Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 23 maggio 2018

# I regalini per i compagni di scuola

Ciao!!
Come ormai avrete ben capito 😄😄😄😄 il 6 maggio c'è stata la comunione di Gabriele ma il martedì successivo era il suo compleanno!!!
Avrebbe voluto festeggiare la domenica ma io non ero proprio in grado di affrontare un'altra giornata così impegnativa quindi, d'accordo con lui, abbiamo posticipato la festa ma per i compagni di classe qualcosa volevo preparare.

L'anno scorso ho preparato delle scatoline, l'altro anno dei portachiavi  ma quest'anno mi mancava il tempo così ho ripiegato per dei piccoli insetti (farfalle e api) di carta aventi come corpo un lecca lecca mentre per le maestre dei fiori fatti con delle matite e petali in carta crespa.

Sebbene era giusto un pensiero è stato apprezzato da tutti e Gabriele è stato felicissimo!!!!
Per consegnarli, ho utilizzato una piccola cassettina in legno con del polistirolo a formare una sorta di prato e tutti gli animaletti incastrati.

Davvero giusto un micro pensiero, ma è quello che conta, no?? 😁😁 Spero mi vogliate lasciare un commento,........... Sarò felicissima di leggere cosa ne pensate!!
Se anche voi amate riciclare QUALUNQUE cosa vi invito a far parte della mia community......
A tutto riciclo!!!

A presto!
Betta

15 commenti:

  1. Proprio un micro pensiero come dici tu, ma veramente bello. Devono essere felicissimi i compagni di tuo figlio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      I bimbi erano felici e Gabriele ancora di più!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissimi pensierini da copiare per le varie occasioni. Grazie mille e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!
      Fatti così sono carini anche come regalini a fine compleanno.......
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. calcolando il poco tempo che hai avuto a disposizione hai fatto anche troppo. mi piacciono in modo particolare i fiori.
    però, una volta, ai nostri tempi, era chi compiva gli anni che riceveva regali. come mai adesso invece è il contrario?
    p.s. volevo mettere la faccina che ride tipo quella di watsapp ma non so come si fa. accontentati di questa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      E' vero che i regali li ricevono i festeggiati ma dal momento che il compleanno lo festeggia solo con alcuni compagni e non con tutta la classe, alcune mamme portano la pizza per tutti, io i lecca lecca......
      Kissssssssssssssssssssss
      P.S. Nemmeno io so come si fanno le faccine.......... ^________^

      Elimina
  4. Che bella idea, piccoli pensierini molto carini e penso molto graditi!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!
      Sono piccole cose ma rendono felici sia Gabriele sia chi li riceve!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Aliceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Secondo me sei stata proprio brava dopo tutto quello che hai fatto per la cresima pensare anche a questi pensierini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!!
      Mi sembrava di non finire più!!!!!!!!!!
      L'importante che sia andato tutto bene, la stanchezza in qualche modo la recupero........ SPERO!!! =))
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  7. La semplicità è sempre la migliore alleata per fare bella figura! E tu Betta ci sei riuscita alla grande. Tutto bellissimo e ben x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dicevo....mi è partito il commento... tutto ben realizzato. Mi piacciono un sacco le tue idee. buona giornata cara, Sabrina.

      Elimina
    2. GRAZIE Sabrina!!
      Creare per i bimbi mi piace sempre un sacco ma quello che VERAMENTE mi soddisfa è che puoi regalargli un lecca lecca ma sembra che abbiano ricevuto un diamante! 😊😊😊
      Kisssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...