Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 31 agosto 2011

Book-card ovvero il biglietto-libro

Heilà gente!!
Tutto bene? Io si e visto che ancora quì dove abito fa ancora tanto caldo, posso fare il mio amato scrap con tutte le finestre e porte aperte, suscitando la curiosità di vicini e passanti che all'una di notte mi vedono presa con mille cose e pezzi di tanti materiali che passano tra le mie mani..... Quanto mi diverte questa cosa..... Mi immagino le persone arrovellarsi su cosa stia facendo e immagino che pensino le cose più disparate, oppure a nessuno gli frega niente di quello che faccio e sono soltanto un pò presuntuosa, ma non importa!!!
Tutto ciò per dirvi che prosegue il mio 'avvicinamento' a fare dei libri-biglietto belli come quelli che vedo in giro, ma è davvero dura!!! Ci sono dei capolavori, la fuori!!
Non importa, tanto più che una cara signora che viene a prendere il caffè dove lavoro me ne ha commissionato uno per una sua amica che va in pensione..... Mamma che strano! Finora avevo fatto solo per me, nel senso che erano biglietti che regalavo io per le varie ricorrenze, invece dovevo in qualche modo trovare un compromesso sperando di azzeccare i gusti di chi me lo ha chiesto e a chi deve andare.....
Per fortuna le è piaciuto e come dono personale ha messo dentro una coccinella porta-fortuna che male non fa!!
Questo è con i colori viola e lilla, come da richiesta.
E' semplicissimo, varie embossature con la mitica BS, fiori comprati..... non mi ricordo dove, un nastrino abbinato e il gioco è fatto.
Semplice ma efficace ed è anche piaciuto molto!


A presto.
Betta

2 commenti:

  1. eilà betta
    è vero ci sono dei capolavori li fuori...ma xk ei nostri son da buttare????LOL
    su su faremo esperienza e diventeremo brave..io vado abbastanza fiera dei miei lavori e faresti bene a fare lo stesso...anke xke cm hai detto è semplice questa card-book ma la copertina è molto carina e mi piacciono tanto i colori:)
    aspetto di vederne altre e poi mi cimenterò anche ioa farne qualcuna:)
    kiss

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaah! Il finto libro! L'ho fatto anch'io qualche giorno fa, ma come scatola che contiene il biglietto. Il tuo è bellissimo! Innanzitutto per i colori, e poi le embossature sono bellissime, soprattutto quella con i ricciolini sul rettangolo più piccolo! Mi potresti dire la marca? Il rametto di fiori fucsia risalta sul resto della composizione, ma al tempo stesso è armonico con le varie tonalità di lilla. Perfetto! Poi, lo sai, non è facile la composizione delle finte pagine... Ottimo lavoro!

    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...