Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 25 aprile 2017

# 9) Biglietto porta soldi per Maya

Buondì e buon 25 aprile!! 😍
Nuove amiche da queste parti e oggi voglio dare il mio caloroso BENVENUTA a:
- Vanessa del blog Blog di gatti, cinema e lifestyle
- Danielita del blog Il mondo di Danielita 92
GRAZIE di cuore ragazze!!!!!!! Spero di vedervi spesso!!!!!

Qualche giorno fa mi è arrivata una mail dove mi chiedevano un biglietto porta soldi per una cresima.
Arabella aveva visto questa mia creazione e le era piaciuta l'idea così, dopo averle inviato le foto ad avanzamento lavori, questa è la creazione che le ho preparato.
E' semplice e allo stesso tempo delicata, proprio come la desiderava per lei.

La base è un cartoncino bianco dove nel davanti ho incollato della carta scrap con dei fiorellini glitterati e lavorata con un punch lungo a formare una sorta di pizzo, la scritta S. Cresima e la data li ho stampati a pc e poi fustellati, il timbro della colomba su un altro ovale fustellato, mezze perle a scalare nelle estremità, il nome fustellato nella crepla glitterata, tre fiorellini nel lato sinistro e un nastro di raso rosa per la chiusura. Una volta aperto (*****) nella parte alta, sempre con la stessa carta, ho creato un bordo e attaccata la dedica, mentre in basso ho ricavato la tasca che conterrà i soldini del regalo e una tag per le firme e sempre il bordo fatto con il medesimo punch.
Vista la sua gentilezza, ho pensato di mandarle un piccolo ringraziamento. Due mollette per capelli con sopra un fiorellino che ho fatto con la resina!!
Vi piace?? Che ne pensate del bordo?? Io ADORO quel punch ma lo uso sempre troppo poco!!!
GRAZIE come sempre dei commenti che vorrete lasciarmi e con quelli, partecipate alla mia iniziativa Un regalo al mese! 😎


[(*****) Ed ecco l'inconveniente............ 🙈🙈🙈 Non ci volevo credere!!! 
NON CI POTEVO CREDERE!!!!
Quando stavo scrivendo esattamente quel punto ho iniziato a sudare freddo e vista la mia mega influenza era tutto un dire!!!!!!!
Mi aveva scritto, nella mail, la dedica pensata per l'occasione e che dovevo stampare,  l'ho anche fatto, ma è iniziato a sorgermi un dubbio. Avrò riguardato le foto da pubblicare 1000 volte, ma la brutta sensazione che non avessi fatto qualcosa rimaneva. Cosa c'era che non andava????? COSA NON AVEVO FATTO???????
Vado a riprendere le foto del work in progress che le mandavo ad ogni avanzamento, ed ecco scoperta la magagna. Avevo stampato la scritta, attaccata nel bordo di carta ma...............
NON L'AVEVO ATTACCATA AL BIGLIETTO PRONTO DA SPEDIRE!!!!!
IO che ci tengo sopra ogni cosa che ogni dettaglio, particolare, micro pezzetto debba essere messo lì e non da un'altra parte, avevo sbagliato che di per se non è gravissimissimo ma a me sembrava di aver fatto un danno ENORME! Anche se acciaccata, con la febbre e un terribile mal di testa, sono volata in posta e le ho mandato il pezzetto che mancava, pregandola di farlo lei stessa. (La seconda foto è quella che aveva visto e che io non avevo attaccato! 🙈)
Tutto è bene quel che finisce bene e si è risolto alla grande!!! 💪 PER FORTUNA!!!!!]

