Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 29 settembre 2021

#PickPin2021 | Le meraviglie di SETTEMBRE! GRAZIE!

Buondì!!

Settembre è arrivato col carico di impegni che d'estate si lasciano più da una parte visto che non c'è scuola e le lunghe giornate permettono di stare all'aperto e non dentro i soliti 4 muri, che siano di casa o del lavoro poco cambia. 
E' altrettanto vero che con il caldo la voglia di creare passa in secondo piano, quindi per la mia iniziativa... BENVENUTO AUTUNNO!!! 😆

Come ogni mese sono in trepidazione per vedere cosa la fantasia abbia prodotto e anche stavolta le bravissime artiste che hanno partecipato mi hanno lasciato di stucco!!! I lavori sono sempre originali, simpatici, estrosi e, ovviamente, fatti BENISSIMO!!!

Spero di averti incuriosito e oltre a farti vedere le magnifiche opere di settembre ti invito a sbirciare nei vari blog perchè, ti assicuro, ci sono delle meraviglie che non immagini!!!!
Ti lascio lo specchietto riassuntivo per ricordarti brevemente cosa bisogna fare per partecipare ma ti consiglio SEMPRE di leggere il regolamento!!! 

- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo
- Almeno 12 nuove creazioni durante tutto l'anno di qualsiasi tipo
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
Se non commento il tuo post, c'è qualcosa che non va


Pronti? Via!!! Parto subito con la prima ispirazione che è di...

Maria Josè
QUI il post dedicato

Diana
QUI il post dedicato


QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

QUI il post dedicato

Marta
QUI il post dedicato

QUI il post dedicato


Hai visto che spettacolo?? Io sono sempre più felice di vedere queste creazioni arricchire la mia piccola iniziativa e dire GRAZIE a tutte voi, credo sia il minimo!!!

Se vuoi dare uno sguardo alle meraviglie passate tra queste pagine, le trovi tutte nella
bacheca di Pinterst dedicata!!! 😍  
Ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Adoro vedere tutto il nostro lavoro insieme!
    Quale ispirazione ci porterà ottobre? ?
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!
      Viste tutte insieme le creazioni sono ancora più belle!!! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Thank you Betta for another amazing month of #pickpin2021, can't wait to see the new theme for October!
    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Diana!!
      Anche grazie alla tua partecipazione, questa iniziativa è ancora più bella!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Grazie Betta, per la tua ospitalità con tutte queste belle creazioni che tu condividi per noi tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta sei un tesoro!
      Sei uno stimolo a fare sempre meglio... ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Grazie a te per questo spazio, io a d’agosto ho avuto un incidente che mi teneva a letto, settembre anche ma mi ricordavo di questo appuntamento... cosi che in ottobre spero si mettere il turbo ;)
    Bacci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia Eli!!!
      Mi dispiace un sacco!!!
      Spero ora tu stia meglio!!!!! 💞💞💞
      Un grandissimo abbraccio cara! Non stare a preoccuparti per qui!
      La salute prima di tutto e se riesci, meglio!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...