Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 29 novembre 2020

#PickPin2020 | Le creazioni di NOVEMBRE. GRAZIE!

Ciao!!!

Ci siamo, anche questo mese è giunto al termine e sono pronta a mostrarti ancora una volta le meravigliose creazioni che hanno partecipato alla mia iniziativa. Ogni mese sono sempre più belle, particolari, originali e io sono molto orgogliosa di poterle condividerle qui, in questo piccolo spazio virtuale, e non solo!!! Sono felice che pian piano ci siano altre amiche interessate a partecipare e se volete invitare altre creative qui, sarei ancora più felice!!!! Sentitevi libere di farlo, anzi!!!!! 😉

Ti voglio solo ricordare brevemente in cosa consiste il #PickPin e ti raccomando di leggere bene, il REGOLAMENTO!

La creazione che hai visto non dovrà essere presa solo da Pinterest ma 
OVUNQUE QUALCOSA TI ABBIA ISPIRATO 
Pinterest, Instangram, un blog amico, Facebook, Telegram, ecc. 
L'importante è che io riesca a vedere la creazione di partenza!!!!


Parto con Isabel. Ha realizzato una splendida scatola di legno porta the che starebbe bene in qualunque cucina!!! Sul suo blog ti spiega anche il procedimento che ha fatto per realizzarla! Bravissima!!!!
QUI il post dedicato

Elisa ha creato una sciarpina per un freddoloso dinosauro con un tubolare a tricotin... Immagino già quante altre meraviglie tirerà fuori!!! 
QUI il post dedicato

Isabel ha provato, e con risultati fantastici, l'uncinetto... Ha creato per sua figlia uno scalda collo dai colori stupendi!!! 👏👏👏
QUI il post dedicato

E' ora il turno di Maria Josè che stavolta si è cimentata col legno!!! Ha visto una seconda vita a dei pezzetti di scarto, lasciati da parte di un precedente lavoro, creando delle simpatiche campane a festa! Molto riciclose!!!
QUI il post dedicato

Altro lavoro di Isabel! Ha creato il calendario dell'avvento pieno di sacchetti carinissimi da aprire ogni giorno fino a natale. Di certo sarà emozionante vedere il loro contenuto!!!
QUI il post dedicato

Marta ha creato un sacchetto porta dischetti struccanti e stavolta sono CERTA di esprimere il mio entusiasmo perchè... E' mio!!!!!!!!! Marta è stata così gentile di avermelo regalato e non ci sono parole adeguate per esprimerle la mia gratitudine per tanta bellezza e generosità! GRAZIE davvero di cuore!!!
QUI il post dedicato

Anche Eli ha fatto una campanella ma visto che la sua abilità è ben nota ha quindi scelto di farla all'uncinetto ed ha usato un colore che mi piace tantissimo!!!  
QUI il post dedicato 

Diana, ha creato una bella targa per festeggiare la tradizionale festa americana del 'Giorno del Ringraziamento' e penso che non potrebbe essere più azzeccata anche qui!  Brava!!
QUI il post dedicato

Eli ha anche creato, sempre all'uncinetto, dei bellissimi sottopentola ma più piccoli ideali per oggetti come una moka, a forma di stella e che ha abbellito con dei fiocchi rossi, come regali di natale! Bravissima!!!
QUI il post dedicato

Isabel si è scatenata e ha creato dei bellissimi biglietti d'auguri per tutte quelle persone che purtroppo non potrà vedere durante le feste! Ottima idea!!!
QUI il post dedicato

Maria Josè ha riciclato una stupenda lampada. Ha pensato di dare nuova vita usando una corda e tanta colla a caldo! 😃
QUI il post dedicato

Maria Grazia mi ha reso SUPER FELICE!!! Ha creato delle splendide roselline riciclando i foglietti acchiappa colore soprattutto seguendo un mio tutorial! Che gioia!!! Sono stupende!!! Brava!!
QUI il post dedicato
 
Marta ha cucito un sacchetto davvero molto funzionale! Potrebbe essere utilizzato in tanti modi diversi e certamente un regalo molto gradito!! Brava!
QUI il post dedicato

Maria Grazia ha deciso di farmi emozionare... Ha creato un bellissimo calendario dell'avvento ispirandosi a quello di Isabel!!!!!!!!!!!!!! No... Vabbè!!!! Che gioia infinita!!! 💓💓💓💓💓💓💓💓💓Grazie davvero!!!
QUI il post dedicato

Come faccio a descrivere le emozioni che provo, vedendo tante meraviglie? Come posso davvero riuscire a trasmetterti i miei sentimenti vedendo così tanta creatività? Beh, non ci riesco molto semplice, però una cosa posso farla e cioè ringraziare tutte voi che ogni mese rendete questa piccola iniziativa così speciale!!!! 

GRAZIE!!!!!!!!!! Grazie tantissimo!! Corro subito a condividere nei miei social i lavori di questo mese ma rimanete in zona che martedì c'è prontissima l'ultima ispirazione del mese e dell'anno! Ti anticipo che l'ultimo giorno NON sarà il 28 ma il 15 in modo che riuscirò a spedire i regalini in tempo per scartarli sotto🎄!

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Grazie mille per averci permesso di condividere il nostro lavoro e trovare bellissime ispirazioni.
    Buona settimana, amico
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...