Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 29 settembre 2016

Auguri a noi e...... Prima sorpresa!! ^__^

Ciao a tutti!!!
Eccoci arrivati al 29 settembre, data per noi molto molto importante visto che festeggiamo ben 20 anni di matrimonio!!!!!!
20 ANNI!!!!!
Vi sembrano pochi???? Per me è un traguardo fantastico anche perchè sono stati 20 anni di assoluta felicità, almeno da parte mia.
Ovviamente non sono mancati problemi, discussioni, bronci e scontri ma, alla fine, abbiamo sempre trovato il giusto compromesso. Alcune volte ho ceduto io, altre volte lui e siamo arrivati fino a qui!
Non devo neanche dimenticarmi degli 8 anni da fidanzati ma sopra ogni cosa ci sono i nostri meravigliosi figli, frutto del nostro amore che ci danno una carica pazzesca per andare avanti, insieme!!!
Sono davvero felicissima e avrei voluto celebrare questa data con parenti e amici ma, purtroppo, non è stato possibile, però ci rifaremo di certo tra qualche anno....... ;-D
Dal momento che comunque adoro stare in compagnia, divertirmi, ballare, ecc e non potendo festeggiare come avevo pensato, lo faccio qui insieme a voi!!
Che ne pensate?? Spero che questa idea vi piaccia e per l'occasione ho preparato una creazione che potrete usare per voi oppure da regalare, come preferite!!!
Cosa bisogna fare per vincerla??? Ci sono alcune cosine ma niente di che......
Per prima cosa questa iniziativa è valida SOLO PER L'ITALIA, essere miei followers qui su questo blog, pubblicizzare questa iniziativa dove volete, lasciarmi nel commento anche una mail in caso di vincita e rispondere a queste domande.....
Tranquilli, niente di complicato!!! ^__^
Le domande sono solo 3 e sono sicurissima che tutte voi mi saprete rispondere......

1) Come si chiamano i nostri figli e la loro età
2) Come si chiama mio marito
3) A quale materiale corrispondono i 20 anni di matrimonio

Visto??? Nulla di difficile, solo un giochino per trascorrere qualche minuto in più, qui! ^__^
Tra tutti coloro che avranno risposto esattamente estrarrò il vincitore, che avviserò tramite la mail che mi avrà lasciato nel commento, tramite https://www.random.org/.
Non mi piacciono le cose troppo lunghe, quindi l'estrazione avverrà giovedì prossimo. Una settimana mi sembra un tempo giusto.

Ora veniamo al regalo. Spero sia di vostro gradimento e sopratutto vi piaccia il modo con cui ho pensato di festeggiare!!!!!
Questa è solo una piccola anticipazione perchè le altre foto, le metterò quando il regalo sarà giunto a destinazione.

Ed ecco come eravamo.........

Bene non mi resta che augurarvi BUONA FORTUNA ma rimanete sintonizzati che tra qualche ora ci sarà una seconda sorpresa!!!!
Mi raccomando.............. Vi aspettoooooooooooooooooooooo!!!!

A prestissimo!
Betta

20 commenti:

  1. Non ci credo di essere tra le prime a rispondere. Prima di tutto tanti auguri per questo traguardo e poi veniamo alle domande:
    I vostri figli si chiamano Noemi 11 anni e Gabriele 7 anni
    Tuo marito si chiama Marco
    ed i 20 anni di matrimonio corrispondono alle nozze di cristallo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Beh, uffa, sembrerà che ho copiato il compito in classe dalla mia vicina di banco Myriam.... ma comunque partecipo lo stesso!!
    intanto augurissimi per questo splendito traguardo e per la foto in cui siete davvero bellissimi!!!
    ecco le mie risposte
    Le vostre creature si chiamano Noemi (11 anni) e Gabriele (7 anni)
    L'uomo strafortunato invece si chiama Marco
    ed i 20 anni di matrimonio sono nozze di cristallo!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Allora io sono quella del banco dietro!
    I ragazzi sono Noemi di 11 anni e Gabriele di 7.
    Il maritino si chiama Marco e festeggiate le nozze di Cristallo. Ho studiato signora maestra?
    TANTISSIMI AUGURI!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Cia Betta. Vi faccio davvero tsnti auguri. Io e te abbiamo in comune il nome del marito (bada bene solo il nome ;-D), quasi gli stessi anni di matrimonio, io 21 e dei mariti meravigliosi.
    Proverò a partecipare al tuo bellissimo giochetto in questo giorno per te così speciale.
    Tuo marito si chiama Marco, i tuoi figli Noemi 11 anni e Gabriele 7 anni e i 20 anni sono nozze di cristallo. Un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Che bella la foto, l'ho ingrandita per scrutare i tuoi lineamenti ^-^
    Io sto in seconda fila fra i banchi e direi che il marito si chiama Marco (quindi fa l'onomastico nel giorno del mio compleanno ^-^)
    I bimbi sono Noemi di 11 anni e Gabriele di 7. 20 anni corrispondono alle nozze di cristallo.
    Io sono solo ad 8....
    Kiss e 1000000 di auguri!!!!
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Auguroni Betta!! Allora festeggiate le nozze di cristallo,il marito
    è Marco e i due cuccioli sono Noemi(11)Gabriele (7)Mille di questi
    giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. tantissimi auguri di cuore per le vostre nozze di CRISTALLO :)!!!
    Noemi (11 anni) e Gabriele (7 anni)devono essere davvero orgogliosi di avere come genitori: la grandissima mamma BETTA ed il papà MARCO.
    Ed ora...incrociamo le dita ;).
    A presto Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!!!
      Buona fortuna!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Ti scrivo con molto ritardo, ma... tantissimi auguri per questo bel traguardo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina!!!!
      Gli auguri vanno bene in qualunque giorno!!!!!!
      Un abbraccio e tanti......
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Ogni tanto passo di qui! Auguri anche da parte mia!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!
      Sono contenta che hai lasciato un saluto!! 😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Auguri di Buon Anniversario. Belli 20 anni fa e penso anche oggi. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Eh...... In 20 anni si cambia tanto!!!
      Diciamo che siamo belli in un altro modo!! 😂😂😂
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...