Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 16 gennaio 2014

# Marika.......... Buon compleannooooo!! :-D

Bentornati!!!
Devo fare un album, ma ancora non l'ho minimamente iniziato................ Lo finirò mai??? Mah!!! Intanto continuo con i biglietti........ ;-))) Altro compleanno in classe di Noemi, stavolta Marika. L'ho scritto molte volte, non amo l'inverno, il freddo, la neve, vestirsi a cipolla, ecc... Insomma adoro l'estate ma ancora di più la primavera, così con questo biglietto, allegro e solare, ho la sensazione che stia per arrivare........
Sono consapevole che non è così, anzi, quanti mesi ancora dovremo aspettare :-(, però per adesso, mi consolo così.........!!!
La struttura è la criss cross card, versatile perchè racchiude in se, sia il biglietto sia la busta. Ne ho fatte diverse ma tra tutte, forse, questa è quella che mi piace di più!!!
Ho colorato la Tilda con le matite, carta con fiori glitterata, doppio washi, nastro  di raso e la scritta 'party girl' fustellata. Per il retro ho timbrato i fiori, scontornati a mano con al centro uno strass. Per l'interno stessa carta, finte cuciture, un mini banner timbrato e lo stesso raso per fare la linguetta per estrarre la card interna dove ci sono scritti tutti gli amici-compagni che hanno partecipato al regalo!! Mi piace proprio, mi mette gioia e spero che piaccia all'invitata come il biglietto che le ho fatto l'anno scorso e che tiene ancora sul suo comodino!!!! :-D :-D :-D :-D Sono queste piccole cose che mi rendono felice............. A voi piace??

the shabby tea room
Partecipo da:
 11 - http://theshabbytearoom.blogspot.it/2014/01/week-201-fun-with-sketches.html
378 - http://challenges4everybody.blogspot.it/2014/01/challenge-37-anything-goes.html
 94 - http://craftysentiments.blogspot.it/2014/01/anything-goes.html
   6 - http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2014/01/dream-card-114.html
 20 - http://deepoceanchallengeblog.blogspot.it/2014/01/challenge-69-birthday.html
  9 - http://abc-challenge.blogspot.it/2014/01/d-is-for-dazzle.html
  1 - http://cutecardthursday.blogspot.it/2014/01/challenge-304-warm-it-up.html

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams
    sono contenta di averti "dei nostri" anche in questo 2014 :-)

    RispondiElimina
  2. ma che bella che è questa ccc :)))
    poi con questi colori che io adoro in particolar modo :)))
    in bocca al lupo per le sfide..!
    baci
    ivi

    RispondiElimina
  3. Incantevoli! Sei bravissima, hai buon gusto e sai abbinare molto bene i colori!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  4. Bella Bettaaaa!!!! ^_^
    Ci voleva proprio un po' di colore in questo grigio inverno!
    Un abbraccio,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Piacerà di sicuro alla piccola Marika! È davvero dolcissimo! Un bacione :)

    RispondiElimina
  6. Bella la frase in alto come sottotitolo del tuo blog... a te di certo non manca la fantasia. Complimenti! *.*
    Mi presento, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Winter Linky party... un'idea davvero utile a questo punto eheh
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina
  7. Very cute. This is so beautiful. Thank you for sharing your lovely creation with us at Callenges 4 Everybody.
    Hugs
    Cathy
    Xxxx

    RispondiElimina
  8. e brava betta sempre presente!
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  9. Anche io adoro la criss cross, ti toglie dall'imbarazzo della busta!
    Questa tua versione è davvero dolcissima!
    Un bacione
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Lovely card. Thanks for playing along at ABC Challenges.

    Nikki

    RispondiElimina
  11. Ciao Betta, ho sbirciato un pò i tuoi lavori nel blog.. ma che brava che sei!
    complimenti e in bocca al lupo per le sfide!
    Baci Lau

    RispondiElimina
  12. such a sweet tilda card and thanks for sharing with us this week at CRAFTY SENTIMENTS

    RispondiElimina
  13. ben tu sai che io adoro le criss cross!!! E tu hai fatto una meravigliosa criss cross...
    Sei sempre più brava anzi bravissimaaaaaaaa...spero di vedere presto il prossimo tuo capolavoro!!
    Bacioniiii

    RispondiElimina
  14. mbeh! la terrei anch'io sul comodino!!!! che meraviglia! ciao ciao

    RispondiElimina
  15. Bellissima!!!Mi piacciono i colori che hai usato!Sicuramente anche questa finirà sul comodino ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. So cute!! Love the criss cross card!! :) :) bright pretty colors!!
    Thanks for playing along @ CSD this week!!

    RispondiElimina
  17. Semplicemente ...adorabile....complimenti :)

    RispondiElimina
  18. ti incrocio grazie a kreattiva. non sono una scrapper ma adoro tutto cio che e carta e colori. comincero a seguirti da oggi. non si sa mai che, vedi oggi vedi domani, mi appassioni a quest arte grazie a te. ad es oggi ho imparato la criss cross card. a presto. ti aspetto nell angolo creativo del mio blog.

    RispondiElimina
  19. Ciao Betta
    ti ho conosciuta grazie all'iniziativa "Conosciamoci con un post a settimana".
    Complimenti per le tue bellissime creazioni! Sei davvero molto brava!!!
    Mi aggiungo subito ai tuoi lettori e da oggi ti seguirò con piacere.

    RispondiElimina
  20. Arrivo dal blog di Veronica che ha dato il via ad una bella iniziativa, infatti grazie a lei ho scoperto il tuo blog e, per ora, mi sono fatta un giretto veloce. Mi piace il tuo blog. Torno con più calma per guardare tutti i tuoi lavori.
    Margherita

    RispondiElimina
  21. ciao Betta...bellissima la tua criss cross card...è vero, profuma già di primavera!
    ciaoooo
    Cri

    RispondiElimina
  22. Ciao sono qui grazie all'iniziativa di Kreattiva. anche io ho la big shot ma la uso ancora poco. vieni pure a trovarmi nel mio blog www.insidemyboxofchocolates.blogspot.it . ciao ciao!!

    RispondiElimina
  23. Deliziosa card dai colori primaverili:-)
    Grazie di aver partecipato al Deep Ocean challenge!
    Spero di rivederti al prossimo;-)
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  24. troppo carina questa card tildosa!!!
    grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...