Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 1 novembre 2021

#PickPin2021 Novembre/Dicembre | NE come Necessità

Buondì!!!

Oggi è il primo di novembre e come ogni inizio mese c'è la nuova ispirazione per....
Ecco! Ricordi quello che ho scritto nel regolamento? Non importa, te lo dico io! 😄
Visto che mi piacerebbe che i miei regali arrivassero in tempo da scartarli sotto l'albero, per questi ultimi periodo puoi mettere la tua creazione fino al 10 dicembre quindi sia il post riassuntivo sia le tre estrazioni avverranno dopo quella data. 
Fondamentalmente non cambia nulla! 
Puoi aggiungere tramite il pulsante la tua creazione come hai fatto finora e l'input di questo mese e mezzo doveva essere la fine della parola condivisioNE quindi che iniziasse con NE.

La prima parola è stata NECESSITA'! Con questo termine si può raggruppare tutto! Non devono essere per forza beni materiali, può essere la necessità di un abbraccio, di stare con chi si vuole bene, di avere la possibilità per viaggiare, di passare più tempo con nostri animaletti e così via!
Per quello che mi riguarda, oltre la necessità di tutto quello scritto e di taaaaaaanto materiale per creare, perchè SI non basta mai 😆, quello che mi serve per partire al mattino è il caffè!!! 

Lavoro in una torrefazione di caffè, lo adoro!!! Mi piace un sacco e in tutti i modi, non ultimo, nei dolci!! Qualche settimana fa è stato il mio compleanno e ho ricevuto un regalo stupendo da una delle fatine, Milly! Non potevo credere ai miei occhi!!! Un regalo così bello, originale, speciale e unico solo per me!!! Ancora GRAZIE DI CUORE!!!!!!! 😘
Quando ho radunato tutte le idee, l'immagine poteva essere solo questa!!! Anche il caffè può diventare creativo!!!

Non ti resta che iniziare a pensare ai progetti di queste ultime settimane e ti lascio lo specchietto riassuntivo per ricordarti brevemente cosa bisogna fare per partecipare ma ti consiglio SEMPRE di leggere il regolamento!!! 

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo
- Almeno 12 nuove creazioni durante tutto l'anno di qualsiasi tipo
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
Se non commento il tuo post, c'è qualcosa che non va

QUI

Arrivati a questo punto "i giochi sono fatti" ma c'è ancora tempo!!! 💗 
E' stato un lungo percorso creativo, bellissimo e meraviglioso! Sono felicissima di aver visto tutte questi capolavori e GRAZIE è la parola che più spesso scriverò perchè è l'unica che rende l'idea del mio sentimento nei confronti di ognuna di voi che ha partecipato e un'altra altrettanto vera, non c'è!

Spero che questo ultimo periodo sia ancora pieno di meraviglie me se hai bisogno di alcuni spunti puoi trovarli nella bacheca di Pinterest dedicata. 

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

12 commenti:

  1. Ciao Betta! sai, pensavo la parola fosse Natale hehehe ma hai messo insieme le due lettere come avevi annunciato dei mesi finali, stupenda idea! Necessità di aprire la mente a concetti diversi ai miei ed andare oltre. Allora si parte per chiudere l'anno in bellezza
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!! Le necessità della Vita sono tante ma noi facciamo solo quelle creative qui!! 😉
      Ti aspetto!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. È incredibile che stiamo già parlando dell'ultimo #pickpin dell'anno, Betta!
    Passerò di qui con le mie opere e i loro legami ispiratori per accompagnarvi.
    Un abbraccio dalla Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sei una delle costanti di questa iniziato e sono felicissima! GRAZIE davvero!!
      Aspetto gioiosa i tuoi lavori!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta! Mi metto subito all'opera!!!

    RispondiElimina
  4. Dopo un'estate impegnativa per il lavoro, avevo proprio la necessità di riprendere in mano i miei lavori, i miei spazi, i miei tempi.... ^__^
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiii!!!!
      Ci vuole proprio del tempo per noi, anche se non è così semplice...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Hola Betta!

    Es verdad siempre hay necesidad de algo, por ejemplo crear, tener la mente y las manos ocupadas....y así podemos hacer y compartir nuestras manualidades.

    Espero volver con otros trabajos...

    BESOS...Ah también necesito un ☕ por la mañana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Josè,
      le necessità della vita sono tante ma di certo lavorare con le mani stimola la mente a fare sempre meglio, non credi anche tu?
      Aspetto molto volentieri i tuoi lavori!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Novembre e dicembre, fatti. Ciao Betta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVISSIMA come sempre cara Marta!!
      Grazieeee!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...