortitjakokkailut.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. What a fun card! Great background. Thank you for joining us for the Polkadoodles Saturday Crafting Challenge! Hope to see you again soon! Xoxo, Kim DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...