Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 6 marzo 2012

Carrozzina..... di pannolini!

Ciao gente!!
Come va?? Io sono presissima dal...... Creare!! A volte, mentre sto facendo tutt'altro, inizio a pensare come fare quel biglietto, quella pagina o quel progetto, quindi la domenica è IL GIORNO, dedicato al fare....!!
No tranquille, se riesco a dedicarmi al mio hobby significa che la famiglia è a posto di tutto.... Fatto da mangiare, lavato, stirato, fatto spesa, spolverato, ecc..... e adesso ci sono IO!!
Tutta questa tiritera per mostrarvi il mio ultimo lavoro con i...... pannolini!! In giro per blog o you tube c'è davvero di tutto e nel mio girovagare nel dopo-cena mi sono imbattuta su un video per fare la carrozzina con i pannolini e non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione per farla!! Tempo fa ho fatto questo biglietto per Asia e la carrozzina è il giusto regalino che le porterò quando andrò a vederla per la prima volta.
La nonna, una mia cliente, orgogliosissima manco a dirlo!!, mi ha detto che è bellissima e anche se è già quasi un mesetto che è nata, non ho voluto fare come quelle persone che se non vai a rompere le scatole un'ora dopo che è tornata a casa.... non fà, ancora non sono stata da loro. E' molto semplice realizzarla e ho aggiunto un cappellino, una maglietta double-face che è 'la copertina', sotto delle salviette, appesi a lato un paio di calzini e tanto tulle per fermare  il tutto. Ho voluto richiamare i colori del biglietto e spero proprio tanto che le piaccia!!!
Io ne sono davvero soddisfatta e spero che presto ci sia un'altra nascita (un maschio grazie!), per farne un..... Non posso dirlo!!!!



Vi piace?? Spero tanto di si!!
A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Bravissima Betta! Ti è venuta proprio bene e poi questi regali utili li adoro!
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  2. si bellissimaaa...io ho visto tricicli e trattori...ma io mi sono limitata alle torte magari multi piano.....
    ma come fai a fare tutto....lavare pulire e stirare poi...io sono sempre incasinata non riesco a saltarci fuoriii....consigli? ho poi 2 bimbi 4 anni e 6 mesi...

    RispondiElimina
  3. Bellissima!è la prima volta che ne vedo, un'idea geniale!!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia ....un modo originale per presentare la solita (ma molto molto utile...) tutina ...
    Un saluto Scrap's Sister

    RispondiElimina
  5. E' molto molto molto bella ^__^ bravissima Betta!!!
    Sono sicura che piacerà alla neo mamma, e poi i pannolini non bastano mai ;)
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  6. che bella idea!carinissima!!!
    ciao! martina e monica

    RispondiElimina
  7. Prima di dire a Betta che la carrozzina è davvero bella, vorrei rispondere a "Una mamma per due" che commenta qui sopra. Io conosco la Betta da circa 15 anni...e ti dico che ...non c'è alcun segreto in lei...queste cose le fa...praticamente di notte (per me è già notte dalle ore 21.30!!) ovvero dopo cena! non so proprio dove trova la grinta per farlo! ma penso che la risposta è una sola, si chiama PASSIONE! passione per quello che ha in mente di realizzare, niente e nessuno può fermarla! Vi assicuro che Betta è un vulcano in continua esplosione e, come le dico sempre, lei è il mio "antidepressivo" naturale, senza alcuna controindicazione e/o effetti collaterali! E' la mia più cara Amica! A parte ciò, la carrozzina è bellissima!

    RispondiElimina
  8. Ciao Betta, mi hai fatto vedere oggi la tua bellissima creazione, complimenti!!! Un abbraccio, a presto!
    Mony

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...