Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 15 febbraio 2018

# Un nuovo Midori, una nuova versione!

Ciao a tutti!!!
Da mio primo Midori fatto quasi 2 anni fa ecco arrivare, di nuovo, un'altra versione. 😄
Questa volta mi è stato chiesto da una simpaticissima e estroversa cliente del bar per sua figlia, per un regalo di compleanno di certo originale, dopo che ha visto il mio, che porto smpre con me visto che ho bisogno di mettere nero su bianco le millemila idee che affollano la mia mente, sempre in fermento...... ⚙⚙⚙
Visto che anche a sua figlia piace scrivere l'ha trovato perfetto, però mancava qualcosa....

Le ho fatto vedere diverse carte scrap e le ho proposto di inserire giusto due pagine per ogni quaderno così da poter mettere qualche foto. L'idea le è piaciuta un sacco ma non dovevo mettere troppi abbellimenti perchè non ama i fronzoli così ne ho messi giusto alcuni e nella tasca in fondo alla copertina ho inserito una busta con delle fustellate così potrà decorarlo a suo piacimento. 😉

Devo dire che questo mix mi piace un sacco e sopratutto è piaciuto molto anche a Marinella!!!!
Non resta che aspettare il responso della festeggiata, domenica prossima!!!

Bene, spero che vi piaccia e se vorrete lasciarmi un commento, ne sarei felicissima. Se volete vedere le varie versioni dei Midori che ho fatto, andate QUI. 😃

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Favoloso Betta!!! Mi piace un sacco e le etichette segnapagina sono una grande idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Le alette per trovare subito il quaderno che serve sono davvero molto comode!!!
      Me l'ha suggerito Wanda, la prima a cui l'ho preparato!!! ^__^
      Buona fine settimana!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. fantastico!
    credo che prenderò ispirazione da qualcuna delle tue pagine x l'album che sto facendo. fatalità hai usato gli stessi colori!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!!
      Davvero gli stessi colori????? ^__^
      Che bello!!! Fai pure e ora sono super curiosa di vedere il tuo!!!! ;-))
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Risposte
    1. GRAZIE Pat!!!
      Tu sei sempre gentilissima!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Molto, molto bello e originale. Complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Ormai se ne vedono tante diverse versioni e tutte molto belle, ma l'utilità è innegabile!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      E a me pare un sogno leggere tanti bellissimi complimenti!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Proprio un bel quaderno di regalo, pazienza usarlo per scrivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeee!!!
      Il bello di questa "agenda" è che una volta scritto sui vari fogli, puoi decidere se tenerli o sostituirli e le varie copertine interne e quella esterna rimangono sempre!!!!! ;-))
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao Betta :)
    Bella anche questa versione, soprattutto le copertine. Hanno fantasie che mi piacciono molto.
    Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!!
      Questi fogli scrap sono stupendi!!!! Pensa che in un primo momento la copertina esterna era azzurra, quando ha poi visto queste carte è diventata 'per magia' verde perchè si abbinava meglio....... ;-)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Francesca!!!!
      Sapessi che gioia vedere che i miei lavori piacciono..... ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Ma che bel lavoro! Bella l'idea del photo album incorporato. Le sarà piaciuto tantissimo.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Ancora non so nulla, ma la mamma era entusiasta!!!! ^___^
      L'idea di aggiungere pagine per le foto era per movimentare un pochino questa sorta di agenda....... =)
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. E' un portento questo lavoro Betta!!!
    Comlimenti davvero e buon fine settimana...
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!!!
      Questa agenda, per chi ha tanti interessi, è molto molto utile!!! ;-)
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  11. E' carinissimo!!!! Mi piacciono molto le alette per ritrovare subito quello che si cerca!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, cara!!!
      In effetti mettendo le alette è tutto a portata di...... dito!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Wow! E' veramente bello, mi piacciono molto questi album!
    bravissima!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Sabrina!!!
      Il Midori non è un vero e proprio album come si intende di solito, ma questa variante può essere una valida alternativa!!!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...