Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 16 luglio 2022

Il Titti biglietto per...

Ciao!!!

Come va? Qui il caldo si fa sentire alla grande, la mia voglia di creare è andata in pausa per un sacco di tempo e questo mi fa arrabbiare parecchio!!! 
Come dice il vecchio adagio... "Chi ha il pane non ha i denti e viceversa...."  e io sono proprio così, in inverno che NON ho tempo sto sempre in craftroom a fare qualcosa, in estate che non essendoci la scuola posso permettermi di passarci qualche ora in più, non ho voglia... Ma si può?!?!?!?  😑
Sono stata davvero SETTIMANE senza metterci un piede ma complice tanti motivi diversi ultimamente ho fatto molte cose, come il regalo per il compleanno della mia cara amica Tiziana... La Titti! 💖

Da anni ci capita di uscire insieme, lei ha giusto qualche anno più di me 😆, soprattutto per andare a ballare o per andare a mangiare il sushi 😋 ed è un vulcano!!!
Il regalo che le ho preparato è divertente, simpatico e spiritoso come lo è lei ma te lo farò vedere prossimamente... 

Per accompagnarlo dovevo comunque creare qualcosa di altrettanto simpatico così è nata questa card.
La base è un cartoncino verde acqua con apertura verticale dove sopra ho incollato una carta scrap a fiori, la Tilda l'ho colorata coi pennarelli ed ho evidenziato alcuni elementi col glossy per "l'effetto vetro" e mattata con la stessa carta base e ho messo la fustellata degli auguri fatta col cartoncino giallo in alto a sinistra, ho aggiunto alcune strisce di washi a pois mentre in basso a destra ho messo diversi rametti coi alcuni fiori che ho fatto io sia di carta sia d'organza mentre nel lato opposto ho messo il nome che ho fatto scrivere alla Cri 😍 e poi colorato. 
Adoro questi colori abbinati tra loro!!! Mi danno proprio l'idea dell'estate, non trovi anche tu?

Ho volutamente fatto un biglietto semplice perchè volevo accentuare l'attenzione al regalo infatti all'interno ho stampato a pc una scritta che la invita ad aprirlo... 
Sono troppo carica!!! Ho voglia di fartelo vedere ma prossimamente quindi se ti ho incuriosita rimani nei paraggi!!! 😆😆😆

Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai commentare o lasciarmi i tuoi suggerimenti sarei felicissima!!!

Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

50 commenti:

  1. Lovely card. I saw it on Crafty Catz
    Thank you also for joining the challenge at Creative Fingers. Hope to see you again next time.

    RispondiElimina
  2. A beautiful card
    Thank you for entering our Anything Goes Challenge atThrough The Craft Room Door this week. Looking forward to see you again next challenge. Good luck Ginny
    My Blog As I do Rodos

    RispondiElimina
  3. This is a lovely card and I'm certain your friend loved receiving it. Thanks for entering The Four Seasons Challenge.

    RispondiElimina
  4. She is as sweet as can be!! Thank you for joining our challenge at Four seasons!
    Diane FS DT {Nellies Nest}
    {Four Seasons}

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. I'm very pleased to hear this!!! THANK YOU!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Love the texture provided by the flowers. Thanks for sharing with us at Use Your Stuff

    RispondiElimina
  7. What a cute card. I love the colors and that image is adorable. Thanks for playing along with us at Let's Craft and Create. Deanna DT

    RispondiElimina
  8. Molto bella e delicata, i colori sono deliziosi e che bei fiori!!! Aspetto di vedere il regalo! :)
    Grazie per la tua partecipazione a We Love Stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille Alice!!
      Non vedo l'ora di pubblicare il regalo!!! È stato molto bello vedere la sua faccia mentre scartava i regalini...
      Dentro c'era anche un "telefono".... 😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. This card is precious! I love your use of colors and embellishments. Thank you for playing with us at the Colorful Options Challenge. Good luck! I hope to see more of your makes soon. Cheers, Makira

    RispondiElimina
  10. Sono sempre molto carini questi biglietti! Anche io con il caldo non riesco a lavorare! Buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia cara!!!
      Il fatto che col caldo mi passa la voglia di creare, mi fa arrabbiare un sacco!!! 😤
      Forse è una questione mentale infatti ora che ho ripreso, ci vado più spesso.... Prova anche tu! 😉😉😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Hai creato un biglietto di compleanno perfetto, così colorato ed estivo, grazie mille per esserti unito a noi nella sfida We Love Stamping a luglio.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! 🙏
      È SEMPRE un piacere!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. A pretty summery card. Thanks for joining us at We Love Stamping challenge.

    RispondiElimina
  13. Great card! Thanks for joining in with a Polkadoodles challenge, Donna P (DT)

    RispondiElimina
  14. A beautifully coloured card. Thank you for joining our challenge at
    Let's Craft and Create this week and good luck.. Ursula Uphof DT

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Grazie Isabel!
      Sempre carina e gentile! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  16. What a sweet image, she looks so happy and great colouring too. Thanks for sharing her with us at we love stamping this month xx

    RispondiElimina
  17. adorable card. thanks for joining 613 Avenue create, TTCRD and We Love Stamping challenges. Anesha

    RispondiElimina
  18. Cute card, love the colors. She is definitely ready for summer! Thanks for sharing with us at Four Seasons.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOU and...
      Yes!! She Is!!! 😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  19. beautiful colours and design for sweet Tilda, thank you for joining our challenge at Crafty Catz, Tilly

    RispondiElimina
  20. Great coloring & design! So so cute! Thanks so much for playing in our challenge at Colorful Options!
    Darlene
    COLORFUL OPTIONS CHALLENGE
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!
      I'm very pleased to hear this!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  21. Very cute, love the flowers! Thanks for joining Colour Crazy challenges, good luck! Dawn DT

    RispondiElimina
  22. So cute card!! Thank you for your lovely entry at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT

    RispondiElimina
  23. That image is adorable!! What a beautiful design! Thank you for sharing your wonderful project with us at Creatalicious Challenges . Hugs Neva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks!!
      I'm very pleased to hear this!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  24. Beautiful creation! Thank you for sharing with us over at Cute As A Button.
    ~ Sherry DT/Admin xx

    RispondiElimina
  25. A very lovely card! I like the tropical colors! Thanks for sharing with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...