Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 30 maggio 2020

#PickPin2020 | Le creazioni di MAGGIO. GRAZIE!

Ciao!!!!
Quante cose mi sono rimaste indietro.......... Sebbene al lavoro il da fare è poco, purtroppo, rimane il fatto che sono fuori casa per tante ore quindi il tempo per le mie cose è ritornato ad essere pochissimo.... 
Non ci penso e vado avanti!!!!! Bisogna essere sempre essere positivi e guardare al futuro!!!

Questo mese non potevo credere alle meraviglie del mio #PickPin!!!!! No.... Vabbè!!!!! Un tripudio di capolavori!!!! Non puoi minimamente immaginare la mia GIOIA!!!!!!

Ti ricordo velocemente in cosa consiste il #PickPin2020 ma ti raccomando sempre e comunque di leggere bene, il REGOLAMENTO!

La creazione che hai visto non dovrà essere presa solo da Pinterest ma 
OVUNQUE QUALCOSA TI ABBIA ISPIRATO 
Pinterest, Instangram, un blog amico, Facebook, Telegram, ecc. 
L'importante è che io riesca a vedere la creazione di partenza!!!!


Senza dilungarmi troppo ecco tutte le creazioni di maggio!!! 
La prima a partecipare è stata Marta con un'altra delle sue splendide borse in stoffa con una fantasia di tessuto floreale. Bellissima!
QUI il post dedicato

Maria Grazia ha creato una maglia a dir poco fantastica!!!!! Ha dovuto rispettare il vincolo di una linea rossa ma secondo me ci sta d'incanto per un tocco particolare e unico! Ha fatto anche da modella... BRAVA!!
QUI il post dedicato

Maria José ha realizzato all'uncinetto una sorta di acchiappasogni che trovo davvero delizioso!!! Che pazienza a lavorare con l'uncinetto!!!! Bravissima!!!
QUI il post dedicato

Isabel ha realizzato un lavoro a decoupage incredibile!!!!! E' una scatola di legno che ha sapientemente lavorato ma che vista così a me ha fatto venire in mente una vecchia scatola di metallo tipica di quel colore!!!! Proprio non l'avrei detto che era in legno! BRAVISSIMA!!!
QUI il post dedicato

Elisa anche questo mese si è data da fare... Ha creato delle cose una più bella dell'altra! La prima è una card e non solo ha fatto le roselline con la crepla ma ha anche disegnato Frida in modo splendido!!! Doppiamente brava!!!
QUI il post dedicato
Visto che è in arrivo l'estate ha pensato bene di avvantaggiarsi cucendo un sacco ferma porta carinissimo e di certo utile ma non è finita qui!
QUI il post dedicato
Infatti ha preparato anche un bellissimo porta torte sempre di stoffa! E' una cosa che mi piacerebbe proprio tanto avere visto che mi capita spesso di regalare torte o portarle se andiamo a cena a casa di amici. 
Mi piace tantissimo e quei fiocchi mi ricordano qualcosa... ^__^
QUI il post dedicato
 

Marta in previsione di ricorrenze varie ha ben pensato di realizzare una cornice con una carta strepitosa abbinata alla delicatezza del vellum, molto originale!
QUI il post dedicato


Marta sa bene come incuriosirmi e con questa torta alle fragole devo ammettere che per un attimo pensavo solo se avevo tutti gli ingredienti in casa per farla subito... Dovrò acquistarne alcuni ma sicuramente sarà deliziosa!!! Mmmmmmmmmm......
QUI il post dedicato


Elisa ha saputo stupirmi di nuovo con la sua roulotte, stavolta fatta di tela! Anche il mese scorso ne aveva create di carinissime ma questa può essere utilizzata come punta spilli!!! Troppo forte!!!
QUI il post dedicato


Con moltissimo piacere ti presento una nuova amica spagnola che si è unita a questa piccola iniziativa e ne sono stra FELICE!!!!!!!!!! Lei è Raquel e il suo lavoro è.... Ti sfido a dirmi con cosa l'ha creato e intanto le faccio davvero tantissimi complimenti!! Non l'avrei mai detto!!! 
QUI il post dedicato

