Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 2 luglio 2020

Tante ciliegie per Giulia | GD Sognando Scrap

Ciao!!!
L'avevo anticipato che questo mese avresti visto un sacco di creazioni quindi sono di nuovo qui!!! 😁😁😁
La card di oggi è un lavoro come GD per Sognando Scrap dal momento che la mia cornice per Nunzia è stata scelta nella top 3 di maggio! GRAZIE ancora tanto!!!

Come per il compleanno di Martina e Karin, anche quello di Giulia è stato durante la chiusura totale in più lei non abita nel mio stesso paese così siamo arrivati a luglio e ancora le devo dare il mio regalino!!!!!! Va beh, in un modo o nell'altro troveremo del tempo per incontrarci ma volevo farti vedere lo stesso il biglietto che le ho preparato. Lei ADORA le ciliegie così questo timbro della Tilda l'ho trovato perfetto!!!

Anche questa card box, che ancora non avevo provato, entra a fare parte della mia classifica di strutture che mi piacciono tanto perchè si crea una sorta di 'scatolina' dove si potrebbe creare anche una tasca per un regalo in soldini o le tanto amate, da alcuni, gift card.

I colori principali sono due, violetto e rosso e da lì sono partita. Con un cartoncino violetto ho fatto la struttura base, ho incollato sopra le alette della carta glitterata a righine e all'interno un'altra carta glitterata con le fette di torta, ho fustellato le lettere del nome e alcune ciliegie.
All'esterno una fascetta sempre a righine mi permette di tenerla chiusa, sopra ho incollato sempre un cartoncino violetto con la Tilda mattata con quello rosso e colorata coi colori ad alcool, varie fustellate della scritta incollate più volte a formare una sorta di chipboard e tante varie fustellate mi hanno permesso di creare le ciliegie sfumandole per un effetto di profondità. 

Mi piace un sacco com'è venuta e credo proprio che si possano fare una serie infinita di variazioni per renderla ogni volta unica!
Cosa ti piace di più di questa card? La struttura? Il timbro? I colori? A me... LE CILIEGIE!!!!! Sono proprio contenta di come sono venute, sopratutto perchè ci ho messo un sacco ma hanno un effetto molto realistico.... 
GRAZIE in anticipo se vorrai farmi sapere la tua! 


Partecipo da:

A presto!
Betta

28 commenti:

  1. Una bellissima carta con un design molto originale.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Questa struttura è davvero simpatica!!!
      kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Una tarjeta muy bella y muy tierna!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ma che meraviglia!!! Un caro saluto
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi!!!
      Tutto sommato è semplice ma da una grande soddisfazione!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. So cute. Darling image and coloring. So glad you shared over at Aud Sentiments (and Colour Crazy, Crafty Sentiments)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Uh, che belle le ciliegie! Mi piacciono tantissimo! Bella anche l'idea di sfumare la scritta con più colori.
    Un abbraccio!

    Mariangela;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela!!!
      Sono soddisfatta anch'io della scritta... Penso che lo farò di nuovo! ;-)
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Bella e originale! Le ciliegie sono deliziose e la struttura è perfetta con l'interno della card!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      La struttura è simpatica e si può adattare a molte occasioni!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. ciao betta è semplicemente meravigliosa la bambolina è super tenera...e le ciliegie e le scritte fantastiche un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!
      Le ciliegie sono proprio venute come le avevo pensate....
      Per fortuna! ^____^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Mi piace questo modello a scatolina! Anche il colore fresco mi piace.
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Questa 'scatolina' è divertente da fare e ancora di più da decorare!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Very beautiful and joyful card!
    Thanks for joining us at Creatalicious Challenge, we hope to see you again.
    Take care! Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooo much!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Love the cute image and beautifully coloured and love the fold.Thank you for joining us at Colour Crazy
    Carol DT x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Carol!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Lovely card, I love yours design and image.
    Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Hugs
    Danka
    Twórcze pasje Danki {My Blog}

    RispondiElimina
  12. Fun and colorful card. Thanks for joining the challenge at Love To Scrap Challenge Blog. Dorlene DT LTSCB

    RispondiElimina
  13. Beh! Allora è anche un po' merito mio se se GD 😁
    Bellissimo ensemble e grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yessssssssss!!! 😉😉😉Grazie a te di essere passata!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  14. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional add texture” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)



    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...