Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 20 giugno 2017

# 8) I regalini di ringraziamento SMILE

Buondì!!
Corre il tempo e ancora non vi ho mostrato i regalini che Gabriele ha dato agli invitati della sua festa di compleanno. Visto che il tema erano gli smile, (qui gli inviti, qui i regalini per la classe) ho pensato che dei piatti di plastica, che sono gli stessi della festa, potevano tornarmi comodo anche per questo lavoro............. 😉😉😉

Mettendoli nei due versi opposti si è creato il contenitore dove ho messo all'interno delle caramelle, una gomma, un temperino e una matita, con la colla a caldo li ho uniti e all'esterno con un pennarello indelebile nero ho disegnato il sorriso e, in alcuni, gli occhi, col pennarello rosso sempre indelebile gli occhi a cuoricino.
La matita mi è servita sia per appendere il ringraziamento (che ho creato a pc e fustellato) sia per mettere dei fiocchetti di raso gialli, per i bimbi e raso rosa, per le bimbe!
Dal momento che mi sono avanzati dei dolcetti, ho fatto delle bustine per nonni, zio e amici.

Più volte ho scritto che sono una gran golosa e visto che maggio è il mese delle fragole, che Gabriele ADORA, ho fatto anche la cheesecake alle fragole a strati come torta di compleanno! Non solo era bella da vedersi (scusate la modestia 😄) ma anche buonissima, a dir di tutti!!!

Grata di avere tanti cari amici e orgogliosa di tutto quello che ho preparato!!! 💪💪
Spero che mi direte la vostra, se vi va, e con i commenti partecipate alla mia iniziativa Un regalo al mese! 😎
Il mio cucciolo...... 😍😍😍😍
Visto che sia io che Marco quel giorno la torta non l'abbiamo assaggiata, ho DOVUTO 😆 farne un'altra....!

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Betta, mi fido poco delle foto....facciamo che me ne mandi una fetta e testo di persona se oltre ad essere bella è anche buona???? AHAHHHAHAHA :D
    Bellissima la foto di voi tre insieme!
    Ottima idea i piatti gialli visto il tema, complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Myri!!!!1
      La torta ti posso ASSICURARE che era buonissima ma visto che non ti fidi, appena mi vieni a trovare, te ne preparo una!!!!! ;-)))
      Ti aspetto, eh.......... ^___^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Trroooppoo belli questi favors =D mettono allegriaaaaaaaaa =D Spesso anche la cosa più semplice diventa una meraviglia per occhi vero? =)
    E la torta...sarà stata sicuramente buonissimmaa...oltre che stupendaaaaa!!
    Foto di famiglia...dolcissima =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!
      Mi lasci sempre dei commenti favolosi!!!! GRAZIE!
      L'idea dei piatti è stato un colpaccio........ =))
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Mamma mia, questa torta ha un aspetto molto invitante!! Complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste!!!
      In effetti è un bel colpo d'occhio....... =)))
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  4. simpaticissimi....invitante la torta sicuramente non ne sarà rimasto nemmeno un pezzettino.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina!!!
      La torta è sparita in meno di 5 minuti!!!! ^__________^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Wow....che meraviglia...Buon compleanno a Gabry...Che bello intravedere dietro a voi il parco dove mi hai portato l'anno scorso...Nostalgiaaaaaaaa.....
    Un abbraccio
    Lilly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ILYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
      Da quanto tempo!!!! Grazie degli auguri e si, hai ragione è proprio quel parco...... Che fate quest'anno????? Mi farebbe piacerissimo!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Geniale il tema e i regalini, fantastica la torta (anche io sono una golosona!)... ma voi e i vostri sorrisi sono uno spettacolo! Auguri al tuo ometto e complimenti Betta!!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      È sempre un grande impegno fare tutto da sola ma la felicità dei miei figli mi ripaga!!!
      La nostra foto piace moltissimo anche a me..... 😍😍😍😍😍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  7. complimenti per tutto!!! se avessi ora una fetta di quella torta...... Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!!
      Modestia a parte è piaciuta a tutti, tanto che mi hanno chiesto il bis e non c'era già più!!! 😁😁😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  8. Cioè...carinissima come idea!
    Copierò! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Veronica!!!
      Fai pure, poi mi dirai se è piaciuta anche ai tuoi invitati..... 😉😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  9. Che idea carinissima!!! E la torta...peccato poterla solo vedere in foto, mette l'acquolina in bocca al solo vederla....
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!
      Forse questo post dovevo dedicarlo alla torta, invece che ai regalini.... 😂😂😂😂
      Kisssssssssssss

      Elimina
  10. Un'idea simpaticissima. E la torta... slurp!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Molto belli i regalini e che buonaaaaa la torta... ne prendo volentieri una fetta! :D
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie VALE!!!
      La torta, quando vuoi basta che mi avverti!!! 😁😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...