Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 23 marzo 2018

# La torta per Alessia

Cia.............. Non ce la fò nemmeno a scrivere!!!!

Che fatica!!!!! 😌😌😌 Correre!! Correre!!! Correreeeeeeeeeee!!!!
Troppe cose da voler fare, zero tempo per farle ma non mi lascio abbattere e ci provo.....
Anzi............. CI RIUSCIRO'!!!!!!!! 💪

Tutti questi preamboli per dirvi che ho talmente tante cose in programma che i miei post (a parte quelli che erano già in bozza come questo.... 😄), saranno più brevi del solito. A me piace un sacco scrivere cosa ho usato per fare quel certo progetto, raccontare il perchè, adoro sentirmi come in un salotto virtuale con voi e scambiarci quattro chiacchiere, ma devo organizzare ANCORA MEGLIO il poco tempo che ho a disposizione.
Scusatemi, davvero SCUSATEMI, ma i prossimi post saranno più ristretti, rispetto al mio solito, però PROMETTO SOLENNEMENTE che appena questo periodo di fuoco sarà passato, tornerò a rompervi le scatole come prima!!!! 😆😆😆

>>>>>>>>------------------------------------------------------------<<<<<<<<

Ricordate il post sulla favolosa giornata che ho trascorso con le scrapper marchigiane???
Come ho scritto eravamo in 9 (più Marco, il marito di Anna, che è 'apparso' giusto 3 volte per lasciarci sfogare.... 😂😂😂), ma non è proprio il numero esatto perchè tra noi Alessia non era sola ma con Lorenzo che però è ancora nella sua pancia!!!!!! 😍😍😍
Essendo al settimo mese di gravidanza ho pensato che un regalo da parte nostra poteva solo che renderla felice e così dopo aver avuto l'entusiastico consenso da parte di tutte, ho provveduto a recuperare il materiale e ho iniziato a fare la torta.

Invece di farla rotonda, ho pensato che anche la versione quadrata poteva essere valida l'unica cosa è che ho arrotolato ben 108 pannolini e arrivato un certo punto non sapevo più dove metterli!!! 😆😆
Ho aggiunto anche un bicchiere, una crema, uno spazzolino da denti, un paio di calzini e delle salviette umidificate.
Ho fatto ben 3 piani ma i pannolini erano davvero tantissimi e gli ultimi li ho infilati su degli spiedini di legno come fossero fuochi d'artificio, in cima un peluche di un leoncino, la mia lollipop card, ho chiuso tutto col cellofan, una fiocco con del tulle verde ed è finita!!!

Alessia è rimasta senza parole!!! Non ci credeva, si è anche un pochino emozionata e noi eravamo felicissime!!!
Vi piace?? Quale versione preferite? Se vi va di vedere tutte quelle che ho fatto nel tempo, le trovate QUI!!!! 😁

Ah, dimenticavo.............
Vi piace la lollipop card??? Se la risposta è si, vi aspetto lunedì!!! 😉😉😉

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. come regalo è sicuramente utile.
    la lollipop mi piace , ma dovevi fare una foto più grande per le "cieche" come me!!! ;)
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Utile lo è e anche TANTO!!!
      Le future mamme lo apprezzano e per la lollipop card spero tu la abbia vista meglio nel mio post di lunedì............ ^_____^
      Ho fatto anche il tutorial!!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ma che bella che è! Una torta utilissima :)
    Fortunata la tua amica a riceverla... fatta con tanto affetto da te, cara Betta!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!!!!!
      Alessia è stata felicissima ma sopratutto non se l'aspettava proprio, da parte di tutte noi!!! ^_^
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ma è una meraviglia! Sicuramente molto utile, ma che peccato aprirlo. 😉😅
    Un bacio.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina!!!
      Ci mancherebbe solo che la lascia così!!!!! ^______________^
      Con tutti quei pannolini, starà bene almeno per settimane.........
      SPERO!!! =)))
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...