Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 4 settembre 2011

Museo dal Balì

Ciao a tutti! E' arrivato settembre e con questo mese c'è in arrivo la scuola, l'aria pian piano più frizzante, le sfumature dei colori dal rosso al marrone e tante altre cose che mi piacciono, ma anche le giornate via via sempre più corte, accendere la luce alle 4 del pomeriggio, eccetera che mi piacciono molto meno.....
Comunque con il fresco si sta più in casa e così ritrovo il tempo di scrappare come mi piace fare, anche perchè ho tantissime foto fatte in questi mesi.
Questa pagina è uscita in poco tempo, perchè ho seguito lo schema di scrapbookiando.  Lo schema è per 2 foto, ma per me una in più ci sta bene, vero?? La scadenza è il 23 settembre, ma sono contenta di come è venuta perchè racconta come abbiamo trascorso una serata davvero insolita. Mi ero organizzata benissimo! Il Museo del Balì ha un magnifico parco e noi attrezzati con plaid e coperte abbiamo aspettato tutti col naso all'insù per vedere le stelle cadenti!!
Semplice, come lo schema suggeriva. Mi piace!



schema luglio-agosto
Con l'acrilico azzurro ho fatto lo sfondo per le foto, con la BS ho tagliato le foto rotonde e embossato la striscia dei cuori, con un nastrino a quadretti azzurro ho 'legato' le foto e con quello arancione il fiocco che tiene insieme i biglietti d'ingresso.
Al posto del fiore, ho timbrato una farfalla e colorata con gli acquarellabili, due alfabeti diversi per il titolo e lo scritto fatto mano.
Decisamente mi piace!
A presto!
Betta

2 commenti:

  1. Bel lavoro Betta, sa proprio di ricordi d'estate!

    Un grande abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo LO!! Perchè non ti sei fermata a Pontesasso, a noi faceva piacere :) Io quando ho potuto ho cercato di andare a tutti i mercartini, ma alcune sere ho lavorato per cui ho dovuto saltare, credo tu sia capitata proprio in una di queste sere :)
    A presto!
    Alice

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...