Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 24 novembre 2011

Espressioni

Ciao a tutti!!!
Eccomi di nuovo qui per la sfida da Scrap club cafè esattamente la quarta. Effettivamente non era molto semplice perchè è un abbinamento colori un pò azzardato e anche perchè di foto in bianco e nero non ne ho nessuna...!!!
A me piacciono i colori, fare le foto in B/N è quasi contro la mia natura, ma devo ammettere che a volte è proprio quello che ci vuole, come in questo caso.....
Il regolamento permette, come bonus, una pagina digitale ed ho pensato che questo era il momento giusto per farlo.....
Se doveva essere per forza cartacea, sono certa che l'avrei fatta mooooolto diversa, ma a monitor mi piace molto com'è venuta..... Penso proprio che andrà in stampa e poi, ad arricchire l'album di Gabriele!!!

I colori sono ESATTAMENTE gli stessi... :-))))) Avete notato????
Bene, ora mi aspetta solo l'ultima prova!
A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...