Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 20 dicembre 2015

Un biglietto con John Cena!

Ciao e bentrovati!!!
Come penso tutte voi sono alle prese con le corse degli ultimi regali da scegliere o impacchettare o creare ma, anche se sono abbastanza a posto, non posso farvi vedere nulla!!!
Oggi si è festeggiato il compleanno di Eros quindi il suo biglietto posso mostrarvelo!!! ;-))
Lui è un amante del wrestling e sebbene gli abbiamo regalato tutto un altro tipo di gioco il biglietto l'ho fatto col suo personaggio preferito. John Cena!
La base è giallo sole con sopra una carta scrap con le parole onomatopeiche che simulano i colpi e dove tutt'intorno, sia fuori sia dentro sia nella fascetta, ho timbrato una finta cucitura, ho stampato a pc il messaggio tagliandolo poi a fumetto e anche l'immagine facendo una doppia mattatura. All'interno un'altra immagine e gli auguri scritti poi anche a mano dai bimbi.
E' tutto sommato semplice, per un ragazzino di 11 anni è difficile creare un biglietto non banale, l'unica cosa diversa è l'apertura che avviene facendo scivolare la fascetta che lo tiene chiuso e, una volta aperto, appare il messaggio fatto proprio da John in persona!!!!
So che gli è piaciuto molto e per questo sono molto contenta!!!
Ho da farvi vedere anche molto altro e per ora i post sono programmati ma da natale in poi ce ne saranno davvero tanti!!!!! ;-))
Bene, vi lascio alle foto e se vorrete farmi sapere cosa ne pensate ne sarei davvero felice!
Anche stavolta ho voluto fare carino anche il pacco.....

In mezzo al caos creativo mi è poi saltata fuori la cartellina che le maestre di Gabriele hanno chiesto ad ogni mamma di abbellire così in 5 minuti l'ho trasformata ottenendo un grande bacio dal piccolo, soddisfatto di portare a scuola una cartellina scrap!!!!
Ho contagiato anche lui!!!!!!!!!  =D
La triste cartellina.....
così trasformata!!!!
La copertina!
A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Ma daiii! !!e auguri a Eros di mamma danda! !! Anche io ho festeggiato ieri il compleanno di Alessio. ..anche se poi gli anni li compie il 25 dicembre...ma quel giorno è un po' difficile organizzare una festa:'p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bianca!!!
      E' NATO IL GIORNO DI NATALEEEEEEEEEEEEEE??????
      Alla faccia del regalo.......!!! XD
      BUONE FESTE!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Grandissima Betta, come sempre del resto! Immagino la gioia di Gabriele....vuoi mettere andare a scuola con una cartellina così? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myr!!!
      Quanti complimenti......... Però le maestre gli hanno detto che ha una cartellina "molto creativa"!!! ;-))
      BUON NATALE!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...