Eli ha preparato un porta menù che dire originale è davvero riduttivo!!!! Con la collaborazione del marito ha creato un delizioso toast da tenere sul tavolo e sfruttare al meglio, per scrivere il menù della cena oppure il pranzo della domenica o magari una lista di ristornati da provare, ecc.... CA.RI.NIS.SI.MO!!!!!!! 
QUI il post dedicato

Isabel ha realizzato un album di PIZZO strepitoso!!!! Un tuffo nel passato con un oggetto che tutti vorremmo avere!!!!
QUI

Elisa ha provato una tecnica molto interessante per realizzare questo ciondolo.... Per saperne di più ti invito a fare un salto da lei. ;-)
QUI

Eli ha riciclato un vecchio jeans per fare una casetta ricamandoci sopra i fiori! Una delizia!!!
QUI

Diana ha invece realizzato una coloratissima ghirlanda da mettere sulla porta, perfetta per la primavera!
QUI

Marta è stata bravissima a trovare una soluzione per quei fastidiosi elastici che tirano dietro le orecchie quando si indossano le mascherine!! Mi servirebbe proprio... BRAVA!!!
QUI

Anche l'altra Marta ha fatto delle cose che mi servirebbero! Dei deliziosi sacchettini pieni di lavanda da mettere nei cassetti!!! Ha anche lei ricamato i fiori!!!
QUI

Eli ha colorato dei bellissimi mandala per poi utilizzarli in un album per il design! Fantastico davvero, ma
QUI

non solo...... Ha fatto questo vestitino all'uncinetto che è di una raffinatezza incredibile ed è anche piccolo piccolo. Un AMORE!!!
QUI

Isabel si è data da fare anche con una rilegatura particolare, giapponese per la precisione, costruendo un album di mandala! Stupendo!
QUI

Maria José ha fatto un quadro utilizzando dei mandala e dei fiori all'uncinetto! Un binomio davvero molto originale!!!!! BRAVA!
QUI

Per finire ancora Eli con una casetta in legno!!! E' carinissima e davvero una genialata perchè sono costruite per decorare dei mini giardini di piante grasse!!! Che idea fantastica!!! Quasi quasi ci provo....
QUI

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Davvero GRAZIE di cuore a tutte!!!!! Ogni mese riuscite a rendere le mie giornate piene di meraviglie ed è un piacere immenso poter far conoscere la vostra bravura!!!

Non mi resta che condividere questi splendidi lavori sui miei social e ti aspetto lunedì con la prossima ispirazione per giugno!!!

A presto!
Betta

14 commenti:

  1. Ma bellissime tutte le creazioni!!!! Me ne erano sfuggite parecchie perché ho ripreso a lavorare e il tempo libero si è ridotto, ma ho recuperato e sono andata a vederle tutte!!!! E devo dire che qualcuna me la sono salvata come prossima idea spunto ^___^
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che meraviglie???????!!!!!
      GRAZIE per farne parte!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  2. È stato un piacere accompagnarti ancora una volta Betta con tanti amici che hanno presentato grandi opere.
    Volevo solo dirti che la mia scatola è dipinta a mano, non è un decoupage.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Vedi non ho letto ben.... SCUSA!!
      Modifico subito e quindi doppiamente BRAVA!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Gracias por tus palabras Betta! Me encanta estar aquí

    BESOS

    RispondiElimina
  4. Estoy feliz de poder participar en este reto, en tu blog y agradecerte tus amables palabras :). Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto partecipare!!
      Ti aspetto tutte le volte che vorrai!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Invece grazie a te per questo bello spazio! ci fai creare ancora di più
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!
      Sono felice che la mia piccola iniziativa possa essere uno sprone a creare!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Quante belle e differenti creazioni che ho visto, una più bella dell'altra, come la roulotte che mi dà un che di libertà dopo tutto questo periodo nero!
    L'acchiappasogni ad uncinetto è magico così come la scatola di latta rivisitata per mettere dentro i ricordi!
    Tutte bravissime!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!
      Grazie anche a nome loro!!! Sono tutte davvero bravissime e se anche tu vorrai partecipare, mi faresti felice!!! Ti aspetto!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...