Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 17 novembre 2011

Amiche di scuola!

Ciao a tutti!!!!
I giorni passano di gran fretta ma sono contenta di trovare del tempo per fare queste pagine, non tanto per le sfide (che comunque mi piacerebbe vincere, ovvio  :-)))) ma perchè nel farle 'riassaporo' quei magici momenti che caratterizzano ogni scatto. Magari quel certo giorno non abbiamo fatto nulla di 'speciale' inteso come qualcosa fuori dal comune, ma il fatto di essere tutti insieme, aver passato belle ore in armonia, spensierate mi riempiono il cuore di gioia e penso, ogni volta, a quanto sono fortunata.....Vi auguro sinceramente di provare le stesse cose!! Ok, basta, veniamo alla pagina.
Dalle scrapper della notte c'è il colorbox # 7 che per questo mese scade il 21...
Il colorbox prevede una palette colori e uno schema che secondo me assomiglia allo sketch di novembre proposto da scrapbookiando. Quindi con questa pagina partecipo ad entrambe le sfide.
Visti i colori è venuta abbastanza 'retrò' ma è sufficiente il sorriso di queste bambine per farla diventare allegra e solare, in più, posso partecipare alla sfida di deep ocean che ha come tema qualcosa di 'vintage'!!
Ho usato tre tipi di carte, uno scarto di stoffa a rete, dei fiori fatti con la Big Shot, fiorellini di strass verdi e bianchi, un ritaglio di carta kraft dove ho scritto della giornata con una penna glitter, la linguetta di una lattina che ho usato come passanastro e il nastro riciclato dalla maniglietta dei panettoni. Il titolo l'ho scritto a mano e ripassato con la colla glittterata.



Mi piace molto questo effetto 'antico' dell'insieme....
A presto!
Betta

3 commenti:

  1. Che meraviglia i tuoi scrapbook!!!!!
    Li adoro!
    sono una tua follower!
    Ti Rubo un pò di tempo per farti sapere che io Kiss me Cafè insieme a la Mucca Vanitosa abbiamo ideato in collaborazione, un' iniziativa benefica troppo bellina! E' un'asta con la vincita di premi! Ti invito a venirci a trovare per capirne di più... è un'iziativa a partecipazione libera... con in premio delle nostre creazioni.... (ottima occasione per fare dei regalini di natale!!!)

    Ti aspetto allora su kissmecafe.blogspot.com!
    Dimmi che ne pensi!
    Un bacione
    Kiss me cafè

    RispondiElimina
  2. fab layout love the colour combo thanks so much for joining us at deep ocean this week
    hugs sara x

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al Deep Ocean con questo adorabile LO, Betta, a me piaccione le cosine un po' retrò!

    Fra.

    p.s.: parole sante! A volte, purtroppo, il continuo correre ci fa dimenticare quanto prezioso sia ogni singolo momento...

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...