Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 19 dicembre 2019

I #PickPin che hanno partecipato a dicembre! GRAZIE!

Ciao!!!!!!
Eccomi prontissima a farti vedere le ultime creazioni per questo 2019!!! Appena ho pubblicato la palette per questo mese SUBITO sono stati inseriti dei progetti e questa cosa mi ha riempito di gioiaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ovviamente TUTTE le creazioni sono fantatiche ma non mi aspettavo una partecipazione così veloce... Meglio così ed ecco i meravigliosi lavori di questo mese!!!!! 💖💖💖💖

Eli ha creato un calendario dell'avvento davvero particolare che mi ricorda il mio di qualche anno fa... Per i bambini è sempre una gran gioia aspettare il giorno per aprire quel certo pacchetto!!!
QUI il post dedicato

Isabel ha fatto la stessa cosa! Un calendario dell'avvento dove ha riutilizzato decorazioni, e non solo, per la felicità di tutta la famiglia!!!
QUI il post dedicato!! 

Marta ha completato il regalino per Benedetta, unendolo a quello che ha preparato lo scorso mese, per un set super utile che piacerà di sicuro alla sua mamma!!!!!
QUI il post dedicato

Eli ha guardato lungo, infatti ha cucito la calza per la befana in stoffa davvero carinissima e per un contrasto azzeccato ha usato della juta!!!
QUI il post dedicato

Lise ha decorato un vaso con dei colori fantastici che mi piacciono un sacco e qualunque pianta metterà dentro, farà un figurone!!!!
QUI il post dedicato

Marta ha creato un sacchetto davvero interessante, infatti è il contenitore di alcuni saponi artigianali, per fare un piccolo regalo!!! Brava come sempre!
QUI il post dedicato

Ancora Isabel dalla Spagna con un ricamo davvero particolare che ha modificato per le sue esigenze! Molto bello!!!
QUI il post dedicato

Maria Grazia si sta avvicinando al cardmaking 😍 e ha trasformato in tag delle cosine che aveva tenuto da parte in una scatola! BRAVISSIMA!!!
QUI il post dedicato

Marta invece ha trovato un tutorial per fare un mini album e ha realizzato un piccolo capolavoro! BRAVA!
QUI il post dedicato

Marta ha cucito anche un bellissimo beauty, che piacerebbe tanto anche a me, per una cara amica!!! Proprio fatto bene!!! Brava!!
QUI il post dedicato

Maria Grazia mi ha fatto doppiamente piacere!!! Per prima cosa ha creato delle simpatiche scatoline da regalare e seconda si è ispirata alle mie scatoline del latte dello scorso post!! GRAZIEEEEEE!!! Sei dolcissima e mi sento molto onorata!!!
QUI il post dedicato

E' tornata ancora Lise con tre progetti uno più carino dell'altro di cui due, a tema bottoni! Il primo è una mini ghirlanda,
QUI il post dedicato
il secondo è un biglietto dove i bottoni sostituiscono le palline natalizie e
QUI il post dedicato
e l'ultimo è una splendida pallina decorata a mano!!! Beh, che dire... Fantastici tutti e tre!
QUI il post dedicato

Eli ha avuto un'altra idea molto molto carina!! Ha creato degli alberelli in stoffa da appendere, volendo, alle maniglie delle porte!!!! Troppo simpatici!!!!
QUI il post dedicato

Ci siamo!!!!
Siamo arrivati alla fine del 2019 e anche della mia iniziativa #PickPin2019! Sono già super carica e quasi pronta per il 2020!!!! Come anticipato nel primo post tra "i miei doveri" ho scritto che estrarrò un regalino tra tutte le persone che hanno partecipato così ho pensato di dare un numero progressivo in base all'ordine con cui ti sei iscritta sin da gennaio e questo è il risultato. Se c'è qualcosa che non ti quadra, scrivimelo subito e semmai modifico!

Stasera alle 21,30 farò una diretta su Facebook (spero di riuscirci!!! 😌) e appena avrò estratto il nome, mi raccomando di scrivermi il tuo indirizzo per poter spedire il regalo a sorpresa!!!!

 1  Marta - Doni Creativi
 2  Marta - Panda Viola
 3  Maria Grazia - Mary Gi
 4  Mara - La strega di Pieverossa
 5 Milena - Le mille idee di Milly
 6 Lisa - Stregatti dalla luna
 7 Michela - Piccoli Dettagli Creativi
 8 Katya - Ricordi di carta
 9 Claudia - Claudia's Scrap
10 Eli - Ovillo de Eli
11 Valentina - Il mondo di Vally
12 Nunzia - Aggia Sbarià

Per quanto riguarda i regali che ho messo via durante l'anno, ho scritto un post dedicato e domani lo pubblicherò. Stavolta si sa a chi andrà il malloppo!!!!
Grazie!!!!!!!!!!! Davvero ancora e mille volte GRAZIE!!!!! Sono contentissima di come si è evoluta questa iniziativa e spero che il prossimo anno andrà anche meglio!!!! 💪💪💪

A presto, anzi...
A DOMANI!!!!!!!!

Betta

12 commenti:

  1. Complimenti perché la tua proposta ha avuto tanto successo mese dopo mese, Betta.
    È stato un piacere partecipare.
    Buona fortuna a tutti coloro che partecipano alla lotteria.
    Buon Natale!
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sono contentissima che tu abbia partecipato e ti aspetto anche il prossimo anno, se vorrai!!!!!
      Buone feste!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Que bonitos trabajos! Felicidades y a ver si mas adelante puedo participar contigo, Que tengas una Feliz Navidad llena de bendiciones!
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!!
      CERTO che potrai partecipare, anzi sarò felicissima e molto onorata!!!!
      Buone feste a te e alla tua famiglia!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. io mi sono divertita (certe volte comunque con un pò di difficoltà nel trovare un progetto adatto al periodo o a quello che dovevo fare).
    ti ringrazio x l'organizzazione
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!!
      Tu sei stata una delle colonne portanti di questa iniziativa!!!!! Sono contentissima che sia cresciuta così tanto anche grazie alle tue splendide creazioni!!!! Spero di trovarti anche il prossimo anno!!!!
      Buone feste a te e famiglia!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Grazie a te padrona di casa super gentile e generosa sempre nel condividere le nostre creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
      GRAZIE davvero Marta!!! E' stato incredibile vedere tante stupende creazioni come le tue, far crescere il mio #PickPin!!! Ti aspetto anche nel 2020!!!!!!!!
      Buone feste a te e famiglia!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Bravissime tutte!!!! Grazie a te per questa bellissima opportunità!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia!!!
      Anche il prossimo mi piacerebbe vedere i tuoi capolavori!!! Ti aspetto!!!!
      E' stato bellissimo!!!!!!
      Buone feste a te e famiglia!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Ma quanta creatività. Tutte super brave!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!
      Hai visto che meraviglie???!!!! Aspetto anche te nel 2020!!!!
      Buone feste a te e famiglia!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...