Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 8 dicembre 2017

# I miei regalini per le "amiche di web" 😍 e non solo.....

Buondì!
Ormai ci siamo, il Natale è dietro l'angolo ma come facciamo da qualche anno, in occasione di Mondo Creativo a Bologna, ci scambiamo dei piccoli pensieri e queste le ho preparate anche ad altre amiche! 😍
Nulla di complicato, solo un altro modo per farci gli auguri.
Quest'anno ho voluto fare delle "palline" di Natale un pochino diverse e guardando le bellissime immagini su Pinterest, questa ha catturato la mia attenzione!
Ho pensato che non solo era molto simpatica e veloce da fare, ma potevo anche dar fondo ai tantissimi ritagli di carta che spesso non si sa come usare......... πŸ˜„

Ho quindi tagliato delle strisce di carta della stessa misura, ho incollato le punte e, per stare tranquilla, ho anche messo un occhiello sia in basso sia in alto e cosΓ¬ ho avuto automaticamente il posto per far passare in nastro per poterle appendere!!! πŸ˜‰
Ho poi tagliato delle strisce di cartoncino bianco timbrando o dei soggetti o delle scritte, con del materiale da imballaggio spugnoso (quello tipico per proteggere le cose delicate tipo cellulari) ho fustellato tanti fiocchi di neve e li ho attaccati sparsi.
Dal momento che le strisce di carta attaccate nel lato stretto sono sottili sottili, per poter mettere i cartoncini bianchi ho dovuto per forza usare la colla a caldo, quindi ho prestato attenzione ad incollare bene, per non farla vedere...... πŸ˜„
A queste ho aggiunto anche un pochino di materiale creativo. Altri fiocchi di neve. delle timbrate di unicorni, ippopotami, elefantini, farfalle e due bimbe, delle mezze perle fatte con i colori liquidi presi da Lidl e delle piccole mollette con dei decori. Ho incartato il tutto poi ho preso delle buste del pane, ho scritto il loro nome, timbrato alcuni soggetti e le ho consegnate!
Vi piacciono? Che ne dite di questa versione? Se anche voi avete fatto delle creazioni ispirandovi a delle immagini SALVATE sulle vostre BACHECHE di PINTEREST potete partecipare alla mia nuova iniziativa che si chiama PickPin! Vi aspetto!!!!!
Davanti....
retro.
Davanti........
retro.
Davanti......
retro.

P.S. Essendo la mia, l'iniziativa πŸ˜‚, io non partecipo ma anche queste creazioni fanno parte di #PickPin!!! 😏
#PickPin

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Veronica!!!
      Questa idea fa eliminare diversi ritagli, rimasti da altri lavori!!! πŸ‘πŸ‘πŸ‘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. E' un bellissimo decoro ed una bella idea regalo!
    Complimenti Betta!!
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Maris!!!
      Loro sono rimaste contente e io di più!!! 😍😍😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Perfetto riciclo e ottime come decorazioni di Natale last minute ;)
    Le ho viste anch'io su Pinterest ma la tua versione mi piace per il tocco personale che hai saputo dargli.
    Ma i puntini colorati? Li voglio anch'io πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marina!!!
      Su Pinterest c'Γ¨ davvero l'imbarazzo della scelta, (a proposito parteciperai alla mia nuova iniziativa??? Lo spero tanto!! πŸ˜†) e queste in particolare era da tanto che volevo farle!! 😍😍😍
      I puntini?? 😁😁😁 Sono i colori liquidi presi tempo fa che servono proprio per i dots!!! πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. Ho riconosciuto la mia,messa oggi nell'albero!Grazie anche per tutte le altre cose,timbrate graditissime.
    A proposito il mio l'hai aperto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Franciiiiiiii!!!!
      Il tuo decoro è sull'albero insieme a tutte le decorazioni che ci siamo scambiate negli anni passati e quelle dei bimbi fatte all'asilo o a scuola!!! 😍😍😍
      Tutte cose a me molto care!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  5. anch'io ho pinnato questo progettino che prima o poi dovrΓ² provare =D Ovviamente le tue stupendeeee palline mi piacciono un sacccooooo...le tue amiche ne saranno rimaste entusiaste...=D =D Brava Bettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!
      A quanto mi dicono, sono piaciute molto e io sono contentissima!!!
      Quando farai qualche progetto ispirato a Pinterest, passa qui e inseriscilo nel post dedicato.
      Mi farebbe DAVVERO tanto piacere!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. Qui da noi a Milano, l'albero si prepara x S.Ambrogio e la tua decorazione Γ¨ stata appesa insieme alle altre che ho ricevuto.
    Grazie mille di questo pensiero e della bellissima giornata trascorsa insieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ringrazio te!!!
      Quella domenica a Bologna Γ¨ stata incredibile e il mio albero Γ¨ pieno di cose che mi stanno piΓΉ a cuore, quindi c'Γ¨ anche la tua tag. πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
      Kisssssssssssss

      Elimina
  7. Bellissime e brava come le hai decorate, con un tocco veramente originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Ho solo lasciato volare la fantasia e soprattutto ho dato fondo alle scorte!!! 😁😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  8. Hai sempre delle idee super creative e le realizzi splendidamente.
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta!!!
      È sempre molto piacevole ricevere complimenti da creative brava come te!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  9. Ciao Betta, quanto tempo....Complimenti hai sempre idee fantastiche, originali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!!!
      Come stai?? È molto tempo davvero, ma non stare a preoccuparti, gli impegni sono così tanti che stare dietro a tutto è diventato impossibile, quindi GRAZIE di essere passata!!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  10. Belle!!!!!
    Una splendida idea!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!
      Felice che ti piacciano!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  11. Abbellimenti davvero fantastici! Bravissima come sempre cara Betta, anche di piΓΉ. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      E tu gentilissima come sempre, anzi di più!! 😘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  12. Cara Betta, mi piacciono moltissimo i tuoi regalino e le tue creazioni!
    Grazie per gli Auguri che contraccambio!
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Sono contenta che le mie creazioni ti piacciono e gli auguri fanno bene SEMPRE!!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...