Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 5 marzo 2022

Il nuovo portamonete

Buongiorno!!!

Oggi un piccolissimo post solo per farti vedere la mia ultima creazione fatta con la Cri 😍! Erano ANNI che usavo come portamonete quello che avevo avuto con l'iscrizione al fan club di Valentino Rossi 💛💛💛 ma era giunto il suo momento! 
A proposito.... Ieri Vale e Francesca sono diventati genitori della piccola Giulietta!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! 

Era una doverosa parentesi, comunque alla fine mi sono decisa a cambiarlo perchè davvero era completamente rovinato e perchè volevo provare il termo vinile glitterato che ho acquistato tanto tempo fa per fare le magliette ai ragazzi. Di solito mi butto, non sto tanto a pensarci, ma non volevo rovinare nulla quindi facendo un giretto da Tiger ho visto questo portamonete che costava pochissimo ed era perfetto per fare la primissima prova!

Con la Cri 😍 ho fatto la scritta e l'ho messa a specchio perchè il termo vinile ha la colla che permette di rimanere attaccato alla stoffa e l'ho fatta ritagliare mettendo anche delle piccole stelline per non sprecare troppo materiale. Una volta terminato, ho preso la scritta, messa sopra il portamonete e con il ferro da stiro e un foglio di carta forno l'ho stirata e questo è il risultato!!! 

Sono davvero soddisfatta ed ora posso sbizzarrirmi con tanti progetti nuovi!!! Come se avessi poco da fare... 😅😅😅
Che dici? Secondo te la prova è riuscita? Penso proprio che personalizzerò un sacco di cose!!! 
Se hai voglia di lasciarmi un tuo pensiero, mi farai felice e ti ringrazio di già!! 😘
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      SEMPRE gentilissima!! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Ma è bellissimo!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Magari il colore verde petrolio non è il massimo però mi piace il risultato!! 😉😉😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...