Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 17 giugno 2022

Il porta uncinetti per Monica

Ciao!!!

Ricordi il post dell'ultima frame card? All'interno avevo messo un bellissimo abitino che un'amica mi aveva fatto con l'uncinetto e visto che è stato il suo compleanno volevo farle un regalo che avrebbe usato per il suo hobby, ma cosa potevo farle? 
Quando abbiamo fatto la gita ad Ascoli Piceno, avevamo fatto scorta di 'schifezze' 😋 compreso un tubo di biscotti e al momento di gettarlo mi sono detta: "Questo no!!! So già come trasformarlo!!" Se mi segui su Instagram l'hai già visto ma ora di descrivo il percorso creativo...

Per prima cosa ho passato il gesso bianco su tutta la superficie, ho spruzzato due colori spray rosa e uno giallo (colori molto estivi 🏖 😍), ho sfumato anche con gli oxide, ho usato vari timbri per sfondi col tampone nero, ho messo delle micro perle degli stessi toni, un cordoncino bianco/giallo tutt'intorno, vari fiori compresi alcuni che ho fatto tempo fa col doppio riciclo, fiorellini di strass, con la Brother ho stampato l'etichetta, ho poi ricoperto il coperchio con della crepla glitterata rosa, l'ho bordato e messo anche in basso un pizzo rosa scuro, un fiocchetto col nastro di raso e un charm a manina e nel centro un tappo con una bellissima Gorjuss che mi ha regalato Veronica (GRAZIE!!!!) 

Quando uso i colori spray adopero sempre il trucchetto della scatola così mi sono ritrovata il cartoncino pronto per creare il biglietto abbinato, anche se stavolta ho preferito fare una tag.
Anche qui ho usato gli stessi timbri, ho embossato con uno stencil a cerchietti e della pasta clear per completare lo sfondo, altri fiori di strass e lo stesso nastro per rifinirla.

Ahhhhhhhh........ Quanto mi piace!!!! Sono proprio soddisfatta di questo riciclo e Monica è stata molto molto contenta!!! Adoro fare i regali!!! Mi piace anche riceverli, OVVIAMENTE, ma la soddisfazione di vedere apprezzato ciò che faccio mi rende davvero orgogliosa!
A te piace? Potrebbe esserti utile? Credo che un porta uncinetti dove riporre quelli preferiti è un'idea che potrebbe piacere a tante, vero? 😊
Aspetto, se vorrai, un tuo commento e ti auguro un buona giornata! 
Sono partita da qui
Il nuovo 'giocattolo' 😍
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. Beautiful and creative! Thank you for joining our challenge at Four Seasons!
    Diane FS DT {Nellies Nest}
    {Four Seasons}

    RispondiElimina
  2. A very pretty project. Thanks for joining Aud Sentiments challenge. Elaine

    RispondiElimina
  3. Un regalo molto azzeccato che sicuramente sarà piaciuto un sacco!! Bellissima idea riciclosa, con un sacco di dettagli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      Ho sempre amato riciclare e quando il risultato mi soddisfa così tanto sono ancora più contenta!! ☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Un grande riciclo che è anche un grande regalo per il tuo amico.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      A Monica è piaciuto proprio tanto!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Awesome project. Thanks for sharing over at Crafty Catz, Alphabet challenge, Aud Sentiments.

    RispondiElimina
  6. that's so pretty, Betta and what a great gift for your friend. Thanks for joining my friendship theme at the Alphabet Challenge. Deborah DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this!! Thank you!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Hello,
    A lovely project, love the colours.
    Thank you for sharing your crafting skills with us at the ATG challenge for Through the Craft Room Door. TTCRD.blogspot.com
    I look forward to seeing many more of your challenges.
    With kind regards
    Sue TTCRD DT

    RispondiElimina
  8. Great project. Very pretty work and design. Thank you for joining us at 613 Avenue Create this month. Judy DT

    RispondiElimina
  9. An amazing project - love the colour scheme - I am sure any friend would be very pleased to receive this. Thank you for joining us at The Alphabet Challenge xx Lynda/Loopyloo DT

    RispondiElimina
  10. Such beautiful projects - the colors are absolutely fabulous. Thanks so very much for joining us this time at the Creatalicious Challenge, elizabeth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!! I'm very pleased to hear this!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. SO super sweet. Thanks for sharing with us at The Four Seasons Challenge Blog. We enjoy your art and hope you will join us again soon.

    RispondiElimina
  12. Congratulations!  You have been selected as a TOP ROCKER for the week of 06/18/2022
    613 Avenue Create
    Please stop by our blog and grab your badge 
    The Design Team

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YAYYYYYYYYY!!!!!!
      I'm very very honored!!!
      THANK YOU!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. Bel porta uncinetti. Io faccio molto spesso cards e questo progetto è molto originale

    RispondiElimina
  14. What a fabulous transformation, loving every inch of that texture and embellishments. Fabulous mixed media creation.. Thank you so much for sharing @ Creative Artiste, a pleasure to see this creation in our June Challenge.
    Creative wishes Tracey (DT)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuu!!!
      I'm very very pleased to hear this!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  15. What a sweet project and fabulous gift idea. Thank you for sharing your wonderful project with us at Creatalicious Challenges . Hugs Neva

    RispondiElimina
  16. Great idea...Like the matching box and tag. Thanks for joining us at Sognando Scrap!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...