Partecipo da:
  1 - http://pinspirationalchallenges.blogspot.it/2017/04/pinspirational-challenge-189.html
303 - http://avenue613.blogspot.it/2017/04/challenge196-april-2017-anything-goes.html
  25 - http://artinallround.blogspot.it/2017/04/challenge-aprile.html
140 - https://artisticinspirationschallenges.blogspot.it/2017/04/challenge-177.html
 76 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2017/04/challenge-247-use-die-cut.html
153 - http://cardmaniachallenges.blogspot.it/2017/04/cmc91-april-showers-bring-may-flowers.html
  9 - http://cartafyche.blogspot.it/2017/04/vincitrice-di-marzo-e-nuova-sfida-per.html (colori)
 61 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.it/2017/04/challenge-56-and-winners-of-challenge-
55.html
  1 - http://craftysentiments.blogspot.it/2017/04/anything-goes-challenge.html
 73 - http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2017/04/challenge-153-spring.html
123 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2017/04/ltscb-96-mid-month-inspiration.html
 20 - http://scrapbookingitaliablog.blogspot.it/2017/04/challenge-aprile.html (vincolo fiori)
 18 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2017/04/i-tuoi-abbellimenti-preferiti-your.html
  4 - https://thecraftingchallenge.blogspot.it/2017/04/sfida-aprile-il-profumo.html
 20 - http://tuttoquantodiventascrap.blogspot.it/2017/04/challenge-aprile-la-primavera-e-arrivata.html

A presto!
Betta

36 commenti:

  1. Wowwww...mi piace questa card =D =D e anch'io adoro quel bordo li...peccato che io non riesco ad usare come vorrei i punch per i bordi...
    E nonostante l'inconveniente è andato tutto bene ;-)
    brava Betta =D =D =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      I punch risolvono spesso le situazioni, peccato che mi ricordo quando ho già finito!! =(
      Si, tutto bene alla fine............ Per fortuna!! ^__^
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. E' bellissimo!! Buona festa Betta!! :)

    RispondiElimina
  3. Molto carina!!Che disavventura,meno male che ti sei accorta in tempo della svista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!
      Si, FORTUNA!!! Tutta esperienza per la prossima volta.... =)
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Mamma immagino cosa hai provato! Bellissimo il biglietto.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!!
      Sapessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Per fortuna è finito tutto bene!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Mi piace moltissimissimo Betta! Immgino come ti sei sentita ma per fortuna sei riuscita a risolvere.Bravissima Betta anche con la febbre fai dei capolavori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      E' finito tutto bene, ma avevo un nervoso..............!!!!
      Io ci tengo un mondo e poi..... Va beh!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Bellissimo il biglietto, bellissima la carta che hai usato e gli abbinamenti di colori e dettagli.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myri!!!
      La carta ha giocato davvero una parte importante!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Mi piace molto la carta che hai scelto...
    Bella la tua card porta Soldi!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!!!
      L'importante è che è piaciuta alla destinataria!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. A very pretty project. Thanks for sharing your work at {PIN}spirational Challenges #189. Good Luck and hope to see you again next time.
    Carole x DT (Craftilicious Creations)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Carole!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      Il giusto compromesso tra tradizione e fanciullezza!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Such a sweet composition! Thank you for joining to CardManiaChallenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Hello…. You have made a beautiful project. Thanks for entering it into the ‘Anything Goes’ challenge at Crafty Friends Challenge Blog. Good luck in the draw and we would love you to join us again for our next challenge.
    [Diane Louise, Team Leader for Crafty Friends Challenge Blog]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank sooooooo much, Diane!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. wow what a wonderful project just beautiful. A lot of work has gone into making this. Thank you for joining us over at LTSCB and good luck

    Pen DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thankssssssssssssssssssssss Pen!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Beautiful project. Love it. Thank you for joining us at Crafty Sentiments Designs Challenge.

    Hugs,
    Yanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Yanti!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. E' molto particolare questo biglietto, ha dei colori stupendi, mi piace molto!!
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      Questo tipo di card ha, il posto per il regalo in soldini, il posto per scrivere qualcosa a mano e elimina il 'problema' busta! ;-D
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  15. Very beautiful! So glad you joined our Challenge at 613 Avenue Create. God bless!

    JO ANN
    http://jatterburycreations.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooo much, Jo Ann!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su The Crafting Challenge!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      E' stato un piacere!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. Beautiful! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge. Hope you participate in our next challenge!! Have a happy crafty day!!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanksssssssssssssssssssss Deanne!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...