Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 6 gennaio 2013

La mia NUOVA agenda delle idee per il 2013!!

Ciao, bentornati e...... BUONA BEFANA!!
Sono sfinita!! Come dice mia nonna: "La mala-notte....." Lo so, la notte è fatta per dormire ma portare calze a tutti quei bambini stà diventando un lavoro davvero lungo e in più mi si è rotta la scopa.... :-D :-D
Ok, le solite due stupidate le ho scritte ;-)) e ora sono pronta per raccontarvi quello che ho fatto in questi giorni. Anche quest'anno mi sono ritrovata con il 'problema' agenda e visto che questa del 2012 (con il mio passo-passo) è stata davvero utile, ne ho rifatta un'altra arricchendola di dettagli..... La struttura è rimasta la stessa ma all'interno, in più, ho creato una tasca per foglietti volanti o pro-memoria di vario genere, un post-it piccolo piccolo per appunti veloci e su pinterest ho trovato questo calendario che ho modificato scrivendo a mano i mesi (perchè erano in spagnolo) e rilegati con una spirale piccola. Ho anche aggiunto dei separatori (dove scriverò le regole di ogni sito o blog) tra i vari fogli perchè ho suddiviso le sfide tra settimanali, quindicinali, mensili e multiple cioè quei siti che hanno più sfide nell'arco del mese. La copertina stavolta è più ricca! Ho usato davvero tante cose diverse.... Un pizzo di carta che ho sporcato di giallino chiaro, stelle di varie dimensioni sporcate con il tampone, 4 fustellate poi embossate sotto il timbro digitale che avevo vinto da meljens designs e colorato con gli acquarellabili, fiori adesivi che avevo da taaaaaanto tempo e non mi decidevo mai ad usare, arabeschi rosa fustellati con la BS, i due ferma-campione a fiore che ho recuperato dall'altra agenda e che ho reciclato ;-), la scritta 'danger' in basso messa disposizione GRATIS da kadoodle bug designs, un bel nastro di raso bianco per chiuderlo e visto che sono soddisfattissima del lavoro me lo sono detta da sola con il trasferibile a lato anch'esso vinto tempo fa..... Per il dentro ho embossato la carta della tasca e rifinita con delle punchate a cuori e che ho usato sia in positivo sia in negativo.
Che mi dite?? Vi piace?? A me tantissimo ed è già all'opera!!!!


Partecipo da:
- http://adieforasketch.blogspot.it/2013/01/challenge-sketch-8.html
- http://abc-challenge.blogspot.it/2013/01/e-for-embossing.html
- http://colourq.blogspot.it/2013/01/colourq-challenge-170.html
- http://frosteddesigns.blogspot.it/2013/01/fabulous-friday-challenge-recipe.html
- http://scrapfit.blogspot.it/2013/01/workout-83-wish-upon-star.html

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Caspiterina, pensavo di aver fatto un bel lavoro ma la tua agenda e' super!!!!!Bellissima la copertina e anche l'interno!!
    Ciao, Gio'

    RispondiElimina
  2. Una donna iper organizzata! ma che bella è questa agenda e la copertina mi piace tantissimo!!!baci

    RispondiElimina
  3. Wow Betta che super lavoro, bravissima e super organizzata, complimenti:))
    Me ne servirebbe proprio una uguale :)
    Ti ringrazio di cuore per gli auguri:)
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Molto bella....veramente un bel lavoro...anche i colori che hai scelto mi piacciono molto. Carinissima la taschina interna
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  5. You did a wonderful job with the sketch, and that sentiment is really great! lol Thanks so much for joining us at A Die for a Sketch!...Nancy :o)

    RispondiElimina
  6. Davvero bella! Allora, a dicembre, ricordati di regalarmene una! Tu sai come la cerco! quella rettangolare! Fino a dicembre hai tempo di pensare come farla!! :) :)

    RispondiElimina
  7. Love seeing someone so super organized like this...Super job you have done with this. Thank you for joining us at Frosted Designs, look forward to seeing more of your work...Thanks, Amanda

    RispondiElimina
  8. This book is amazing!!! I love the flip calendar and divided pages inside. Love how you binded the pages too! The cover looks so fun and inspiring!! Thanks for joining us this week at Frosted Designs for our Recipe Challenge!!

    RispondiElimina
  9. Great book that you created for organizing your daily things. Your design for the sketch is wonderful and great colors. Thank you for joining us at a Die for a sketch this month. Kelly

    RispondiElimina
  10. bellissima!! ecco, uno dei miei propositi è quello di farmi un planner...ho già delle idee, ma visti i miei tempi, chissà quando lo finirò!! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. La vorrei per me, è stupenda, pratica, organizzata e molto decorativa. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  13. WOW, what a wonderful idea! So creative! Thanks for sharing at A Die for a Sketch and good luck with the Challenge. Judy x DT

    RispondiElimina
  14. Ciao Betta! Buon anno!!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di a Die for a Sketch con questo bellissimo progetto!! Bella e utile idea da copiare sicuramente!
    Dany

    RispondiElimina
  15. Great project and a super job with the sketch. I luv those little felt flowers and that sentiment made me giggle!
    Thanks for joining us at a die for a sketch, good luck and hope to see you next time as well.
    Marilyn

    RispondiElimina
  16. What a lovely project, I love all the details! Thank you for joining us at ABC's challenge. I hope we see more of your lovely work in our future challenges!

    RispondiElimina
  17. What a great idea, thanks so much for joining in at ScrapFIT!

    RispondiElimina
  18. Ma che organizzazione!!!
    Piacere di conoscerti!

    Buona giornata!
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Ciao Betta, Complimenti!
    Your "Notepad" is gorgeous. Love the Die's you have used.
    Thank you for joining our A DIE FOR A SKETCH CHALLENGE this time, hope to see you there again.

    Dunja xx

    RispondiElimina
  20. Gorgeous card love the way you've used the sketch! Thanks for joining us at a Die for a Sketch! Willie

    RispondiElimina
  21. Beautiful work for the sketch this time! Thank you for joining us at a Die For a Sketch! Good luck!
    Hugs,
    Tammy Louise

    RispondiElimina
  22. Thank you for joining our challenge with a Die for a Sketch. I love the way you worked out our sketch and especially the way you made a whole project with it.
    Hope you will join us next time,

    Hugs marjolein

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...