Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 22 luglio 2017

7) La PAPER-intervista! ^___^

Ciao!!!
Qualche tempo fa sul blog delle PAPERine ho vinto una loro sfida e dal momento che quella successiva riguardava il riciclo hanno ben pensato di intervistare me perchè, per chi ancora non lo sapesse, ho una community sul riciclo e se volete entrare a farne parte mi fareste felicissima!!!!
La trovate qui e si chiama "A tutto riciclo"!!!! 😍😍

Sono una gran chiacchierona e potrei parlare all'infinito quindi la mia risposta era scontata! 😏
E' stato bellissimo rispondere alle loro domande e nel RINGRAZIARLE ancora una volta, vi invito ad andare nel loro blog per partecipare alle sfide che propongono mensilmente, a lasciarvi ispirare dai loro progetti sempre creativi e originali, per non parlare dei chiarissimi tutorial!!!!!

Bene, non mi resta che salutarvi e se volete leggere la mia intervista la trovate a questo link!

La sfida di luglio/agosto è ESTATE!!!

Non vi basta??? Allora ce ne sono altre 2 che mi hanno fatto tempo fa, quella di Clelia che trovate qui  oppure quella di Barbara che trovate qui! 😄

Se anche stavolta lascerete dei commenti, potreste vincere un mio regalo perchè automaticamente partecipate alla mia iniziativa "Un regalo al mese" 😎 e di cui tutti i dettagli li trovate a questo link!!

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Ho letto la tua intervista...e brava Bettaaaaaaaaaaa...complimentiiiiii =D Anche con i materiali riciclati riesci sempre a creare delle meraviglie ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!!
      Riciclare mi è sempre piaciuto, in modo creativo ancora di più!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. È stato un enorme piacere averti ospite nel nostro blog.I tuoi lavori sono sempre belli ed originali e grazie all'intervista abbiamo scoperto tante cose su di te.Ti aspettiamo,Betta!Un abbraccio,Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katya!!!!
      Mi è piaciuto moltissimo rispondere alle vostre domande!!!
      GRAZIE ancora tantissimo!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Concordo con Katya. Le interviste servono a capire meglio chi è dietro lo schermo e che seguiamo con interesse.... poi capitano chat di stregacce che fanno approfondire ancora di più 😅..
    A presto.
    Nunzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!!!
      Hai proprio ragione!!!!! Sembrano sempre persone 'virtuali' quelle dietro uno schermo, invece non è affatto così!!!! ;-)))
      Lasciamo stare le chat!!!!!!! ^____________^
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. E io vado a sbirciare, Non vorrei rischiare di perdermi qualche cosa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__________^
      Grazie mille!!!!
      Se inizio a parlare non la finisco più!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ok Betta, vado a...leggerti meglio ^__^
    Grazie di essere passata a trovarmi...
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!!!!!
      "Grazie di essere passata a trovarti"????? SCUSAMI INVECE!!!!
      Vorrei farlo più spesso poi mi ritrovo sommersa da ogni tipo di impegno e alla fine non passo da nessuno come vorrei........
      Spero proprio di farlo più spesso in futuro!!!!
      GRAZIE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Sono proprio curiosa... vado a leggere l'intervista! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!!!!
      Vai,vai!! Poi mi dirai....... ^__^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...