Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 28 marzo 2011

# OPS!!

Ciao scrapper e non!
Per fare questa pagina ho seguito le indicazioni di Sketchalicious con scadenza il 6 aprile. Avevo tutto il tempo, invece oggi pomeriggio mi sono dedicata a cio che mi piace più fare (anche perchè il piccolo dormiva!!) ed eccola qui!
Avete mai scattato LA FOTO, quella che con un semplice scatto, dice tutto? A me è successo, da che mi ricordi è la prima volta, e non vedevo l'ora di metterla nell'album!
Essendo con le maschere di carnevale la volevo colorata, adoro i colori, ma...... pensate che ho esagerato???
Spero vi piaccia, ugualmente!!

Come sempre non riesco a mettere solo una foto con l'abitudine di stare sempre a scattare, però così è tutto più chiaro : ))
A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...