Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 19 dicembre 2014

Alyssa parte 19

Ciaoooooooooooo!!!!!
Perchè i giorni hanno solo 24 ore e almeno 5/6 di queste BISOGNA passarle a dormire altrimenti il giorno dopo mettiamo paura, visto che sotto gli occhi non abbiamo solo delle borse, ma un set completo di valigie??????
TUTTI gli anni mi riprometto di iniziare presto a fare i vari regalini in modo da non correre da tutte le parti fino all'ultimo minuto e invece, puntualmente, non ci riesco MAI!!!!!!!
Ok, preso atto che anche quest'anno non l'ho fatto, vi mostro una cosa che invece ho fatto e consegnato già da tempo................... Altre due pagine dell'album farfalloso di Alyssa.
Ecco, la prima, la metterei nella mia classifica personale tra le top 10.
E' semplice ma tutti questi fiori embossati, glitterati, fustellati, spruzzati ecc, ecc mi piacciono..... TANTOOOOOOOOOOOOO!!!! Carta scrap, due angolari dove una card del PL può spostare dove vuole, un ferma campione al centro del fiore arancione, il timbro 'love' ed è finita. L'angolare l'ho pensato perchè ho lasciato tanto spazio per inserire la foto in verticale o in orizzontale a seconda di quella che ha da mettere e tutti questi colori vanno bene per quasi tutti i periodi (tranne natale, ovviamente!!)
La seconda invece è fragolosissima!!!!!! :-DDDD Il colore dominante è il rosso (si era capito??? :-D) e con le fustelle a cuore ho fatto tante fragoline appese ad un cordino verde, washi a pois, altre due card del PL mattate di rosso e una farfallina 3D completa la pagina.
Amo veramente queste pagine così allegre invece voi, tra le due, quale preferite???
I fiori o le fragole???
Aspetto i vostri commenti, tanto graditi, ma visto che tutte noi siamo indaffaratissime per le ultime creazioni di Natale, vi auguro BUON LAVORO!!!!
Pagina 38
pagina 39

A presto!!!!!
Betta

8 commenti:

  1. La prima pagina sa di primavera, la seconda d'estate!!! Bellissime entrambe!!!!!!!
    Buon lavoro anche a te! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angie!!!
      Sei molto gentile!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. belle entrambe, ma se devo scegliere la prima coi fiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! :-DDD
      Anche a me quella fiorellosa piace un pochino di più................. ;-))
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. La premessa di questo post rispecchia molto anche me!!! Accidenti!!! devo ancora fare il regalino-pensierino per TE!! Ti rendi conto!!! ?!?!?! Per TE non l'ho ancora fatto!!!!! COnfido in questo ultimo weekend, tanto non ci vediamo, vista la varicella di Noemi!!! Anche se in realtà io ci verrei per farla prendere a Eros!! ..... ma lui non cuole :( :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ogni anno così.................. :-( e poi si corre come i pazzi in mezzo ad altri pazzi che, come noi, non hanno fatto i regali per tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Però il tuo è pronto.............. ;-DDD
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...