Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 22 marzo 2017

# 7) Il biglietto per la festa del papà!

Ciao!!!
Domenica 19 è passata e vi anticipo che è andato tutto benissimo!!! 😍😍😍😍
E' stata una giornata molto impegnativa sotto diversi punti di vista ma l'importante è stata la felicità di Noemi e di tutta la famiglia.
Lei ha ricevuto un sacco di regali e io un sacco di complimenti 😎 ma farò dei post dedicati nei prossimi giorni perchè onestamente ho avuto giusto il tempo di fare le foto...... Avevo troppo, troppo, da correre ma va bene così!!!

Essendo il 19 MARZO era anche la festa del papà e potevo limitarmi a dire: "Auguri!"??????
Anche no, così ho creato due biglietti uno per MIO papà e uno, quello che vi faccio vedere ora, per Marco da parte di Noemi e Gabriele.
Mentre l'anno scorso abbiamo avuto il tempo di creare la carta base, stavolta non avevo tempo neanche di pensare, così io l'ho fatto e loro glielo hanno dato!!!
Il regalo??? Una confezione di Pocket coffee 🍫🍵 e li ho fatti entrambi felici!!!

Per il biglietto ho preso ispirazione da questo post perchè l'idea mi è piaciuta sin dal primo sguardo!!!
Finora avevo visto solo i gufetti a disco orario e mai un biglietto fatto così, almeno io, quindi ho subito fatto la mia versione.
E' molto veloce e si potrebbe adattare a diverse occasioni! 😉
La base è un cartoncino verde dove nei lati lunghi ho fustellato dei semi cerchi per poter creare l'apertura per la 'ruota dentata' 😊, del nastro di raso bassissimo bianco girato intorno e rifinito con un fiocco, i topini sono colorati con le matite acquarellabili e col glossy ho evidenziato i dettagli del fiore, 2 frecce per far capire il verso antiorario da girare, due roselline bianche e come perno centrale ho usato un ferma campione a cuore.
Io sono molto soddisfatta e anche Marco è stato felice di riceverlo!!
Voi cosa ne dite??? E' troppo semplice per un'occasione del genere???
Qualunque sia il vostro pensiero sarei felicissima di leggere i vostri commenti e così partecipate alla mia iniziativa Un regalo al mese! 😎

Partectecipo da:
 49 - http://pinspirationalchallenges.blogspot.it/2017/03/pinspirational-challenge-186.html
172 - http://avenue613.blogspot.it/2017/03/challenge-195-march-2017-atg-woptional.html
 23 - http://artinallround.blogspot.it/2017/03/challenge-marzo.html
 35 - https://artisticinspirationschallenges.blogspot.it/2017/03/challenge-175.html
104 - http://brownsugarchallenge.blogspot.it/2017/03/challenge-242-anything-goes.html
133 - http://cardmaniachallenges.blogspot.it/2017/03/cmc90-pastel-colors.html
 20 - http://cartafyche.blogspot.it/2017/03/vincitrice-febbraio-e-sfida-marzo.html (i colori)
 53 - http://crazychallenge.blogspot.it/2017/03/cch-244-masculine.html
 90 - http://cutecardthursday.blogspot.it/2017/03/challenge-469-celebrations.html
 11 - http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2017/03/challenge-151-flowers-everywhere.html
  5 - http://evoluzioneparty.blogspot.it/2017/03/sfida-marzo-2017.html
 23 - http://just-hanna-stamps.blogspot.it/2017/03/hanna-and-friends-269-fruhling-spring.html
188 - https://lovetoscrapchallengeblog.blogspot.it/2017/03/ltscb-95-mid-month-inspiration.html
  9 - http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2017/03/dream-inspiration-317.html
 17 - http://www.scrapperdellanotte.it/2017/03/uso-e-oso-tema-piccole-gioie.html
 18 - http://storieditimbricartae.blogspot.it/2017/03/challenge-marzo-amo-la-primavera.html
 21 - http://tuttoquantodiventascrap.blogspot.it/2017/03/challenge-marzo-fiori.html

A presto!
Betta

58 commenti:

