Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 25 ottobre 2011

Natale 2010

Salve!!!
Mancano due mesi al Natale mi trovo (vergognaaaa!!!) a scrappare le foto dell'anno scorso!
Avevo sempre qualcosa da fare prima e il tempo, come sempre, è volato in un lampo! Ho un sacco di foto per fare dei mini, così non sapevo decidere quali foto usare ed ecco che mi passano tra le mani queste! Quando ho realizzato che erano del Natale non ci ho pensato due volte e seguendo lo schema di ottobre da  scrapbookiando, la pagina è venuta fuori domenica pomeriggio...
Sono soddisfatta e mi piacciono molto le foto, che rendono bene la gioia nell'aprire tutti quei pacchetti, anche se alcuni contenevano calzettoni e pigiami!!




Ho usato tre tipi diversi di carta natalizia, adesivi 3D, alfabeto adesivo dorato, tre tag di diverse misure per fare una sorta di festone, un foglietto a fiore timbrato con l'agrifoglio con lo scritto a mano e il gioco è fatto!
Mi piace! A voi??
A presto!
Betta 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...