Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 18 novembre 2017

# 7) Una tela per la piccola Giulia!

Ciao!!!
Mesi fa, vi ho fatto vedere diverse cose che ho preparato per la mia pronipote Giulia, come il biglietto per il suo battesimo, ma non ancora il regalo che le ho dato proprio quel giorno ed è una tela......
Indovinate un po la tecnica che ho usato?????? Ma certo!!! IL MIXED MEDIA!!!!! 😂😂

Ne ho fatte tante in questo ultimo periodo ma questa in particolare era ad tempo che mi girava in testa e quale migliore occasione, se non per una persona a me tanto cara????

Volutamente non ho usato il classico rosa confetto perchè Giulia cresce e non volevo regalarle qualcosa di troppo infantile, così ho optato per un rosso corallo che ho sfumato col bianco per attenuarlo un po, ho usato lo stencil a scrittura e del gesso in varie parti della tela, così come un timbro a scrittura usato sparso, ho poi fatto tante pieghe ad un foglio di carta scrap con tante piccole roselline delicate stressando le increspature, del pizzo, dei fiori che prima ho fustellato e poi colorato con la stessa tonalità, chipboard di rami anch'esse colorate, tante perle fatte con i colori presi alla Lidl poco tempo fa 😍 e per finire una 'polaroid' per una foto che potrà cambiare quando vorrà fatta usando gli stessi colori e la dedica embossata a caldo col colore oro.

Quella domenica, quando l'ho consegnata, ha riscosso tanto consenso in primis dei neo genitori, dai miei cognati e dal resto degli invitati!!! 😃😃
Non potete capire la mia felicità!!! Sono proprio soddisfatta e la sera stessa mi hanno inviato una foto con questa tela già appesa, proprio in camera di Giulia!!!! 💗

Che ne dite?? Vi piace questa variante?? Secondo me è venuta splendida però sono troppo di parte, non credete?? 😅😅
Se vorrete lasciarmi un commento ne sarei felicissima e così potete partecipare ancora per poco alla mia iniziativa Un regalo al mese! 😎

Partecipo da:
123 - http://avenue613.blogspot.it/2017/11/challenge-203-anything-goes-optional.html
  6 - https://alphabetchallengeblog.blogspot.it/2017/11/r-for-roses.html
  9 - http://artinallround.blogspot.it/2017/11/challenge-novembre.html
 42 - http://audsentimentschallengeblog.blogspot.it/2017/11/193-anything-goes-sentiment.html
 10 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2017/11/bsc-272-breast-cancer-awareness.html
266 - http://cardmaniachallenges.blogspot.it/2017/11/cmc98-anything-goes.html
134 - http://craftingfromtheheartchallengeblog.blogspot.it/2017/11/challenge-183.html
 97 - http://cardsgalorechallenges.blogspot.it/2017/11/46-remember-remember-our-challenge-for.html
141 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2017/11/ltscb-103-anything-goes.html
  2 - http://mixedmediaworld.blogspot.it/2017/11/mmw31-ammg-with-twist-moodboard-winner.html
  4 - http://scrapbookingitaliablog.blogspot.it/2017/11/challenge-novembre.html (sketch lo)
 28 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2017/11/chellenge-di-novembre.html

A presto!
Betta

34 commenti:

  1. Originale davvero, hai fatto benissimo a scegliere la tonalità di rosso corallo!
    Bellissimo il risultato finale, fortunata la tua nipotina :-)
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!!!
      Mi piace un sacco questo colore!!! Lo userò ancora più spesso!!! ;-)
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissima tela, io le adoro =D
    Mi piace il colore che hai usato, l'uso del pizzo...è molto delicata!
    Come sempre brava Betttttaaaaaaaaa =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!
      Essendo per una neonata, non volevo un colore ne troppo da bebè ne troppo da grande e questo mi sembra un giusto compromesso...... ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Adoro questa tonalità di rosso e tu, come sempre, sei stata bravissima!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      Si, è decisamente un bel colore....... =))
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Caspita Betta!!! Sarà l'ispirazione per la nipotina, ma è davvero bellissimo!!
    Complimenti e buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!
      Sono molto soddisfatta anch'io ma il mixed media mi piace troppissimo!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Sai Betta, anche la mia nipotina si chiama Giulia! ;)
    Bellissima questa tela, i fiori sono splendidi... ma quanto sei brava tu?! ^_^
    Un bacio e buon fine settimana.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dolcissima Valentina!!!
      Sono convinta che se si fa qualcosa, qualunque cosa, con passione male non viene o almeno non troppo!!! ^____________^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. No ma è splendida veramente!!!Adoro le tue tele e questa sono sicura che è stata super gradita perchè è uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!
      Le tele sono belle, almeno per me, perchè c'è tanto spazio per dare l'effetto voluto ma quello che mi piace un sacco è la tridimensionalità che con altri tipi di creazioni ci si deve limitare.....
      Kisssssssssssssssssssssss
      P.S. Mancano poche ore ormai.............. ^___^

      Elimina
  7. a fantastic creation!

    thank you so much for playing along with us at alphabet challenges!

    hugs and kisses from germany,
    silvi xoxo

    RispondiElimina
  8. È una tela davvero molto bella. Scusa la mia ignoranza per la tecnica Mixel Media, non l'avevo mai sentita. Guardando attentamente le foto posso dire che è una sorta di varie tecniche e il risultato è più spettacolare di un bel quadro. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!
      Che bello leggerti!! 😍
      Il mixedmedia è libertà di usare tutte le tecniche che si vuole! Non c'è nulla da seguire se non il proprio estro e usare la propria creatività!!!
      Prova e non te ne pentirai!!!! 😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  9. Very pretty, a lovely project. Thanks for joining Aud Sentiments challenge. Elaine

    RispondiElimina
  10. Bravissima Betta, che bella combinazione dei colori e i fiori sono splendidi..Davvero bel regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!
      Anch'io sono molto soddisfatta dei fiori, soprattutto del colore! 😆
      Kisssssssssssss

      Elimina
  11. Beautiful!! Love the color combo (one of my favorites!) and all those beautiful flowers! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  12. A wonderful canvas. Gorgeous colour, background and composition.
    Thank you for joining in with the Crafts Galore Encore November Challenge “Anything Goes”. Good luck x

    RispondiElimina
  13. Mi piace il colore che hai scelto per la tua tela e come hai interpretato il nostro sketch! Grazie per aver partecipato alla sfida su Scrapbookingitalia

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!
      Mi ha proprio ispirato lo schema, per questa tela era perfetto!! 😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  14. A lovely project. Very pretty. Thanks for joining us at Alphabet Challenges. Caz DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kisssssssssssss 😁😁😁😁

      Elimina
  15. Lovely card! Thank you for joining us at Card Mania Challenges:)

    RispondiElimina
  16. Such a gorgeous lay-out. So glad you linked with us at 613 Avenue Create. Have a blessed day!

    JO ANN
    http://jatterburycreations.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thankssssssssssssssssss Jo Ann!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Risposte
    1. Grazie Roby!!!!!
      Felice che ti piaccia!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...