Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 20 settembre 2017

# 7) Cos'ha ricevuto la PRIMA VINCITRICE di agosto?

Salve a tutti!!
Bene, dopo le varie vicissitudini per l'estrazione del mio regalo a sorpresa, vi faccio subito vedere cos'ha ricevuto Maris per essere stata la prima estratta, come potete vedere dal video in questo post! 😄
Maris oltre ad essere una delle mie follower qui sul blog è anche una creativa fantastica che ama molto il ridar vita ad oggetti magari da buttare e spessissimo pubblica i suoi meravigliosi lavori anche nella mia community A tutto riciclo per questo, quando un nome estratto è stato il suo, sono stata super felice!!!!
Una volta finito di creare questo album non sapevo ancora a chi sarebbe andato ma dal momento che lei ama il riciclo, ho pensato che era proprio destino!😁

La base sono 2 cuori di cartoncino rigido (altro non erano che la pubblicità della notte rosa qui dove abito) che ho 'spellato' e passato il gesso come base, poi ho spruzzato i miei amati colori spray e con del gesso colorato e degli stencil a fiore ho decorato le due copertine.
Il retro l'ho lasciato molto semplice mentre il davanti è più ricco e ho usato un sacco di cose diverse.
Sono partita a disegnare delle finte cuciture doppie in tutto il contorno, ho fatto tre fori per poter fare la rilegatura con gli anelli apribili, in alto a destra un banner, al centro dei ritagli delle carte stressate nei bordi che ho usato all'interno, delle timbrate di arabeschi, un merletto in stoffa, tanti fiori in crepla verdi rosa e bianchi con al centro una perla, un doppio fiocco di raso, la scritta attaccata 'storta', una mia cornice e tre fiori in resina, 3 farfalline avute in premio dalle PAPERine (ancora GRAZIE! 😘) e per finire ho legato dei pezzetti di nastro intorno agli anelli.
All'interno le pagine sono sia bianche sia colorate dove ho attaccato della carta scrap, tante scritte timbrate, fiori farfalle e banner fustellati e delle tag che potrà usare sia per mettere delle foto oppure per scrivere ricordi di quelle foto.
Ho voluto aggiungere anche del materiale anche ricicloso che potrà usare come meglio crede!!

Che ne dite?? Vi piace questo mini cuoricioso?? 💝
A me è piaciuto molto farlo e chi l'ha visto mi ha fatto un sacco di complimenti! Io felice! 😍
Spero tanto che piaccia anche a lei come spero di sapere la vostra opinione e con i commenti potete partecipare ancora per poco tempo alla mia iniziativa Un regalo al mese! 😎

Partecipo da:
 16 - http://artinallround.blogspot.it/2017/09/challenge-settembre.html
 27 - https://artisticinspirationschallenges.blogspot.it/2017/09/challenge-186.html
 58 - http://cardmaniachallenges.blogspot.it/2017/09/cmc96-shabby-chic-or-rustic.html
134 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.it/2017/09/challenge-66-and-winners-of-challenge-65.html
 53 - http://creataliciouschallenges.blogspot.it/2017/09/challenge-123-anything-goes-with.html
 34 - http://cutecardthursday.blogspot.it/2017/09/challenge-495-add-bannerflags_14.html
 10 - http://letrepazzepaperine.blogspot.it/2017/09/challenge-settembre.html
171 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2017/09/ltscb-101-anything-goes.html
 40 - http://mixedmediaworld.blogspot.it/2017/09/mmw29-anything-mixed-media-goes.html
 14 - http://sognandoscrap.blogspot.it/2017/09/il-47-challenge-di-sognando-scrap-dal.html
  4 - https://thecraftingchallenge.blogspot.it/2017/09/sfida-settembre-le-pagine-della-nostra.html
  1 - http://thecolorsisters.blogspot.it/2017/09/sfida-sorpresa-20.html (merletto, perle, cuori)

A presto!
Betta

33 commenti:

