Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 16 giugno 2018

# Birthday wishes | DT The Crafting Challenge

Ciao!!!!
Un nuovo biglietto vi voglio far vedere oggi, che ho fatto come GD per The Crafting Challenge essendo arrivata terza nel mese di aprile. ✌
La sfida di giugno è il tic tac toe (il tris per capirci 😄) e tra le varie opzioni io ne ho usate...... Diverse! 😏
C'erano tanti vincoli che mi piacevano e dopo aver scelto il timbro, che da tanto volevo provare, ho fatto la mia versione.

Sono partita da una base azzurra dove ho attaccato una carta bianca che ho sfumato con l'oxide giallo e ho fatto tanti pois con i colori a spirito, il timbro embossato a caldo con della polvere glitter azzurra e colorato con gli stessi colori, un altro timbro per gli auguri in basso a destra e per finire alcune paillettes per un ulteriore tocco di luce.

A me piace proprio tanto!!!! Sto provando delle colorazioni, però non sono il mio forte, purtroppo!!!
Cercherò di migliorare......... 💪 Voi cosa ne pensate???

Benissimo vi lascio alle foto e se volete partecipare anche voi, trovate a questo link tutto ciò che vi serve!!!
Partecipo da:
102 - http://avenue613.blogspot.com/2018/06/challenge-210-anything-goes-optional.html
 62 - https://artisticinspirationschallenges.blogspot.com/2018/06/challenge-202.html
173 - https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/2018/06/205-anything-goes-sentiment.html
125 - https://craftingfromtheheartchallengeblog.blogspot.com/2018/06/challenge-210.html
 98 - http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/2018/06/its-june-so-time-to-sparkle-n-sprinkle.html
 28 - http://craftycatzweeklychallenge.blogspot.com/2018/06/challenge-421-anything-goes-gdt-call.html
  6  - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.com/2018/06/challenge-86-and-winners-of-challenge-85.html
 13 - https://creataliciouschallenges.blogspot.com/2018/06/challenge-141-anything-goes-with.html
 11 - http://www.cardchallenges.com/2018/06/mft-color-challenge-95.html
  4 - http://thecolorsisters.blogspot.com/2018/06/sfida-palette-56.html

A presto!
Betta

29 commenti:

  1. Bellissima, mi piace molto l'accostamento di colori che hai scelto e tutto il luccichio!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!
      Amo i glitter sopratutto in card come questa con pochi dettagli. 😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Super cute!!! Thank you for joining us at Creatalicious, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  3. Hello Betta, your card is gorgeous and the glitter embossing really pops. Thanks for joining us in this weeks challenge at Creatalicious. Best of Luck to you this week. Donna - DT Member

    RispondiElimina
  4. Fabulous card .Thank you for joining us at Aud Sentiments challenge good luck Ginny ♥
    Aud Sentiments
    My Blog As I do Rodos

    RispondiElimina
  5. Hello… Thanks for joining our ‘Anything Goes’ challenge with your lovely card… Please join us again next time at Crafty Friends Challenge Blog. Good luck!
    Diane Louise
    [Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello and thank you very very much!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. A lovely card the colours are beautiful, thanks for joining us at Crafty Catz this week, x

    RispondiElimina
  7. Thanks for sharing your lovely card with us at Crafty Catz Challenge Blog. Hope you can join us again.
    Diane Louise (Guest DT) xx

    RispondiElimina
  8. Ma che bella Betta!
    Complimenti ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  9. Bellissimo risultato Betta!
    Mi pacciono questi colori!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Sabrina!!
      Buona giornata anche a te!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  10. Great card, thanks for sharing your creation with us at Creatalicious. We hope to see you back again.

    RispondiElimina
  11. Beautiful card, love the embossing. Thanks for sharing your creation with us at Crafty Friends, we hope to see you back again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you again!!! 😁😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  12. Io credo ti sia riuscita alla grande... purtoppo sulla colorazione tocchi un tasto dolente.
    È da un sacco di tempo che ho acquistato degli Spectrum Noir e sono ancora inscatolati.
    Non trovo mai una giornata in cui mi ci possa dedicare con tranquillità per sperimentare 😭

    (Grazie per aver giocato con noi partecipando alla Sfida Palette.
    Sabrina - The Color Sisters)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE!!!
      Purtroppo la colorazione è quella che è ma spero di migliorare...... 😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  13. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional flowers” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)


    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...