Bentornata!!!
Sei pronta per la nuovissima ispirazione? Come quarta lettera della parola conDivisione ho pensato ad un oggetto che ci accompagna dai tempi della scuola! Che cosa può essere se non il... DIARIO?! Dai 6 anni in su è stato amico fedele, confidente dei primi amori, tormento per i compiti, materiale per cerbottane improvvisate, ecc. 😄 Crescendo i primi diari segreti, quelli con la chiave che se la perdevi era un dramma per poi arrivare in età adulta e ritrovarseli tra le mani come agenda per appuntarsi, come nel mio caso, post da pubblicare, idee da trasformare in creazioni e così via!
Anche l'oggetto stesso è molto cambiato negli anni! Dai primi semplici e spartani legati sapientemente all'elastico insieme ai libri, a quelli dedicati allo sport, alla Smemoranda, a quelli ispirati ai cartoni animati, fino ad arrivare ai giorni nostri con le Midori oppure con i planner che mixano diario e pianificazione varie, fino ai più recenti bullet journal.
Come vedi hai ancora una volta tantissimi spunti! Scuola, amicizie, diari, ricordi, agende, insomma puoi applicare questi suggerimenti e metterti a creare quello che vuoi! Per darti un'altra idea ti ho messo l'immagine del diario che ogni volta sognavo di avere e che non mi compravano mai, quello di Holly Hobbie! Quelle immagini così retrò che ancora una volta mi fanno fare battere forte il cuore. Ah..... Che ricordi!!!
QUI |
Ora è tuo turno! Fai scatenare la tua fantasia, rifugiati nel tuo mondo, quello che ti fa stare bene e ti fa accantonare per un pò i problemi e se ancora non ti è venuta nessuna idea, c'è sempre la bacheca di Pinterest dedicata!!!
A presto!
Betta
Da ieri penavo, cosa sarà la D!? dinosauro, divertimento, diy ero cosi emozionata hahaha che sono venuta in fretta a sbirciare, anche mi piace tanto la Holly Hobbie, mia madre ci aveva comprato i lenzuoli, proprio quel disegno e con la bambina nella altalena e altre immagine che mi vengono alla memoria
RispondiEliminaSi parte! grazie nuovamente a motivarci a creare
Bacioni
Mi hai fatto sorridere... ^___^
EliminaTi immagino a pensare quale sarà l'ispirazione. FORTE!!
Spero di non averti delusa!
Kissssssssssssssssssssss
Holly Hobbie! Avevo bambole di carta! Li ho amati, mi piacciono ancora molto. Mi piace la "D" per "diario" per il mese di aprile.
RispondiEliminabacioni
Grazie Diana!!!
EliminaAnche a me piacevano tanto!!!!
Spero di vedere la tua meraviglia!!
Kisssssssssssssssssssss
Betta que gran idea, yo que adoro los diarios y los he tenido desde mis 15... a ver qué sale! felices pascuas!
RispondiEliminaGrazie Stella!!!
EliminaTutte appassionate di queste dolci bamboline... Che bello! Ti aspetto!
Kissssssssssssssssssssssssss
Siamo sicuri di trovare l'ispirazione.
RispondiEliminaGrazie per un altro mese di incontro e ispirazione.
Baci
Bene!!!!!!!!!!!!!
EliminaGrazie sempre a tutte voi!!
Kisssssssssssssssssssssssss
Betta per qualche motivo oggi il collegamento per creare collegamenti non funziona.
EliminaTornerò più tardi.
Saluti
Mi sembra che tutto sia a posto...
EliminaBene!!
Kissssssssssssssssss
Per niente delusa, anzi aspetto le prossime parole di inspirazione cercando di indovinare
RispondiEliminaBuona Pascua
Perfetto!!!
EliminaSpero di sorprenderti tutte le volte... =)
Kissssssssssssssssssssss
Bella quellla figura, piaceva anche a me a quei tempi, che vedevo nei diari in vetrina dei negozi e piace ancora. Bella l'ispirazione, penserò di fare qualcosa ed essere più coerente con il tema di aprile.
RispondiEliminaVedo che ho smosso i ricordi di tante... ^__^
EliminaMarta fai come credi!!! Sai bene che è solo un input...
Kisssssssssssssssssssss
Mi piacciono molto i diari, ma....quelli che ho tentato di iniziare sono diventati quaderni per gli appunti, schizzi, disegni, una specie di diario tecnico ^___^
RispondiEliminaUn abbraccio
MGrazia
Anche a me!!!
EliminaMi sono sempre piaciuti ma a scuola, oltre i compiti, contenevano di tutto!!! 🤣🤣🤣
Ora ho 3 agende/diari/planner a seconda di cosa mi servono, molto utili e pratici. 😉
Kisssssssssssssss
Seguiamo chiusi a Puglia, non so fino a quando... grazie dello spazio a te e alle ragazze che ci fanno mettere la nostra attenzione in qualche lavoretto per passare la giornata, un bacione Betta
RispondiEliminaCara Eli...
EliminaQui se tutti non iniziamo ad usare il buonsenso, la vedo molto male...
Pensiamo sempre positivo e CREIAMO!!!!!
Kissssssssssssssssssssss
Buenos dias, he publicado un post, he puesto tu logo y la direccion de tu blog, ya soy seguidora tuya, pero ya no se seguir, me puedes decir que mas tengo que hacer??
RispondiEliminaCiao Mayte e BENVENUTA!!!!
EliminaSono molto contenta che ti sia aggiunta qui, non solo nel mio piccolo blog ma anche nella mia iniziativa!!! GRAZIE!!!
Diciamo che hai fatto "tutto bene" tranne la cosa più importante... Non hai messo il link di partenza come ispirazione ed è OBBLIGATORIO!!! Leggi bene il regolamento vedrai che ti sarà più chiaro ma se hai altri dubbi, scrivimi senza problemi!!!
Kissssssssssssssssssssssss
Hola, este cartel ha salido de mi imaginación, de llevar muchos años haciendo manualidades, mi compañera solo me pidio la frase home sweet home,y lo demas, poca cosa, lo hice yo con lo que tenia en casa.
RispondiEliminaEn el proximo que ponga aquí sí que esta inspirado en una compañera,un bolso.
Non vedo l'ora di vedere cosa condividerai qui!!!
EliminaTi aspetto!!!
Kisssssssssssssssssssssss