  1. Bravissima!! E' davvero stupendo e i miei complimenti alla carissima Maris ^_^
    Bacioni!!
    Sy da ❤ Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Silvia!!!
      Anche Maris è stata felicissima di riceverlo.....
      Mi ha inviato una mail, entusiasta!!! Io FELICEEEEEEEE!! 😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. wowww...mi piacciono gli album con forme strane =P... a forma di cuore è stupendo =D
    brava Bettaaaaaaaaa e complimenti ancora alla fortunata che ha vinto questa meraviglia ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!
      I mini album sono piccoli 'gioielli' perchè racchiudono ricordi speciali.
      A volte non serve tanto spazio per avere qualcosa di unico! ;-)
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Eccomiiii!!!!! Anche qui, cara e generosa Betta, per ringraziarti di cuore per il tuo dono. Tanti materiali utilissimi e...l'A L B U M...fantasticooooo!!!!! E' bellissimo, la copertina ricchissima, pagina dopo pagina originale e completo...tutta la mia famiglia concorda sulla tua bravura! Mi sento davvero molto fortunata...e a tutti auguro buona fortuna!!!!
    Grazie grazie grazie Betta..........
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te Betta! ^_^
      http://leghirlande.blogspot.it/2017/09/un-commento-per-un-albumgrazie-betta.html

      Elimina
    2. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
      Mi fai davvero arrossire!!!!
      Ti ringrazio tantissimo!!!! I miei regali sono fatti col cuore, con impegno e passione! Sono felice che sia piaciuto a tutta la famiglia ma quello che più mi piace è che conterrà le foto di momenti speciali!
      GRAZIE di cuore anche per il bellissimo post!!!!
      Quando ricevo questo tipo di risposta ho capito che sebbene sia stata un'iniziativa impegnativa, ho fatto proprio bene a portarla avanti!!!
      Grazie ancora e tantissimi...........
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Ma che bell'album Betta!
    Sei proprio una bravissima scrapper :D
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!!
      Felicissima che ti piaccia!!!! Mi manca ancora tanto per diventare "una bravissima scrapper" ma di impegno ne metto proprio tanto! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. What an adorable and beautiful little photo album! Each page is so pretty and unique! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thankssssssssssssssssssssss, Heather!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Poi tanto mini non mi sembra, è fantastico. Bravissima, lo ripeto sempre, ma è la verità, e hai anche tanta pazienza. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!!!
      In questo hobby, ma tutti in generale, la pazienza non deva mancare altrimenti meglio fare altro!!!!
      Lo chiamo mini perchè tendo a fare sempre cose grandi e gli album scrap classici sono 30x30!!!! ^___^
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  7. Super cute!!! Thank you for joining us at Creatalicious, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie Elisa!!!
      Grazie anche di essere passata!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Ciao! Chissà se il fatto che io sia omonima della vincitrice di agosto mi porterà fortuna per l'estrazione di settembre ;) :)
    I tuoi regali sono deliziosi, Betta, davvero!

    Un abbraccio e buon autunno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Intanto il commento l'hai lasciato, mi segui, manca la condivisione sui tuoi social e aspettare che la fortuna bussi..........
      Magari potresti davvero essere tu!!!! ^___^
      Comunque, in alto a destra, trovi il banner dell'iniziativa dove ci sono le pochissime regole da seguire!! =)
      Kisssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. ho visto questo album chiuso sul blog della vincitrice e mi ha colpito tanto ma vederlo anche internamente posso solo dire che è una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mina!!!
      Benvenuta!!!
      Sono felicissima che ti piaccia e se vuoi partecipare anche tu, è molto semplice......
      Segui le regole che trovi in alto dove c'è il banner dell'iniziativa! =D
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Great creation. Thanks for sharing your creation with us at Creatalicious, we hope to see you back again.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Originalissimo. Bellissima idea e fortunata la vincitrice.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      E' sempre un piacere partecipare da voi!!!
      Felicissima che ti piaccia!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. A wonderful project!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional leaves” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Melanie!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie Silvana!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Dolcissimo! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su The Crafting Challenge!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...