Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 28 marzo 2017

# 9) Creazioni in resina #10

Ciao!!!!!
Ritorno con la resina perchè ho fatto una creazione davvero particolare ma non solo quella.......
Vi lascio un po di curiosità per la prossima volta e intanto vi mostro quelle che vi avevo anticipato nell'ultimo post dedicato.
Ho provato a fare alcuni 'esperimenti' tipo mescolare in parte due colori acrilici oppure abbinare dei glitter di più colori e anche stavolta secondo me sono venuti abbastanza bene! 😁
Appena questi si sono asciugati ho fatto altre colate quindi tra non molto vi posterò altre creazioni, ma se vi vengono a noia ditelo senza problemi!!! 😄

Spero che anche stavolta mi diciate quali sono le vostre preferite e come ormai sapete, il commento vi permette di partecipare alla mia iniziativa di Un regalo al mese! 😎
Nel prossimo post! 😉
    Nuovi stampi e fustelle!

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Ciao Betta :) I miei preferiti di questo giro solo la rosa azzurra e le ali :) mi piace un sacco l'effetto bianco che i glitter solo in alcuni punti ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myr!!!
      Quando lavoro la resina, cerco sempre di provare cose nuove e non ho ancora finito.......!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Ultimamente sto in fissa con le chiavi per cui adoro tantissimo le chiavi, ma anche l'orologio mi piace un sacco anzi lo adorooooo =D !!
    Comunque anche il resto dei soggetti ti son venuti una meravigliaaaaa =D
    Brava bravaaaaaaaa =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      L'orologio piace molto anche a me com'è venuto ma le ali........ ^___^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta! Sai anche io vorrei utilizzare la resina x alcuni lavori ma non so da dove cominciare >.< mi puoi suggerire qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Certo che posso aiutarti!!!!
      Quando vuoi mandami una mail e risponderò a tutte le tue domande!!!!! ;-D
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie cara!!!!
      Vero che sono simpatiche....?? ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Bellissime le note musicali!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta!!!!
      Le note si possono adattare a tanti argomenti!!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Mi piacciono tutti!!Quello meglio riuscito mi sa che è l'orologio.Hai fatto due colate?è venuto benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      Per l'orologio ho fatto la prima colata in bianco altrimenti non si vedevano le ore e la seconda di trasparente e glitter!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. tutte belle, ma se devo scegliere quelle verdi con il buon compleanno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina!!!!
      Le scritte, in generale, tornano sempre molto utili..... ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Meravigliosi quelli con i glitter!! Sono usciti benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      I glitter li metto ovunque, ma a volte se il colore è troppo intenso non si vedono...... Purtroppo!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...