Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 20 ottobre 2026

I biglietti per Scrap 4 Smile | n. 3

Buondì!

Torno ancora una volta a parlare del fantastico gruppo FB di Scrap 4 Smile!

Un gruppo nato con l'intento di regalare a chi non sta bene, un attimo di felicità con i nostri biglietti (compresi canili, colonie feline, ecc.. con cui verranno fatti mercatini)! 
Siamo tutte piene di card che stanno lì, fatte chissà da quando, e che magari ci stiamo 'stufate' di vederle così ecco che il gruppo ci viene in aiuto in due modi. 
Il primo per liberare spazio (che sappiamo BENE quanto ce ne serve!!! 😆😆😆) il secondo è far diminuire la scatola dei ritagli (che anche quella è sempre pienissima!!!) creando nuove semplici card!
Ti invito a dare un'occhiata al gruppo, sono certa che rimarrai entusiasta anche tu!

Bene, è giunto il momento di parlare del mio biglietto!

Sono partita dal cartoncino base bianco l'ho piegato a 3/4 e ho tagliato un triangolo in diagonale che ho poi incollato nell'angolo opposto formando una tasca con all'interno una piccola tag, ho incollato due carte scrap autunnali abbinate, ho timbrato il mega fiore di Creative Expressions, l'ho colorato coi pennarelli ad alcol sui toni del marrone e giallo ocra aggiungendo del glitter oro, l'ho incollato al centro solo nella parte alta mentre in basso ho timbrato le parole "a te" colorando il bordo con lo stesso colore.

Ho impiegato più tempo col fiore che a fare il biglietto ma sono molto contenta e soddisfatta di com'è venuto soprattutto per come l'ho colorato, anche se c'è sempre margine di miglioramento!!! 




Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...