Buondì!!
Come ogni primo del mese eccomi prontissima a pubblicare l'ispirazione per novembre ma prima c'è un altro festeggiamento in casa nostra... Oggi è il compleanno del mio fantastico e strepitoso marito che ancora una volta è riuscito a farmi gioire così tanto da starci quasi male! Insieme alle mie amiche più care è stato l'artefice del mio regalo di compleanno che, neanche nei sogni più incredibili, avrei mai e poi mai pensato di ricevere!!! Farò di certo un post dedicato ma oggi mi metto al suo fianco per fargli
TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI di
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!
💖 TI AMO COME NON MAI! 💖
Dopo questa piccola parentesi, torno al post odierno. La gratitudine è un sentimento che quasi bisogna vergognarsi di provare invece, secondo me, da proprio il senso della misura da avere... Più di una volta ho scritto di sentirmi fortunata sotto diversi aspetti, dall'avere una splendida famiglia, avere una buona salute, andare d'accordo con mio marito e i miei figli, avere ancora vivi i miei genitori anche se con qualche acciacco, amici e amiche che tengo stretti al mio cuore, un lavoro (su questo però ci sarebbe da dire molto in questo periodo... 😔), un fratello che ADORO e con cui sto portando avanti tante cose, un blog con delle creatrici FANTASTICHE che mi rendono partecipi della loro maestria e potrei continuare ancora!!!
In America c'è un giorno dedicato proprio al ringraziamento, il THANKSGIVING, e mi è sembrato bello proporlo come ispirazione. Tu ti senti di ringraziare per qualcosa o qualcuno? Un giorno, parlando con un'amica, mi ha posto una domanda che mi ha fatto riflettere...
"Hai mai ringraziato per avere l'acqua che esce dal rubinetto invece di fare chilometri per poterla avere?" Devo essere onesta e dire che no, non ci avevo mai pensato e come questa ci sono MILIONI di cose e persone che diamo per scontate, invece non è così!!!!
Dopo tutto questo preambolo voglio giusto ricordarti come funziona questa iniziativa, se ancora non sai cos'è, ma ti raccomando di leggere bene, il REGOLAMENTO!
QUI |
È un soggetto meraviglioso: mi fa arrabbiare che Halloween sia stato importato e non qualcosa di bello come il Ringraziamento.
RispondiEliminaTi lascio un link di ringraziamento perché è un lavoro che regalo, Betta.
Abbracci dalla Spagna
Grazie di tutto Isabel!
EliminaSi poteva importare entrambe... 😉😉😉
Va beh...
Kisssssssssssssss
E' vero: non si è mai abbastanza grati per tutto ciò che abbiamo, già al mattino quando apriamo gli occhi. In fondo non è scontato! E quando non abbiamo più qualcosa, ci rendiamo conto di quanto era importante.
RispondiEliminaSe ti va, passa a trovarmi: http://aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.com/ Ciao!
Eh già!!!!!
EliminaQuanto è vero!!!!
Kisssssssssssssss
Me gusta mucho el tema Betta, que inspiracion mas bonita!
RispondiEliminaBesos
Grazie Diana!!!
EliminaSono felice che il nuovo tema ti piaccia!!!
Kissssssssssssssssssssss
Ho imparato con gli anni l'importanza di ringraziare, specialmente anche quando le cose non vanno molto bene e la situazione poi si capovolge. Bel tema.
RispondiEliminaGrazie Marta!!!
EliminaOrmai si danno per scontate sia parole sia le persone e quando tutto finisce, capisci la loro importanza!
Kissssssssssssssssssssssssss
Hola Betta el tema del mes es interesante...deberíamos dar las gracias por muchas cosas, sólo tenemos que reflexionar un poco, en esos tiempos con más motivos.
RispondiEliminaBESOS
Ciao cara!!!
EliminaHai ragione!!! E' proprio in periodi come questo che bisogna dare le giuste priorità!!!!
Kisssssssssssssssssssss
Ottimo tema, Betta. Proverò a partecipare.
RispondiEliminaTi aspetto!!
EliminaKisssssssssssssss