Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 1 luglio 2018

#PickPin Luglio e Agosto! =)

Ciao e buona domenica!!!
Io abito davanti al mare e non avete idea di quante persone la stanno affollando ora!!!
Capisco bene che la voglia di stare in casa a fare qualcosa, anche se ci piace, diventa sempre più difficile così ho pensato di darvi la massima libertà d'azione!

Potete creare qualunque cosa, di qualunque genere l'importante è LINKARE il progetto di Pinterest a cui è preso ispirazione.
Stavolta avete ben 2 mesi, infatti il termine non sarà il 28 luglio bensì alla fine di agosto. Ho messo 6 bacheche colori come ispirazione ma davvero potete mettere quello che volete.

Per sapere le pochissime regole che caratterizzano questa iniziativa trovate tutte le info QUI e come sempre condividerò i vostri lavori sui miei social cioè Pinterest (dove ho creato un bacheca apposita), FB, Instangram, Google+ e qui.

Quando avrete fatto la vostra creazione potete unirvi col pulsante blu in fondo a questo post (aggiornerò il pulsante alla fine del mese!!! 😉😉)
VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

 

A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Bellissime le foto ed i colori per l'ispirazione. Intanto buona estate per chi si può godere il mare come te, sicuramente dalla terrazza tutto l'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta e BUONA estate!!
      Il mare è stupendo in ogni giorno dell'anno!!!! 💙💙💙
      Stavolta i mesi sono due..... 😉😉😉
      Ti aspetto!
      Kisssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...