Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 1 aprile 2021

#PickPin2021 Aprile | D come Diario

Bentornata!!!

Sei pronta per la nuovissima ispirazione? Come quarta lettera della parola conDivisione ho pensato ad un oggetto che ci accompagna dai tempi della scuola! Che cosa può essere se non il... DIARIO?! Dai 6 anni in su è stato amico fedele, confidente dei primi amori, tormento per i compiti, materiale per cerbottane improvvisate, ecc. 😄 Crescendo i primi diari segreti, quelli con la chiave che se la perdevi era un dramma per poi arrivare in età adulta e ritrovarseli tra le mani come agenda per appuntarsi, come nel mio caso, post da pubblicare, idee da trasformare in creazioni e così via!

Anche l'oggetto stesso è molto cambiato negli anni! Dai primi semplici e spartani legati sapientemente all'elastico insieme ai libri, a quelli dedicati allo sport, alla Smemoranda, a quelli ispirati ai cartoni animati, fino ad arrivare ai giorni nostri con le Midori oppure con i planner che mixano diario e pianificazione varie, fino ai più recenti bullet journal.

Come vedi hai ancora una volta tantissimi spunti! Scuola, amicizie, diari, ricordi, agende, insomma puoi applicare questi suggerimenti e metterti a creare quello che vuoi! Per darti un'altra idea ti ho messo l'immagine del diario che ogni volta sognavo di avere e che non mi compravano mai, quello di Holly Hobbie! Quelle immagini così retrò che ancora una volta mi fanno fare battere forte il cuore. Ah..... Che ricordi!!!

Ti lascio allo specchietto riassuntivo per poter partecipare ma comunque ti raccomando SEMPRE di leggere il regolamento!!! 


- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo
- Almeno 12 nuove creazioni durante tutto l'anno di qualsiasi tipo
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
Se non commento il tuo post, c'è qualcosa che non va
QUI

Ora è tuo turno! Fai scatenare la tua fantasia, rifugiati nel tuo mondo, quello che ti fa stare bene e ti fa accantonare per un pò i problemi e se ancora non ti è venuta nessuna idea, c'è sempre la bacheca di Pinterest dedicata!!!

A presto!

Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

22 commenti:

  1. Da ieri penavo, cosa sarà la D!? dinosauro, divertimento, diy ero cosi emozionata hahaha che sono venuta in fretta a sbirciare, anche mi piace tanto la Holly Hobbie, mia madre ci aveva comprato i lenzuoli, proprio quel disegno e con la bambina nella altalena e altre immagine che mi vengono alla memoria
    Si parte! grazie nuovamente a motivarci a creare
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto sorridere... ^___^
      Ti immagino a pensare quale sarà l'ispirazione. FORTE!!
      Spero di non averti delusa!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Holly Hobbie! Avevo bambole di carta! Li ho amati, mi piacciono ancora molto. Mi piace la "D" per "diario" per il mese di aprile.
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana!!!
      Anche a me piacevano tanto!!!!
      Spero di vedere la tua meraviglia!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Betta que gran idea, yo que adoro los diarios y los he tenido desde mis 15... a ver qué sale! felices pascuas!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stella!!!
      Tutte appassionate di queste dolci bamboline... Che bello! Ti aspetto!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Siamo sicuri di trovare l'ispirazione.
    Grazie per un altro mese di incontro e ispirazione.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!!!!!!!!!!!!
      Grazie sempre a tutte voi!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
    2. Betta per qualche motivo oggi il collegamento per creare collegamenti non funziona.
      Tornerò più tardi.
      Saluti

      Elimina
    3. Mi sembra che tutto sia a posto...
      Bene!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  5. Per niente delusa, anzi aspetto le prossime parole di inspirazione cercando di indovinare
    Buona Pascua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto!!!
      Spero di sorprenderti tutte le volte... =)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Bella quellla figura, piaceva anche a me a quei tempi, che vedevo nei diari in vetrina dei negozi e piace ancora. Bella l'ispirazione, penserò di fare qualcosa ed essere più coerente con il tema di aprile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che ho smosso i ricordi di tante... ^__^
      Marta fai come credi!!! Sai bene che è solo un input...
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Mi piacciono molto i diari, ma....quelli che ho tentato di iniziare sono diventati quaderni per gli appunti, schizzi, disegni, una specie di diario tecnico ^___^
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!!!
      Mi sono sempre piaciuti ma a scuola, oltre i compiti, contenevano di tutto!!! 🤣🤣🤣
      Ora ho 3 agende/diari/planner a seconda di cosa mi servono, molto utili e pratici. 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Seguiamo chiusi a Puglia, non so fino a quando... grazie dello spazio a te e alle ragazze che ci fanno mettere la nostra attenzione in qualche lavoretto per passare la giornata, un bacione Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eli...
      Qui se tutti non iniziamo ad usare il buonsenso, la vedo molto male...
      Pensiamo sempre positivo e CREIAMO!!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Buenos dias, he publicado un post, he puesto tu logo y la direccion de tu blog, ya soy seguidora tuya, pero ya no se seguir, me puedes decir que mas tengo que hacer??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mayte e BENVENUTA!!!!
      Sono molto contenta che ti sia aggiunta qui, non solo nel mio piccolo blog ma anche nella mia iniziativa!!! GRAZIE!!!
      Diciamo che hai fatto "tutto bene" tranne la cosa più importante... Non hai messo il link di partenza come ispirazione ed è OBBLIGATORIO!!! Leggi bene il regolamento vedrai che ti sarà più chiaro ma se hai altri dubbi, scrivimi senza problemi!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Hola, este cartel ha salido de mi imaginación, de llevar muchos años haciendo manualidades, mi compañera solo me pidio la frase home sweet home,y lo demas, poca cosa, lo hice yo con lo que tenia en casa.
    En el proximo que ponga aquí sí que esta inspirado en una compañera,un bolso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere cosa condividerai qui!!!
      Ti aspetto!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...