  1. Wow è un'idea fantastica per degli auguri così speciali, il bigliettino è bellissimo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!
      Mi piace tanto il disco che gira...... 😁😁😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Bravissima come sempre! Ciao Betta, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      E tu sei sempre dolcissima!!! 😘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  4. mi pare sia venuto bene, però non ci hai fatto vedere l'altro biglietto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Il biglietto per mio papà lo metterò presto..... 😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  5. Ma che bella idea!!! Da riutilizzare certamente!!! Dolcissimi i topini e il fermacampione a cuore nasconde benissimo il fatto che in realtà è il perno! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Vedo che so può adattare a tante occasioni.....??? 😄😄
      Kisssssssssssss

      Elimina
  6. Ma che bello cara Betta!
    veramente dolce!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee Maria!!!!
      Quella dolce sei tu!!! 😘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  7. Bellissimo e per nulla banale. Però mi dovrai dire dove hai preso il fermacampione a forma di cuore!! Stupendo!!
    Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!!
      Il fermacampione fa parte di una confezione mista che ho da tanto tempo e se non ricordo male dovrebbe essere di stamperia.... 👍👍
      Kisssssssssssss

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazieeeeeeeee Alice!
      Felice che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  9. Un bellissimo gesto, molto tenero e dolce, sono sicura che ogni padre lo apprezzerà moltissimo.Come sempre, un altra prova del tuo grande talento.
    Buona serata e cari saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!
      Che bello leggere commenti come il tuo...... 😘
      Kisssssssssssss

      Elimina
  10. ma è carinissimoo,non lo avevo mai visto.Bella idea.
    Che brava io non l'ho fatto il biglietto per mio padre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Franci!!!
      Questo l'ho fatto per mio marito da parte dei bimbi, quello per mio papà lo vedrai presto.... 😉😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  11. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  12. È piaciuta anche a me questa struttura, tu l'hai personalizzata dolcissimamente.
    Kiss
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee Nunzia!!!
      Questa struttura mi piace proprio!!! 😊
      Kisssssssssssss

      Elimina
  13. Molto bella la tua card Betta, grazie per aver partecipato al challenge di Brown Sugar this week.
    Speriamo di vederti di nuovo con altre creazioni.
    Brown Sugar DT
    creativEle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Elena!
      Felice che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  14. Super cute!!! Thank you for joining us at PINspirational, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  15. Graziosa ! Complimenti! Grazie per aver partecipato ai challenge di Tutto Quanto diventa scrap e ad Arte a tutto tondo! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  16. Grazie della visita e complimenti. Veramente geniali i tuoi lavori. Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!!
      Sono contenta che i miei lavori ti piacciono!!!
      Se vuoi non perderti neanche un mio post, puoi unirti col pulsante blu come ho fatto io..... 😉😉
      Kisssssssssssss

      Elimina
  17. Woww...card veramente originale...effettivamente non ci avevo mai pensato che la struttura per un disco orario poteva essere utile per una card!Wowwwwww.... Bravaaaaa =D Complimenti ancora =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Mi piace un sacco leggere i tuoi commenti!!!! 😄😄
      Questa struttura è proprio simpatica!!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  18. E' carinissimo e molto dolce!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cara!!!
      Mi è piaciuto tanto farlo e non è nemmeno troppo complicato..... 😁
      Kisssssssssssss

      Elimina
  19. che simpatica e tenerissima questa card....sara' sicuramente piaciuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!!
      Si, ha ottenuto un bel successo!!!! 😆😆😆
      Kisssssssssssss

      Elimina
  20. Ma che bello e che originale! mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!
      Oggi pomeriggio era sul tavolo ma sopra c'era troppo caos e non ci hai fatto caso...... 😄
      Kisssssssssssss

      Elimina
  21. Grazie per aver partecipato alla sfida di CartaFyche

    RispondiElimina
  22. Cute card!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge. Hope you participate in our next challenge!! Have a happy crafty day!!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Deanne!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  23. It's sweet!
    Thanks for joining us at Card mania challenge!
    Dess ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanksssssssssssssssssssssss, Dess!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  24. Great idea! Lovely card! Thank you for playing along with CardMania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooo much!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  25. So cute card!! Thank you for your lovely entry at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT
    http://anncard.blogspot.tw

    RispondiElimina
  26. Anch'io mi sono ripromessa di fare questa struttura!
    Grazie per aver giocato con noi di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Gina!!!!
      E' stato un piacere e questa struttura è proprio divertente!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  27. Tenerissima questa Betta! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione party!

    RispondiElimina
  28. Che adorabili topini! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  29. Che idea dolce, grqazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!!
      KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...