Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 7 dicembre 2011

Il candy di Natale dalla Simo.... (di nuovo!!)

Ciao a tutti!!!
La forza della natura, alias la Simo, ha voluto indire un altro candy in occasione del Natale ed ha messo in palio delle meraviglie fatte con le sue manine! 'L'obbligo' è raccontare di un Natale o più per poter partecipare e quindi, poter vincere!!
I Natale che ricordo con maggior intensità sono 5.
Il primo è quello del 1988, che ho passato con, allora, il fidanzato ed ora marito, pieno di incognite, di incertezze, di aspettative che, per mia fortuna, si sono risolte tutte nei migliore dei modi..... Il ricordo dell'appuntamento per andare alla messa di mezzanotte (si Simo, io ci sono andata...!), i primi baci, i primi ricordi come coppia....; quello del 1996 da sposina con un alberello piccolo piccolo e per presepe giusto la casetta, ma la nostra di casa piena zeppa d'amore, noi e solo noi; un altro Natale, quello del 2004, quando avevo tra le braccia la mia bambina, il mio desiderio divenuto realtà che univa ancora di più noi 2 fino a formare il numero perfetto; poi quello del 2008 quando nel mio già grande pancione calciva da tutte le parti un altro miracolo di vita, ma con il valore aggiunto dell'esperienza quindi più consapevole della grande gioia, in quel momento 'solo' immaginata e di lì a 5 mesi reale; poi l'ultimo quello del 2009 con la mia gioia completa, la nostra famiglia formata dal numero per noi speciale, il 4, che da sempre avevamo sognato di avere ed ora avverato...! Se guardo a tutti i Natale della mia vita, posso dire che sono stati tutti belli, ma il più bello, forse, è quello che deve ancora venire, tra 5, 10 o 20 anni, che porterà con se gioie sconosciute e nuove, che vorrei assaporare fino in fondo...!
Questo è per me il Natale: gioia, amore, sentimento, amicizia, felicità, unione, condivisione.... in una parola, Famiglia!

Visto che robbaaaaa!!!!!


A presto!
Betta


P.S. Se volete vedere un'artista-musicista all'opera andate quì e seguite ALLA LETTERA quello che scrive la Simo.....UNO SPETTACOLO!!!!!!

1 commento:

  1. Vedi che te sei brava?Che alla messa ci vai?Così si fa! ^_^ Grazie di aver partecipato e grazie per questo bel post.Davvero. Un immenso abbraccio condivido tutto, soprattutto l'ultima parola! ;-)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...