Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 19 maggio 2017

# 8) Cos'ha ricevuto la VINCITRICE di marzo?

Arieccomi!!! 😄
Questo post dovevo pubblicarlo tempo fa, ma dal momento che nella mail mi ha scritto che dovevo fare con tutta calma perchè era fuori per lavoro, ecco che è slittato fino adesso!!!

Se avete visto il post dedicato la persona estratta per questa iniziativa è Rita del blog Alice's Secret, una ragazza piena di tanti interessi diversi quindi questo regalo lo trovo proprio indicato!!!

Di cosa si tratta questa volta???? Di un quaderno che ho alterato con la tecnica del mixed media.
Quando l'ho visto, mi è piaciuto TANTISSIMO anche per la scritta nel bordo delle pagine molto ispiratrice, così l'ho acquistato e modificato.
Visto che i colori sono rosso e kraft, così come la scritta, li ho voluti mantenere come linea guida e da lì sono partita.
Per prima cosa ho passato del gesso sulla superficie, ho messo del cartoncino ondulato e anche quello l'ho 'sporcato' col gesso, del nastro di juta, vari strati di carta scrap, degli avanzi di crepla glitterata come angoli, fiori di crepla e tulle, un fiocco di raso rosso, una mia cornice di resina e sotto la timbrata 'things to do', 2 grandi tag che unite formano un cuore, timbrate di cerchietti e puntini, una rosellina di feltro, un cuore di legno, garza colorata e per finire schizzi di colore e china nera.

Ne sono particolarmente soddisfatta!
Mi piace moltissimo!! Spero sia una creazione che le faccia venire un sacco di idee e quindi, che faccia alla grande il suo dovere...... 😄😄 Dal momento che chi usa le agende di questo genere, per dare importanza ad alcune cose, usano timbri, evidenziatori o altro, ho aggiunto anche dei piccoli rotolini di washi tape e visti i suoi tanti interessi diversi, ho aggiunto del materiale che spero di cuore le possa servire per fare delle splendide creazioni.....

A lei è piaciuta moltissimo invece voi che mi dite??? Forse è troppo piena??? Vi piace?? Onestamente l'ho pensata come un oggetto che rimane su una scrivania piuttosto che da trasportare in borsa, ma ovviamente Rita potrà utilizzarla come meglio crede!!!
Non mi resta che aspettare i vostri commenti, se vorrete, e con quelli potreste essere voi, i prossimi estratti della mia iniziativa Un regalo al mese! 😎
Stoffe di campionario, bottoni, paillettes, perline, pasta modellabile, ecc
Partecipo da:
 19 - http://artinallround.blogspot.it/2017/05/challenge-maggio.html
 24 - http://audsentimentschallengeblog.blogspot.it/2017/05/180-anything-goes-sentiment.html
136 - http://cardmaniachallenges.blogspot.it/2017/05/cmc92-life-is-colorful.html
  6 - http://citycrafter.blogspot.it/2017/05/city-crafter-challenge-blog-week-362.html (things to do!)
 43 - http://crazychallenge.blogspot.it/2017/05/cch-248-monochrome.html
 55 - http://creataliciouschallenges.blogspot.it/2017/05/challenge-115-anything-goes-with.html
182 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2017/05/ltscb-97-anything-goes.html
 11 - http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2017/05/dream-inspiration-517.html
  5 - http://www.scrapperdellanotte.it/2017/05/uso-oso-vincolo-qualcosa-di-legno.html
 30 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2017/05/cas-or-fully-semplice-o-pieno.html

A presto!
Betta

42 commenti:

  1. Ma che meraviglia Betta!!!!Prima o poi toccherà anche a me...spero...leggo tutti i tuoi post solo che a volte sono convinta di aver commentato e invece non lo faccio...l'età!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tessssssoro!!!
      Non si sa mai.......... Il prossimo nome potrebbe essere il tuo! ;-D
      Non parlare di età, sai!!! >___<
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. A fabulous make over. Thanks for joining Aud Sentiments challenge. Elaine

    RispondiElimina
  4. Stunning project .Thank you for joining us at Aud Sentiments challenge good luck Ginny ♥
    Aud Sentiments
    My Blog As I do Rodos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much, Ginny!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. stupedi!! Il quaderno è incredibilmente bello!!
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      Sono molto soddisfatta anch'io!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Bellissimo Betta, sei generosa come sempre!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!!!
      Vorrei fare molto di più ma per ora è così............ Poi vedermo!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Wowwww...amo molto i quaderni/agende/notes alterati...mi piacciono veramente tanto...peccato che io con il mixed media sono una "frana"...mi riesce meglio scrapparli con carta, washi & co.
    Questo quaderno è una VERA figata...con quella cornicetta in resina poi...adoroooo =D
    brava Betta =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Sono felicissima che ti piaccia!!! In effetti è piaciuto molto anche a lei!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Oh so gorgeous! What a fabulous book! Thanks for sharing with us at LTSCB and good luck! Hugs, Robin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooooo much, Robin!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Quando mai riuscirò ad essere creativa almeno un centesimo di come li sei tu!!!! Ahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Sono sicurissima che sei brava anche tu, devi 'solo' trovare il tempo per sperimentare.............
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. A lovely , beautifully embellished notebook. Thanks for joining in at City Crafter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanksssssssssssssssssssss, Marina!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. E' vero, le parole scritte al bordo sono ispiratrici e la copertina adesso è favolosa.
    Complimenti alla vincitrice.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      L'ho comperato sopratutto per le scritte!!! Mi hanno colpito subito ed è piaciuto un sacco!!! ;-D
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Lis!!
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Mi piace un sacco!!!!!! Spero di riuscire presto a buttarmi sul mix media e magari prendere come ispirazione uno dei tuoi tanti progetti ;)
    Nel frattempo ti faccio i complimenti :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myri!!!
      Sarebbe un onore se prendessi spunto da una delle mie creazioni!!!!!
      Comunque, consiglio a TUTTI di provare questa tecnica.... E' liberatoria!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. It's beautiful! Thanks so much for sharing with us at CCCB!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooo much, Ros!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  15. This is lovely! Thanks so much for joining us at CCCB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Stella!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Quante belle cose sai realizzare. -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Sei molto gentile!!!!
      Di cose ne faccio tante, ma mai quante ne vorrei fare, pensa te!!!! ^___^
      Kissssssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. lovely project thanks for sharing with Creatalicious Rachel DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Rachel!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Ciao carissima betta!!! Scusami il ritardo, purtroppo ho problemi col pc. I regali sono bellissimi e il quaderno é favoloso e lo sto usando perscrivere le mie ricette❤❤❤.
    É stato un onore ricevere il tuo premio sei UNICA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooooooooooooooooo!!!!
      Che bello leggere le tue parole!!!! Sono stra felice che tu stia già usando il quaderno!!!!
      L'onore è tutto il mio!!!
      Grazie di lasciare tanti bei commenti!!! ^___^
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  19. A wonderful creation!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional stencils” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)


    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy the past couple of weeks…

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...