Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 23 novembre 2017

# 9) Cos'ha ricevuto la VINCITRICE di ottobre? ^__^

EhilΓ !!!
Come state??? Io sono in fibrillazione per il mio progetto di natale, come vi avevo anticipato in questo post, ma lo vedrete il prossimo 15 dicembre!!! πŸ˜„πŸ˜„
Siamo giunti al momento di scoprire quello che Elena ha vinto, per aver lasciato un commento sul mio blog. C'è rimasto davvero pochissimo tempo per partecipare e se volete provare anche voi, andate a leggere le regole in questo post. 😎

Approfittando della fiera di Bologna, Mondo Creativo di cui farò un post dedicato 😊, ho consegnato a mano ad Elena il suo regalo!!
Cos'Γ¨ questa volta?? Si tratta di grucce di legno che ho alterato come quelle che ho regalato tempo fa sia a Monica sia a Giulia per il loro compleanno.
Anche stavolta mi sono divertita un sacco a dipingere le grucce (ho dato due mani di colore acrilico, più una di glitter oro 😍) ho girato tutt'intorno una carta adesiva di velluto viola per non far cadere gli abiti poi ho messo al centro delle rose e foglie in feltro.

Come sempre ho aggiunto del materiale scrap che spero possa tornarle utile!!!😏
Vi piacciono??? Qual Γ¨ la versione che preferite? Io non saprei proprio!!!!
Vi lascio alle foto e avete ancora questi pochi giorni per partecipare all'ultima estrazione di "Un regalo al mese"! 😎 lasciando un commento.
A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Buongiorno cara Betta, nemmeno io saprei quale scegliere... mi piacciono tutte le versioni! :)
    Un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Vale!
      In effetti sono tutte carine.....
      Io le abbinerei ai vestiti che andrei a metterci sopra! 😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. belli tutti e tre, non saprei quale preferire.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!
      Sono contenta che ti piacciono!! πŸ‘πŸ‘πŸ‘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  3. Regalo splendido! Complimenti a te che lo hai creato e ad Elena che lo ha vinto!
    Tra le tre grucce io preferisco quella tono su tono, cioè quella con i fiori viola :)
    Un bacione, cara Betta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Maris!!!
      Anche a me non dispiace il viola..... PerΓ² mi piacciono TUTTE!!! 😁😁 SarΓ² di parte??? πŸ˜‚
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. Molto belle le grucce Betta!
    Buon lavoro allora per il tuo progetto...
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di tutto!!!
      Sto cercando di finire presto...... πŸ˜†
      Non vedo l'ora!!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  5. Ma sono bellissime!
    Davvero non saprei quale scegliere!
    Complimenti a te e ad Elisa che ha vinto!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta!! 😊
      Di certo non si vedono spesso fatte cosΓ¬....... πŸ˜‰
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. wooow...io senza ombra di dubbio adoro la viola...hi hi hi ma sono di parte ;-)
    Brava Bettaaaaaaaa =D e complimenti alla vincitrice delle tue meraviglie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!! 😁
      Sai che mi domandavo proprio quale avresti scelto????? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
      Elena era molto contenta!! πŸ‘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  7. Risposte
    1. GRAZIE Franci!!!
      Grazie di essere passata!! 😘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  8. Noooooooo!!!
    Io sono Chiara, quella che era stata estratta per ottobre, ma visto che ho passato un paio di mesi super incasinati, neanche me ne ero accorta! :-( riemergo soltanto adesso che Γ¨ incredibilmente tardi e rosico un sacco perchΓ© il regalo Γ¨ davvero bellissimo. Betta mi spiace tanto essere sparita nel nulla ed averti fatto aspettare per niente, scusami. Purtroppo il lavoro e tutto il resto non mi lasciano abbastanza spazio per dedicarmi ad hobby ed interessi vari come vorrei. ChissΓ  se nel weekend riesco a recuperare tutto quello che mi sono persa nell'ultimo periodo?! I tuoi lavori sono sempre bellissimi! Un abbraccio.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara mi spiace un sacco!!!!!!
      Ti dirΓ² di piΓΉ............ Ho trovato questo tuo commento nello spam!!!
      Purtroppo le regole erano solo 3 ma capisco benissimo che i ritmi così frenetici, ci obbligano a delle scelte e quasi sempre riguardano quello che ci piace fare, ma tant'è!!
      Spero per te che troverai il modo di fare tutto quello che vorresti e se poi gironzoli da questi parti mi faresti felice!!
      Hai visto la nuova iniziativa #PickPin???
      Se vorrai partecipare sei la benvenuta!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...