Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 1 gennaio 2012

Anno nuovo...... blog nuovo!!

Ciaoooooooooooooooo!!!!!
Heilà gente, come avete passato l'ultimo dell'anno?? Mangiato troppo???
Dai, ormai è andato e si riparte...!!
Come avrete notato, ho fatto un piccolo rinnovamento anche a questo spazio tutto mio, che ormai mi aveva stancato un pò...
Era da tempo che ci rimuginavo sopra, così ho colto l'occasione di questo nuovo inizio per ripartire sempre piena di mille idee e progetti da continuare, terminare e iniziare di nuovi!!!!
Il tempo è sempre tiranno, per i mille impegni che ogni giorno ci sono nelle nostre vite, ma un pochino ne trovo per questa mia passione che ogni giorno aumenta, aumenta e aumenta sempre più!!
Non voglio fare la lista dei nuovi propositi, perchè se non riuscissi a mantenerli ci starei male, ma  voglio impegnarmi affinchè i lavoretti, almeno quelli iniziati (!!!!!), giungano a termine.
Ancora una volta....

Auguri infiniti
di un favoloso
2012!! 

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Ciao Betta :)
    grazie 1000 per i complimenti... :)))

    Sono contenta che le mie idee ti piacciano!
    E... si, certo che mi puoi citare nel tuo blog :)

    Vedo che anche tu sei nella mia stessa barca... nel 2012 abbiamo gli arretrati da finire!!!
    Non so te, ma io ho mille cose in sospeso perchè certe volte proprio non resisto e voglio cominciare comunque un nuovo lavoro se l'idea mi appassiona troppo!!! :)))

    A presto
    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Bello il nuovo stile del blog!
    Passa dal mio blog, c'è un invito per te ad un simpatico giochino! ;-)
    Tanti auguri di buon anno,
    Betty

    RispondiElimina
  3. e vai anno nuovo..blog nuovo..auguri sinceri anche a te un bacio

    RispondiElimina
  4. Il blog mi piace davvero tanto! semplice ma bello! Io ultimamente non vengo mai a farti visita ma forse gli altri non lo sanno....io e Betta ci vediamo tutti i sabato e/o domenica e ci sentiamo tutti i giorni all'incirca!inoltre ho la grande fortuna di vedere i suoi lavori, le sue pagine e le sue creazioni DAL VIVO!!perciò vederli sul blog non mi fanno alcun effetto perchè tanto sono più belli da vero! il mio misero blog di cucina l'ho praticamente abbandonato, anzi devo capire come si fa a chiudere un blog...al contrario di Betta io metto tanta carne a cuocere e poi....non combino niente!Allora faccio i miei mini lavoretti di decoupage solo quando ho un pò di tempo...praticamente quasi mai...visto che la sera vado a dormire alle 9 e mezza!sono una vecchia!mi dedico alla mia cucina cuciando pietanze sempre buone,ma non faccio post! Insomma cara Betta, scusa se non ti faccio visita qui...ma adoro parlare con te di 1000 cose guardandoti negli occhi! che oltretutto ce li hai anche grossi!! Ti voglio bene!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...