Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 24 gennaio 2013

# Letizia compie 9 anni. Auguri!

Bentornati!
Ancora un biglietto e poi tornerò a fare le mie amate pagine sui miei bimbi..... Ormai dovrei essere fuori dal giro dei compleanni o comunque pochi altri ancora, così ieri sera particolarmente ispirata, ho fatto questo biglietto per il compleanno di una delle amichette preferite di Noemi, Letizia.
Da tempo su Stempeleinmaleins avevo notato questo biglietto e la 'strana' struttura mi aveva incuriosito parecchio.... Io, amante delle card particolari, non avevo ancora avuto la possibilità di farne una perché non era mai l'occasione giusta, invece con il compleanno di Lety mi sono buttata!
In un primo momento non capivo...... Poi con pazienza e seguendo le immagini (purtroppo questa volta la traduzione era totalmente inutile... ) ci sono riuscita!!! Una soddisfazione immensa!! Capita anche a voi??? Dal monitor non pensavo venisse così bene, invece è stato una rivelazione e poi con pochissimi abbellimenti è presto pronto! ;-))
Ho usato un'immagine  di Sarah Kay colorata con i soliti acquarellabili, tanti fiori punchati con al centro uno strass, un nastro di raso lavorato verde, una piuma, la scritta scaricata da Hannelie tempo fa, la scritta 'happy birthday' timbrata e glitterata, un ghirigoro a lato ed è fatto!
Che ne dite?? E' un amore?? Mi piacciono tanto anche i colori secondo me adatti a bimbe che amano tutte le sfumature del rosa e viola!!




Scusate la qualità delle foto, ma non c'è un raggio di sole neanche a pagarlo oro e questo è il massimo che sono riuscita a fare in casa.... O__O

Partecipo da:
- http://colorthrowdown.blogspot.it/2013/01/color-throwdown-226.html

A presto!
Betta

7 commenti:

  1. Non preoccuparti per le foto, il biglietto è stupendo e la forma molto originale. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  2. una card molto bella e originalissima, che mi pare davvero parecchio complicata!

    RispondiElimina
  3. Davvero curiosa la forma di questa card!!! Non l'avevo mai vista... complimenti!!! Ben riuscita!!! ;) LOL

    RispondiElimina
  4. Bellissima e molto originale,mi piacciono tanto anche i colori scelti.
    Brava!!!

    Ho letto oggi il commento che hai lasciato sul mio blog, ti rispondo qui perchè non sono riuscita a trovare il tuo indirizzo email.
    Ti metto il link della fustella/borsetta http://www.timbroscrapmania.it/it/sizzix-extra-long/4166-bag-favor-sizzix-bigz-extra-long-841182040084.html ed è larga 15 cm. io la uso con la cuttlebug. Spero di esserti stata utile, chiedi x qualsiasi cosa
    Ciao
    ElleBi

    RispondiElimina
  5. bellissimo, dove è acquistabile il disegno del datario? grazie :)

    RispondiElimina
  6. How cute! I love the sparkle! Thanks so much for playing along with us at the Color Throwdown!

    RispondiElimina
  7. Awwww, this is just precious and you have used some beautiful details!!!!! Thanks for joining us for the Color Throwdown Challenge!!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...