Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 9 settembre 2016

"Le mie recensioni" Il primo acquisto da Aliexpress Parte I

Ciaooooooooooooo!!!
Siamo giunti anche a settembre, tra poco iniziano delle scuole, impegni extra scolastici, corse per riuscire a far tutto, ecc però volevo farvi vedere gli ultimi acquisti che ho fatto, perchè anch'io sono entrata nel vortice di Aliexpress!!! Sicuramente molte di voi sanno bene chi sia, ma per tutte le altre vi dico cos'è.
Qualcuno lo conosce come Alìbabà, altri come l'Amazon cinese, io ho sempre sentito Aliexpress e anche se acquistare su internet non mi è così automatico, in un primo momento ho solo fatto un 'giretto' esplorativo, giusto per vedere cosa avevano, quando poi la seconda volta ho guardato meglio e visto i prezzi, mi sono decisa e ho fatto l'ordine.
Dal momento che ho acquistato sia per la resina sia per lo scrap, ho deciso di fare più post e oggi vi mostro i primi arrivi per la resina.
Ce ne sono davvero UNA MAREA, tantissimi tipi, tante grandezze, lucidi oppure opachi, cornici, fiori, glitter, cammei insomma davvero una scelta infinita, però nello scegliere ho sempre tenuto presente il fatto di applicare le creazioni in resina allo scrap così è venuto fuori un ordine che si interseca alla grande!
Mi piacciono un sacco e già ho in mente tante possibili applicazioni, non ultima l'ipotesi di fare da sola le bomboniere per la cresima di Noemi......
Eh si!!! Quest'anno ho un bell'impegno e già mi frullano in testa un sacco di idee ma di questo ne parlerò più avanti, ora non mi resta che farvi vedere gli stampi!!!  Siete pronti???
Questo stampo lo ADORO!!!!!
Questo è arrivato stamattina ma è DAVVERO piccolo!!! Lo provo lo stesso però! ;-D
Ora veniamo alle mie considerazioni.
Lati positivi. Certamente l'assortimento, il prezzo davvero concorrenziale e........ NIENTE SPESE DI SPEDIZIONE (eccetto pochissimi venditori che invece le mettono)!!!! Vi pare poco??? Affatto, però ho notato che lo STESSO IDENTICO ARTICOLO lo vendono vari 'negozi' che si appoggiano da Aliexpress ma il costo è molto molto diverso. Da un prezzo minimo di magari 2€ a oltre 11€, ripeto per lo stesso articolo, quindi bisogna guardare attentamente!
Lato negativo. L'ATTESA!!!!!!!
Niente spese però gli arrivi variano da 20 giorni a 2 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se siete come me che se ordinate oggi lo vorreste tra le mani stasera, capite che è snervante quindi bisogna calcolare bene per quando, quella certa cosa, vi servirà.
In considerazione di questo ci sono persone che ordinano quasi giornalmente di conseguenza, l'attesa diventa più sopportabile!!! ^__^
Ho fatto l'ordine il 4 agosto e il primo pacchettino è arrivato esattamente il 24 agosto! Uno solo però!!!!!! =( Il giorno dopo un altro e il giorno dopo ancora un altro..... Insomma ho messo in bozza questo post verso la fine di agosto e ho dovuto aspettare fino ad oggi per averne abbastanza da farvi vedere!!!!!
Non fa niente!!!! Ogni volta ero come una bambina la notte di natale..... Tutto un gridolino per ogni stampo che estraevo e non vedo l'ora di iniziare a creare!!
Che ne pensate di questi acquisti??? Qual è quello che vi ispira di più?? Cerco di farvi vedere il prima possibile cos'ho combinato......

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Bellissimi!! Adoro le roselline e quello con le chiavi, mi sembrano utilissimi!!! :D
    Anche se si ordina in certi siti inglesi ci vuole una ventina di giorni per avere il pacco, quindi secondo me si può sopportare :)
    Sono curiosissima di vedere il materiale scrap e le tue decorazioni in resina! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Questo stampi sono favolosi e in effetti li ho acquistati proprio con l'idea di utilizzarli vari progetti!! 😉😉😉
      Presto vi farò vedere cos'ho combinato!! 😁😁😁
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Meraviglie!!Anche io ne ho preso alcuni da aliexpress e il primo mi è arrivato proprio oggi,le chiavi.Sembra di aspettare ogni giorno babbo natale perchè poi non sale cosa stai aprendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      È veroooooooo!!! Il postino non mi è mai stato simpatico come in questo periodo!!!! 😂😂😂😂
      Non è vestito di rosso e non ha la barba, ma va bene lo stesso!!! 😊😊😊
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. belli i tuoi acquisti, non conoscevo il sito, ma andrò a dare una sbirciatina!
    grazie per la condivisione
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa!!
      Attenta che se entri anche tu in quel vortice, non ne esci senza aver comperato qualcosa...... 😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Quante belle cosine, forse l'attesa è stata lunga perché hai ordinato ad agosto mese in cui i tempi si allungano. Vado a curiosare, grazie per la recensione Betta. Buon sabato, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina.
      Purtroppo i tempi sono quelli e non importa in che periodo ordini.
      Secondo me quando si è preso il ritmo poi peserà meno ma forse è meglio di no altrimenti sto sempre lì a comprare!!!!! 😓😓😓
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Io compro spesso da aliexpress ma a volte la qualità non è molto buona. Mi è capitato di prendere stampi con dentro bollicine o fustelle con lame a tratti rovinate.. :s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver condiviso la tua esperienza!!
      Per ora gli stampi sono perfetti e anche le poche fustelline che mi sono arrivate, vanno bene speriamo sia sempre così!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di vedere le creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!
      Non dovrai aspettare molto visto che appena ho gli stampi in mano, inizio a colare da tutte le parti!!! 😍😍😍😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...