Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 23 settembre 2017

# 8) Shaker and pop up card per Marco! ^__^

Ciao!
Ad ogni nuovo biglietto di compleanno per lo stesso amico, significa che un altro anno è volato via e se i bimbi crescono, io invecchio, ma invece di piangermi addosso cerco sempre di reagire, quindi posso affermare che ho 'solo' un anno di esperienza in più! 😝
Il biglietto che vi mostro oggi è per Marco un carissimo amico di Gabriele. Un'amicizia forte anche se si vedono decisamente troppo poco..........

Ho sempre guardato con ammirazione ai biglietti con una sorta di paesaggio o sfondo 'animato' ma mi mancavano le fustelle giuste però, qualche giorno fa, mi sono arrivate e mi sono subito messa all'opera!

Creare al maschile è sempre una sfida, a cui ovviamente non mi tiro indietro, e volevo che fosse molto particolare così ho pensato di unire il paesaggio ad un tipo di card che si sposasse comunque bene e la scelta è andata alla shaker card.
Il cartoncino di base esterno è giallo sole che ho 'sporcato' col tampone blu, delle nuvolette col nome fustellato nella crepla blu glitterata e un banner, delle note che ho fatto con la resina come la scritta in basso, un prato fiorito, un albero, delle farfalline e all'interno della shaker ho messo, pailletes di varie forme e dei cuoricini di carta sempre blu e come sfondo, della carta bianca embossata a freddo con tanti cuoricini.
Appena si apre la prima cosa che si nota è il "paesaggio". Con una fustella lunga ho fatto i fili d'erba, i fiori e le nuvolette che ho attaccato sfalsate per dare più tridimensionalità e sfumate con le matite, un altro albero con sotto la timbrata di un ragazzo che ascolta la musica con le cuffiette, che ho trovato perfetto per un ragazzino, in alto ho fatto due tagli e due pieghe in modo da formare un dente che ho utilizzato per appendere la parola auguri, fustellata nella crepla glitterata oro e attaccata ad un nastrino basso di raso bianco.

AHHHHHHHH, QUANTO MI PIACE!!! 😍😍😍
Era da tanto che immaginavo di fare un biglietto di questo genere e sebbene posso fare certamente di meglio, posso ritenermi soddisfatta, ma non completamente.......
Voi che mi dite?? Avete fatto un biglietto simile? Secondo voi, davanti manca qualcosa??? Non sono del tutto convinta e se mi date un vostro parere magari trovo l'inghippo...... 😄

Bene, non  mi resta che fare ancora una marea di auguri a Marco per i suoi 9 anni e se vi va di lasciare un commento, potete partecipare all'estrazione di Un regalo al mese che durerà ancora per poco tempo e visto che si tratta di un biglietto di compleanno, partecipo alla bellissima iniziativa di Myriam!!!
Candy blog di Myriam!!! AUGURI!!!
Partecipo da:
 19 - http://artinallround.blogspot.it/2017/09/challenge-settembre.html
 54 - https://artisticinspirationschallenges.blogspot.it/2017/09/challenge-186.html
 21 - http://audsentimentschallengeblog.blogspot.it/2017/09/189-use-two-word-sentiment.html
 71 - http://cardmaniachallenges.blogspot.it/2017/09/cmc96-shabby-chic-or-rustic.html
 30 - http://craftysentiments.blogspot.it/2017/09/birthdays-callenge.html
 78 - http://creataliciouschallenges.blogspot.it/2017/09/challenge-123-anything-goes-with.html
 35 - http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2017/09/challenge-164-goodbye-summer.html
183 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2017/09/ltscb-101-anything-goes.html
 35 - http://pileitonchallenge.blogspot.it/2017/09/pile-it-on-134-feathersscales-andor-no.html (NO P.P.)
  6 - http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2017/09/dream-inspiration-917.html
 10 - http://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2017/09/ispirazione-del-mese-di-settembre.html
 30 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2017/09/challenge-settembre-anything-goes.html
  6 - http://thecolorsisters.blogspot.it/2017/09/sfida-palette-47.html

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Great card, love the personalization. Thanks for sharing your creation with us at Creatalicious, we hope to see you back again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Mi piace molto la scena che hai creato all'interno! Bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Sono contenta che piaccia anche a te! ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Creare al maschile è sempre difficile...ma tu come sempre crei meraviglie =D Adoro il paesaggio interno =D Brava Betta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!
      Sai........ Penso che creare delle scene sia un trucchetto da usare spesso!!! ;-)
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Buona domenica, bravissima. Mi piace molto l'interno.

    RispondiElimina
  6. Caspita Betta!!!
    E' strabella!!!!
    Complimantissimi. Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!
      E a me strapiace il tuo commento! =))
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  8. Super cute!!! Thank you for joining us at Creatalicious, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Amy!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Resto ammirata davanti all'inventiva e alla bravura di chi come te riesce a rcreare queste cose! Bravissima :) Il destinatario sarà stato contento davvero!
    Un bacione e buona giornata :)

    PS: Ho messo il banner della tua inizitiva "Un regalo al mese" sul mio blog e anche su Google+...non ho altri profili social. Ora incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!!!
      Creare, qualunque sia la nostra passione, fa fare meraviglie, non credi?? =))
      Grazie di aver fatto tutti i 'passi' e incrocio le dita anche per te!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Bello e perfetto, secondo me! Adoro sia l'esterno che l'interno. ^_^
    Baci baciiii.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Valentina!
      Anche io sono molto soddisfatta!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. A wonderful card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional leaves” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Melanie!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Secondo me è perfetta così, ricca e colorata come tutte le tue creazioni. Brava Betta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!!!
      I colori li AMO TUTTI!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...